Si l'allineamento di questo esemplare è ottimo;)
Visualizzazione Stampabile
Si l'allineamento di questo esemplare è ottimo;)
Io aspetto sempre responsi anche sul crosstalk e sullo sfarfallio...
Purtroppo non son in grado di fare delle valutazioni attendibili riguardo questi parametri, come ho già detto posso solo affermare che il calo della luminosità in questa modalità c'è ma con uno schermo di 3mt è più che accettabile, l'effetto 3D è impressionante almeno nel caso di oceani. Personalmente non riesco ha mantenere una visione costante per più di 15 minuti previo mal di capo capogiro e urti di vomito. :Puke:
Per il momento il Cinema 3D non fa per me :cry:
oops, mi spiace, ti chiedo scusa. Chiamerò Simone...
Qualche oretta fà ekkehart di Cine4Home che sta testando i nuovi jvc dalle misure rilevate sul jvc x7, ha fatto presente che il Contrasto ANSI è rimasto invariato rispetto ai vecchi modelli,anche agendo sul doppio IRIS.:(
Speriamo in altri miglioramenti.:confused:
Buuu, Buuu e ancora Buuu... :(
quindi il contrasto dell'x7 e' uguale al 950 o al 990? (io ero rimasto che l'x3 aveva lo stesso contrasto del mio Rs25)?!
Speriamo che i miglioramenti rispetto alla serie precedente siano tangibili e non si limitino alla sola presenza del 3D.....altrimenti il mio passaggioal alla serie x sara' altamente a rischio! :(
Il contrasto Full On/Off dovrebbe essere aumentato, come ogni anno jvc dichiara, il problema è invece il Contrasto ANSI che pare sia ancora una volta rimasto invariato.
Mannaggia, era quello l'unico neo dei JVC ma se ciò non è migliorato:confused:
Il nero era già ottimo nella vecchia serie, staremo a vedere....
vabbè, se poi non si ha una sala dedicata, che almeno si avvicini ad una bat cave, son numeri che lasciano il tempo che trovano!
in un salotto non trattato va bene qualsiasi vpr, almeno di ultima/penultima generazione.:)
Su questo non ci piove!!!!!;)
Mah cmq parliamo di esemplari( uno!!)di assoluta preserie...bisognerà attendere l'arrivo di macchine più "definitive",ben calibratie e con software adeguato....
Non ci resta che attendere ancora un pò per vedere/leggere una rece adeguata alla classe della ns(speriamo) macchina....;)
Secondo te passando dal mio attuale vpr al x3 dato che proietto in salotto con pareti e soffitto bianchi varrebbe la pena l'investimento?Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
mah, io credo che il nero non sia più un problema, visto ormai il livello che hanno raggiunto gli ultimi jvc (e pare i nuovi epson), anche il 750 della passata stagione aveva un nero quasi a 0.00.... (manuti docet), forse come avete detto sarebbe auspicabile indirizzarsi su altre futures come l'ansi contrast, la qualità ottica e l'allimeamento delle matrici.
ma così sarebbe un vpr definitivo:D con la UHP.:eek:
Sicuramente si, se poi abbinato a uno schermo ad alto contrasto come il BD2 che ti risolve il problema delle pareti e soffitti bianchi.....;)Citazione:
Originariamente scritto da Gotama