Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio x l'acquisto
:) Salve a tutti. Sono una new entry. Ad agosto 2009 ho dovuto acquistare velocemente un Tv (causa morte improvvisa del mio vecchio Sony tryniton 29 pollici) ed ho preso il Sony KDL32V55. Bel televisore, magari non sfruttato al massimo delle sue potenzialità visto che lo vedo la sera per un po' di SKY Cinema hd e tanto CALCIO HD. Proprio la visione delle partite non mi soddisfa, perchè a 2 metri per me i giocatori (sopratutto sulle riprese dall'alto) li vedo troppo piccoli. Dunque mi sono convinta a comprarne uno nuovo che esaurisca il mio desiderio di vedere meglio le partite.
:p :p Cosa mi consigliate? Il KDL 40EX700 oppure il 46EX700???
L'attuale TV è già collegata al mobiletto della SONY RGHT (splendido!!!!) che mi fa uscire un audio da paura (con i suoi setting: standard, movie, sport, music) e alla PS3, con la quale ogni tanto gioco e mi vedo un film in BR.
Aspetto consigli veloci (vorrei prenderlo al max tra una settimana):O
-
Citazione:
Originariamente scritto da dellipri
Il problema è che vorrei evitare di "buttare" 800 euro.
Quindi chiedere a qualcuno le proprie impressioni non può far altro che essere utile.
Ieri sono stato in un centro commerciale a Roma dove avevano esposto sia il 32EX700 (il taglio che mi interessa) sia il Sammy 32 B7000 (spero di non andare off topic...).
Quest'ultimo era spento poiché era acceso il fratello da 40".
Il Sony era acceso e me lo sono girato in lungo ed in largo, mi sono fatto spiegare un po' il tv dal tipo (che era della Sony) ma non ne sapeva un granché più di me... :D :D
Comunque gli ho detto di cambiare canale (il tv era sintonizzato su Canale 5 HD) e di mettere su un canale non HD, per vedere la resa con il digitale terrestre: ha messo su Telestudio e comunque si vedeva bene.
Mi sono poi avvicinato a meno di 1 metro, a 2 metri e a 2,5 metri e non ho notato quel famoso problema alle immagini di qualche post precedente: le immagini le vedevo bene a qualsiasi distanza.
Ultima prova che ho fatto è cambiare l'angolo visivo: non mi sono messo solo di fronte, ma anche di lato, sia a destra sia a sinistra e si vedeva bene da qualsiasi angolazione.
Quindi ora sto tenendo sotto controllo qualche sito online ed appena trovo un prezzo favorevole (ieri lo mettevano a 919 €, quanto il sito online di Sony :cry: ) lo fermo e lo vado a prendere.
Tenete conto che provengo sempre da un 32" a tubo catodico e guarda caso sempre Sony....
Un saluto a tutti,
Fabrizio
Sisi non volevo dire questo intendevo che non si può giudicare un televisore visto al centro commerciale per i motivi che avevo elencato , comunque ci sono pro e contro per ogni marca e a parer mio il sony è il migliore per qualità prezzo
Alcuni contro te li posso elencare qui (a confronto del ex700)
- Audio scadente specialmente se viene attaccato al muro
- Nessuna presa per le cuffie
- Non c'è il dispositivo ci+
- Prezzo maggiore
- Effetto specchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da skorpion63
:) Salve a tutti. Sono una new entry. Ad agosto 2009 ho dovuto acquistare velocemente un Tv (causa morte improvvisa del mio vecchio Sony tryniton 29 pollici) ed ho preso il Sony KDL32V55. Bel televisore, magari non sfruttato al massimo delle sue potenzialità visto che lo vedo la sera per un po' di SKY Cinema hd e tanto CALCIO HD. Proprio la visione delle partite non mi soddisfa, perchè a 2 metri per me i giocatori (sopratutto sulle riprese dall'alto) li vedo troppo piccoli. Dunque mi sono convinta a comprarne uno nuovo che esaurisca il mio desiderio di vedere meglio le partite.
:p :p Cosa mi consigliate? Il KDL 40EX700 oppure il 46EX700???
L'attuale TV è già collegata al mobiletto della SONY RGHT (splendido!!!!) che mi fa uscire un audio da paura (con i suoi setting: standard, movie, sport, music) e alla PS3, con la quale ogni tanto gioco e mi vedo un film in BR.
Aspetto consigli veloci (vorrei prenderlo al max tra una settimana):O
Beh la tua indecisione si basa solo sulla grandezza quindi sta a te constatare quale delle 2 possano stare meglio , in base alla lontananza ecc. però il 46' non l'ho ancora visto nei negozi
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
:D BELKIN
The Internet TV feature works really well. I had no problem setting it up with a Belkin wireless travel adapter (set to use DHCP and in Adapter mode). The TV treats this as wired connection as it connects to the TV via ethernet cable.
se il mio inglese non sbaglia il belkin wireless adapter funziona
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...l#post11795880
Matrix ma tu lo hai provato con un penna BELKIN wireles??
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
Matrix ma tu lo hai provato con un penna BELKIN wireles??
no sono alla ricerca di qualche amico che la possiede per ora ancora niente:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppem
ragazzi leggendo tutte le vostre impressioni devo dire che il tv mi convince ma molti di voi ne parlano benissimo ma poi chiariscono sempre il fatt che cmq è di fascia media.... partendo dal pressuposto che non esiste un lc-led perfetto ma anche i più blasonati hanno roblemi ..vedi 9704... finche il segnale sorgente non migliorerà gli lcd avranno vita dura.... quindi vorrei sapere qual'è per voi il top.. lo sharp 700??? per quanto ne so è difficile definire un top....
altra cosa visto che io coem voi sono molto fissato con tutto quello che riguarda tecnologia vi chiedo se un pò vi pesa prendere un tv che non sia 3d.... premettendo che ancora è una tecnologia acerba e per un bluray ogni tanto non so se ne vale la pensa..forse tra 3-4 anni le cose cambieranno... (a casa mia un tv non dura più di 3 anni) :-9 devo sempre cambiare :-)
?????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da td19
mi spiace per te ma non è vero xchè ci sono i test di diversi siti che lo dimostrano :D
non dispiacerti per me..era solamente un giudizio del tutto personale di ciò che avevo notato quel giorno. mica lavoro per sharp... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bakko88
Beh la tua indecisione si basa solo sulla grandezza quindi sta a te constatare quale delle 2 possano stare meglio , in base alla lontananza ecc. però il 46' non l'ho ancora visto nei negozi
Certo lo so, però volevo sapere da qualche fortunato e spero felice possessore del 40' come va la visione delle partite di calcio su SKY HD e sopratutto da quelli che sono passati da un 32' al 40' se si nota una differenza apprezzabile proprio sulle riprese dall'alto del campo di calcio (parlo soprattutto di quelle dallo stadio San Paolo....tifosi del Napoli....se ci siete.....battete un colpo!!!!!)
Al contrario, se mi consigliano di passare direttamente al 46' (in attesa che arrivi nei vari CC)
Grazie!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da skorpion63
(parlo soprattutto di quelle dallo stadio San Paolo....tifosi del Napoli....se ci siete.....battete un colpo!!!!!)
toc toc eccomi.......
PERO' non posso aiutarti mi vedo le partite su mediaset premium......col commento di Auriemma:D :cool: e mi piace molto come si vede
-
Ciao ragazzi, io era da una cifra di tempo che mi filavo il Samsung UE32B6000 poi é uscito il 7000 e praticamente la differenza fra i 2 é solo l'entrata Ethernet e la possibilità di navigare su Yutube. Ho provato a visionare parecchie volte da D.....Y il TV confrontandolo con lo Scharp LED e Philips e mi ha sempre colpito la qualità visiva fino a quando mi sono frenato quando mi sono accorto che non ha uscite analogiche per collegare delle casse esterne e nemmeno prese scart ,considerando che le sue integrate fanno veramente ca.....re. Adesso é uscito questo Sony che mi ha tentato fino al punto che l'ho ordinato da E......x Online a 799€ pagandolo anche a rate senza interessi + spedizione gratuita. Secondo voi in attesa che mi arrivi a casa questo mostriciattolo ho fatto bene a mollare il colpo con il Samsung UE32B6000/7000 per prendere questo Sony o potevo risparmiare qualche soldino prendendo tranquillamente il Samsung. Mi rivolgo ovviamente a quelli che hanno potuto fare un confronto fra i 2 TV.
Grazie mille, spero che ci sia qualcuno che mi dica che ho fatto bene ad orientarmi sul Sony altrimenti..... :muro:
Ciao ciao...:)
-
Dai primi raffronti diretti tra EX700 e serie C7000 (non diversa dalla B) il primo ne esce decisamente bene sulla qualità di immagine.
http://www.televisioninfo.com/conten...DL-46EX700.htm
-
ALLORA ragazzacci :D
ho fatto la prova con il mio HD esterno 80gb
funziona!!!!!!
basta formattare in fat32
-
sembra che per il 46' ci siamo....
il mio negoziante mi ha assicurato che sono partiti oggi e l'arrivo è previsto per la prossima settimana... tra mercoledì e giovedì....
speriamo l'ho "prenotato" da gennaio!!!!!!!!
-
Buona notizia!
Citazione:
Originariamente scritto da vipsi
sembra che per il 46' ci siamo....
il mio negoziante mi ha assicurato che sono partiti oggi e l'arrivo è previsto per la prossima settimana... tra mercoledì e giovedì....
speriamo l'ho "prenotato" da gennaio!!!!!!!!
Attendo allora le prime impressioni, i tuoi setting, e sopratutto se sei abbonato a SKY HD come si vedono le partite di calcio (è una fissa, ma se devo abbandonare il mio attuale 32' voglio essere convinta di fare la scelta giusta).
Io non l'ho prenotato ancora.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
ALLORA ragazzacci :D
ho fatto la prova con il mio HD esterno 80gb
funziona!!!!!!
basta formattare in fat32
:cry: Beato te io ho provato 3 hard disk esterni e pur formattandoli in fat32 nessuno di questi viene letto, credo sia un po lo stesso problema delle chiavette alcune vengono lette e altre no :confused: in questo caso il problema l'ho risolto con chiavetta sony da 16 giga (costosa però!!) ma non posso certo comprare hard disk esterni senza esserne sicuro. Io sono malato di sony ma queste cose però mi fanno imbestialire che senso ha fare degli ottimi prodotti come questo tv e poi perdersi su queste ca.....te? Sarebbe stato cos' difficile permettere collegamenti con qualsiasi hard disk e soprattutto compatibilità con tutti i formati video? Sono cose normalissime in un pc è impossibile che non si possano fare in un tv...vogliono che si compri tutti accessori sony? Mi andrebbe anche bene ma lameno abbiano il coraggio di affermarlo chiaramente..grrrrrrr..... A proposito ripet domanda di qualche post fa..Vi risulta saranno a breve in commercio blue ray sony con hard disk? (commesso sony di centro sony milano rinascente ha detto di si...ma si sa i commessi...). Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà