Visualizzazione Stampabile
-
Oggi sono arrivati films e cofanetto :)
oddio ma hanno ridoppiato Capo Tyrol o sbaglio? o.O che oscenità mi ci dovrò abituare :(
La prima cosa che ho visto è The Plan che in pratica quasi metà del film è un copia/incolla delle scene della serie tv -.-" me lo rivendo subito!
Ho visto un paio di scene della quarta stagione mi pare che l'audio sia leggermente asincrono (se così si dice). Forse è un impressione, domani mi vedo qualche episodio con più attenzione.
Ho visto anche il primo episodio prima stagione c'e' tanta tanta grana ma non da fastidio
-
la grana è molto evidente nelle scene ambientate nell'hangar del Galactica, e questo sia nella prima che nella seconda stagione (che sono quelle che ho visto), ragion per cui credo sia proprio una prerogativa del girato
-
Ragazzi, io già possiedo il cofanetto della serie completa in dvd uscito a fine 2010, comprensivo anche degli webisodes "the resistance", i minisodes e i 2 film...ora visto che qualcuno ha lamentato problemi di asincronia audio nella quarta stagione in blu ray, mi consigliate l'upgrade o rimango con i dvd per ora? Mi incuriosisce la possibilità di vederlo anche in lingua originale con i sottotitoli...sono ben fatti e sono presenti in tutte e 4 le stagioni di questa edizione in blu ray?
-
ciao ragazzi,
volevo chiedere:
se voglio farmi tutto il franchise del remake, dovrei prendere queste cose:
BSG in cofano bluray
The Plan e Razor in DVD
La miniserie, da quello che ho capito, la trovano nel cofanetto ( quindi non mi serve prenderla in DVD ).
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
ciao ragazzi,volevo chiedere:se voglio farmi tutto il franchise del remake, dovrei prendere queste cose
Nel modo da te descritto avrai tutto quello pubblicato in home video sinora, in lingua italiana.
-
si, quello cercavo.
Grazie ;)
-
mica vero! Se vuoi davvero avere tutto, manca questa:
http://s1.bild.me/bilder/060112/1213058caprica.jpg
purtroppo in Italia si trova solo in DVD (tanto per cambiare...)
-
No, basta BSG.
Caprica fa parte dell'universo BS ma non è fondamentale, anzi...
-
conosco Caprica..prenderò anche quello,
ma qui parlavo solo di BSG, non dello spin-off.
ciao
-
Di Caprica si può fare volentieri a meno :asd:
-
...bella gnocca però :D
riguardo la qualità dei bluray di BSG,
ho letto che è degna dell'alta definizione, confermate?
Per l'audio mi rassegno al 2.0...ma è in DTS giusto?
Parlo della traccia italica.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
...riguardo la qualità dei bluray di BSG,
ho letto che è degna dell'alta definizione, confermate?
con notevoli e frequenti alti e bassi però...comunque + che accettabile
-
spero di recuperare i dvd di The plan e Razor...se ho capito bene Razor andrebbe visto prima della quarta stagione...ma non ho capito invece quando vedere The plan....
-
Ciao Lucio,
corretto Razor dopo la terza e prima della quarta.
The Plan invece lo guardi alla fine di tutto....
-