Visualizzazione Stampabile
-
Butto là un ipotesi....tanto siamo nell'assurdo. Non è che alle volte questo firmware è per una zona differente dall'europa ?
Ho notato che sul sito americano compare la stessa versione che c'e' qui in europa: la 2.1
Magari 'sti baluba hanno messo in linea un fw destinato agli USA.
Se qualcuno avesse un BD americano potrebbe provare.
-
Facile è che si tratti di questo errore...secondo me è il firmware americano piuttosto che un firmware bacato...
-
Ho mandato una mail alla Samsung spiegando l'accaduto e consigliando di non fare altri guai e di verificare il firmware giusto...
-
Siccome sono uno spaccaballe ho telefonato al n° verde samsung dicendo che ho aggiornato il fw e che non leggo più i bd.
Non ho detto di aver risolto tornando indietro.
Mi sono impersonato nell'utente medio che non sa niente.
Entro 2 ore mi chiamerà un tecnico loro per vedere di risolovere la faccenda.
La,perarltro gentilissima, fanciulla che mi ha risposto non era al corrente della cosa ma mi ha rassicurato che il tecnico ne verrà a capo.
Bisogna far sapere a samsung che si è poco contenti altrimenti questi non si muovono come dovrebbero.
-
Ho appena fatto la telefonata. La signorina, molto imbarazzata mi ha detto la stessa cosa.
Mi contattera' un tecnico.
Vediamo a chi contatta prima.....avverto un senso di nausea
-
giusto se almemo 20 persone si lamentassero...qualcosa si muoverebbe
-
tutte signorine...carino...quasi quasi chiamo anche io...:p
no,lasciando stare gli scherzi,ma davvero vi hanno risposto che non ne sanno niente?!!!!:confused:
-
@Nicholas
Perche' non la chiami anche tu?
Vedrai come stai meglio poi....
-
Scusate se meno ilo can per l'aia...insomma, se rompo le OO...
Adesso, senza cambiare niente, ho impostato il 24Fs.
Secondo voi è problema del BD-P 2500 o delle porte HDMI dell'LCD?
(Anche io ho rotto le scatole a Samsung)
-
QUINDI se ho capito bene con il nuovissimo firm anzichè tornare a vedere gli AVCHD e mantenere la possibilità di vedere i DivX non legge più i BD ma sono impazziti???
:eek: :eek: :eek:
-
Già fatto...:D
cmq mi ha risposto una tipa non molto gradevole(sembrava seccata-stiamo facendo un buon lavoro...:D )....mi ha detto che potrebbe essere un problema loro:eek: ,di aspettare qualche ora e se non ci sono novità di richiamare per parlare con un tecnico..(uffa perchè a me non mi chiama lui?!:confused: )
@ johnny poterbbe essere un problema di tutti e tre gli elementi...secondo me più probabile il cavo(non si capisce bene come li fanno,alcuni danno i problemi più strani)cmq tutto bene quel che finisce bene no?!
-
Beh, in fondo si, ma non sono contento, visto che tutti gli elementi sono nuovi, vorrei capire dove stia il difetto per rimediarvi prima che sia troppo tardi...
Ogni tanto capita con il Bluray di vedere strisce larghe orizzontali, che puntualmente scompaiono al riavvio del lettore o staccando e riattaccando il cavo.
-
Mi ha chiamato adesso il "tecnico". Gentile ma impreparato.
Mi ha chiesto se disponevo del vecchio fw e mi ha suggerito di ri-installarlo (ma va' ?? Davvero ??)
L'ho intervistato per bene e mi ha detto che loro non ne sanno nulla ma di tenere d'occhio il sito che presto rimedieranno.
Alla domanda quando mi sono sentito rispondere che loro non ne sono tenuti al corrente.... non lo sanno proprio... lo sanno solo dalla sede.
Lasciamo perdere. Voglio un harakiri !
-
Il firmware linkato (2.1) per il 2500 e' in realta' quello per il 1500.
Ho appena provato ad installarlo sul 1500 di un amico e funziona, per cui hanno semplicemente sbagliato ad inserirlo per il 2500 perche' a tyutti gli effetti e' quello per il modello 1500.
-
Ne ero quasi sicuro..uno di noi prima aveva scritto che aveva giusto aggiornato il 1500 e funzionava....che errore:( ....almeno non è il fw che aspettavamo..questo mi consola un bel pò...