un consiglio..
tengo la play 3 con hard disk da 320 gb e basta..o approfitto del mio compleanno e mi faccio regalare il popcorn?
utilizzo quasi esclusivamente mkv
Visualizzazione Stampabile
un consiglio..
tengo la play 3 con hard disk da 320 gb e basta..o approfitto del mio compleanno e mi faccio regalare il popcorn?
utilizzo quasi esclusivamente mkv
... secondo me son 200 buttati se lo devi usare solo x gli mkv.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
... nn fai prima a convertirli e a vederli normalmente con la ps3? (e così i 200 te li tieni x altre cose più utili e sensate).
SAlve a tutti.
Ho installato un vecchio Raptor Sata da 36Gb nel PCH e ho provato a seguire la procedura di configurazione guidata. Alla richiesta d'installazione di alcuni componenti mi chiede se voglio formattare l'hard disk. Rispondo si e procedo. Mi chiede se voglio eseguire l'assistente di configurazione NMT in linea o da USB. Non avendolo collegato per ora alla rete rispondo usb e mi metto a cercare questo "misterioso" configuratore sul sito di Sybass per scaricarlo in una chiavetta USB, ma non trovo traccia di alcunchè.
qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Grazie
Grazie per la guida del pc in italiano.
Chiedo questa cosa al volo per non andare ot :
con che programma si convertono gli mkv in form. compatibile ps3?
E' complicato?
Io sto già usando la ps3 come client dlna con nero 8.
Chiudo qui.
ais e' quello che faccio ora..
solo ke ad es.cercavo un disco da 1tb 2,5 s-ata 5400rpm ma non ne trovo..
... 1' post in prima pagina ci sono i link tra cui uno che spiega cosa fare quando si collega un hddCitazione:
Originariamente scritto da lluke
1. Qui siamo ot, devi chiedere nel topic della ps3 o se passa un mod poi si incaxxa e ti banna (vedi regolamento)Citazione:
Originariamente scritto da sherco
2. No se segui le procedure. Cmq nn ph usa nero x certe cose. Nero va bene x altre cose.
salve,
ho letto che qualcuno di voi ha comprato il pch a110 a poco più di 200€, dove è possibile trovarlo a questo prezzo? un'altra domanda a chi lo possiede: come si comporta pe scaricare da bittorrent? attualmete io posseggo un nas che utilizzo per scaricare da BT e non vorrei rimpiangere l'ottima velocità di download e la facilità di utilizzo.
grazie
@cubanoitaliano
...attenzione...leggi prima qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114384
;)
chiedo venia..Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
sapete rispondermi alle altre domande?
Salve a tutti.
Mi riquoto con la pregiera che la risposta sia più precisa, perlomeno sul link esatto da consultare, anche se non posso fare a meno di chiedermi:
ma le risposte esaustive ed esaurienti passano per forza attraverso una conoscenza approfondita della materia in questione?
Ho installato un vecchio Raptor Sata da 36Gb nel PCH e ho provato a seguire la procedura di configurazione guidata. Alla richiesta d'installazione di alcuni componenti mi chiede se voglio formattare l'hard disk. Rispondo si e procedo. Mi chiede se voglio eseguire l'assistente di configurazione NMTconfiguratore sul sito di Sybass per scaricarlo in una chiavetta USB, ma non trovo traccia di alcunchè.
Help, please.
...se hai un NAS...ti consiglio di continuare ad utilizzarlo.;)Citazione:
Originariamente scritto da cubanoitaliano
...guarda meglio...perchè al post n.495 di questa discussione ho postato la guida in italiano...piu esaustiva di cosi...:DCitazione:
Originariamente scritto da lluke
p.s. anzi...ne approfitto per chiedere ad ais001 di inserirla nel primo post di questa discussione...con grande beneficio di tutti.;)
... hai PMCitazione:
Originariamente scritto da cubanoitaliano
...stralcio del regolamentoCitazione:
Originariamente scritto da ais001
2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2d - anche i messaggi devono essere sintetici e devono descrivere in modo chiaro e diretto l'argomento trattato;
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
2l - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, interi articoli provenienti da altri siti internet ma solo una parte, con un link all’articolo completo; è vietato altresì riportare articoli, foto, grafici tratti da riviste, libri o qualsiasi altro mezzo di diffusione se non previa autorizzazione scritta dell'autore o editore;
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
2q – la sezione Off Topic è creata appositamente per tutti i messaggi che non hanno relazione diretta con Audio e Video ed è vietato inserirvi messaggi attinenti la compra/vendita di oggetti; nei messaggi all’interno di questa sezione vale comunque il divieto di non divagare rispetto al tema indicato nel titolo della discussione stessa.
...senza offesa. ;)