Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ho appena preso il G20 e quindi sono dei vostri :)
Volevo sapere dato che lo monto domani, quali settaggi usare all'inizio e per quanto tempo, e infine :D , le precauzioni da prendere per non farlo stampare
Grazier
Antonio
Usa le impostazioni che ti piacciono....non dare retta a sta storia del rodaggio...è quasi 1 anno che ho il G20 e da subito l'ho usato in modalita' dinamica....risultato il pannello non ha nessun problema....l'unico accorgimento corretto è quello di evitare loghi fissi per troppe ore,puo' succedere che si stampi ma poi con il tempo va via da solo;)
Daltronde è come se ti compri una Ferrari ma ti dicono che non puoi superare i 150 lm/h:confused: .....se il tv è impostato con quei settaggi vuol dire che puoi usarli :p
Ovviamente questo è il mio parere senza nulla togliere a quello degli altri amici del forum:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
il G20 si fa "pilotare" dal telecomando logitech 700 ?
Assolutamente sì.
Ormai sono 3 anni che comando tutto con i telecomandi logitech e l'apparecchiatura più dura da gestire al meglio è sempre il myskyhd. Per tutte le altre nessun problema.
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da paba
Usa le impostazioni che ti piacciono....
e la questione del tenerlo verticale per qualche ora prima di accenderlo dopo averlo montato e sopratutto dopo il trasporto? (che chisà se avviene in verticale....)
-
non sono necessariamente tutte favole; se molti scrivono delle istruzioni comportamentali,qualcosa di vero ci sarà!! vogliamo scremare un pò? ok ci può stare, visto che neui forum avvolte si esagerà per avere argomentazioni da trattare,altrimenti non esisterebbero :)
Per via dei gas residenti dovrebbe stare un pò in verticale per assestamento. Se non lo fai andrà tutto bene lo stesso, se lo fai non arrecherai danni alcuni. Scegli tu.;)
-
ma è possibile che secondo il sito di panasonic solo questo hdd sia compatibile? (Buffalo JustStore Desktop HD-EU2-EU Series )
-
@ abba101
quello è l'unico che ti garantiscono, gli altri funzionano lo stesso. io comunque ne ho preso un altro dello stesso costruttore.
-
Visto oggi,tramite PS3,il BR di Avatar.....Senza parole.:eek:
Ringrazio,nuovamente,tutti gli utenti di questo topic che mi hanno aiutato a scegliere il G20. :mano:
Semplicemente magnifico. :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dirk pitt
Visto oggi,tramite PS3,il BR di Avatar.....Senza parole.:eek:
Ringrazio,nuovamente,tutti gli utenti di questo topic che mi hanno aiutato a scegliere il G20. :mano:
Bell èèèèè!!! :D
-
a me arriva domani :D
non vedo l'ora....
è già tutto pronto per l'accoglienza....l'impianto audio...la mensoletta :)
quando arriva lo faccio riposare in verticale....
il fine settimana ci ficco le impostazioni che sono nel 3d delle impostaz del g20 e mi sparo un filmozzo in full...
poi vengo qui a dirvi che è favoloso :D
-
ho comprato la collana completa di shrek e dentro i primi tre blurey sono 1.78:1 e si vedono completamente sul tv mentre shrek4 e 2.4:1 e si vede con le bande nere sopra e sotto, a parte la differenza di visione che non capisco... la mia domanda è questa: le bande nere sopra e sotto l'immagine potrebbero creare problemi di stampaggio o ritenzione del plasma? cosa ne dite?
Forse è stupida la domanda?
-
Ragazzi ho preso giusto ieri un G20 42". Che dire, un vero spettacolo. Non sono un esperto quindi non posso dare pareri tecnici, ma vi posso fare il confronto col samsung LED 100HZ della serie 6000 che ho preso e poi riportato subito indietro causa clouding, per poi prendere questo pana.
Innanzitutto su entrambi fluidità impressionante nei movimenti e nelle scene pero' nel pana non c'è quell'effetto soap opera veramente accentuatissimo che c'era sul samsung (c'è a chi piace, a me no).
I colori sul pana sono più naturali e pastosi mentre sul samsung erano molto più "sparati", molto di effetto anche un po' troppo (devo dire che pero' non ho smanettato troppo con i settaggi).
Il media player meglio quello del samsung, supporta più formati, ma questo per me non è un problema, ho il mio lettore.
Sull'audio non c'e' paragone Pana moooolto meglio.
Ah per quanto riguarda il ronzio sono stato attento a farmi dare un seriale FE e il ronzio si ente solo ad almeno 30cm dallo schermo in assoluto silenzio, quindi dalla distanza ideale è inudibile anche nelle scene luminose (ed io ho l'udito molto fino, mio padre non lo sente neanche se poggia l'orecchio dietro alla tv).
Spero questo commento possa aiutare qualcuno nella scelta.
Ora vengo a una piccola domanda, io vorrei collegare il TV a Internet tramite wireless. Ho letto che serve l'adattatore della Panasonic, che pero' per me costa uno sproposito.
Io ho un Router Netgear con annessa chiavetta wireless (WG111v3), c'è un altro modo più economico per riuscire a collegare il TV a internet senza usare cavi?
-
Citazione:
Ora vengo a una piccola domanda, ...ho un Router Netgear con annessa chiavetta wireless (WG111v3), c'è un altro modo più economico per riuscire a collegare il TV a internet senza usare cavi?
Un economico access point client collegato wifi al tuo router con 25-45 € e risolvi o in alternativa semplicissimi Powerline ma qui spenderesti di +
-
Ultimamente un mio amico possessore di un 42 g20 si è lamentato del fatto che non riesce a vedere nessun canale dvb hd (tipo rai hd), nonostante gli abbiano assicurato che nel tv il decoder hd sia presente. E' capitato anche a qualcun altro? Ha forse perso per strada qualche opzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peacegamer
Ultimamente un mio amico possessore di un 42 g20 si è lamentato del fatto che non riesce a vedere nessun canale dvb hd (tipo rai hd), nonostante gli abbiano assicurato che nel tv il decoder hd sia presente. E' capitato anche a qualcun altro? Ha forse perso per strada qualche opzione?
io non ho dovuto settare niente...
semplice ricerca automatica...
dalle mie parti prendo solo mediaset hd
-
dts 5.1
acc
questi sono due formati audio diversi che mi ritrovo spesso legati agli mkv.
la tv legge il secondo ma non il primo...
ho provato tutte le impostazioni e comincio a credere che la tv non può riprodurre questo formato e basta...
voi ne sapete qualcosa?