Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho presa un pò di tempo fà con il bundle...ma per me la metteranno a 499.00 con un pad e un film...
ora costa 599.00 con 2 giochi e 2 pad....499.00 con un pad solo senza giochi....quindi il prezzo dovrebbe essere almeno max 499.00....magari fanno la pazzia e la mettono a meno...ci tengo a precisare che le mie sono solo supposizzioni..;)
-
Io la presi a prezzo pieno senza i 2 pad e senza giochi/film :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...Buon film (sperando in una resa valida ma no ndovrebbero esserci problemi), ottimi giochi (forse i mgiliori per Ps3) e 2 controller che fanno sempre comodo ;)
AMG ma sbaglio o la nuova offerta avrà solo un film e un controller?!
Quindi no due giochi e due controller... :confused:
-
si esatto....il nuovo bundle è con la play3 con un solo pad e un bd...
sembra che lo abbiano ideato per l'utente interessato alla multimedialità della console....però a stò punto potevano mettere in bundle anche il telecomando...
-
ecco, con il telecomando sarebbe stato più una dritta! così c'è parecchia roba in meno anche se propabilmente a meno money!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
però a stò punto potevano mettere in bundle anche il telecomando...
... infatti sarebbe stato + sensato una doppia soluzione tipo:
MULTIMEDIALE = PS3 + 1 Film BD + Telecomando
GAME = PS3 + 2 pad + 2 Giochi
... magari il multimediale venderlo a 399€ ed il game a 499€. andrebbero a ruba a mio avviso :D
-
Aler scusa avevi ragionissima, avevo letto male io l'offerta ;)
-
confermato il nuovo bandle, da mw il 12/10 inizia la vendita, anche se ancora non gli hanno comunicato il prezzo...ciao
-
Scusate se vado un pò OT ma oggi ho scoperto che è uscito un nuovo gioco per PS3 , Ratatouille" ispirato al prossimo film in uscita di Disney Pixar, chissà che meraviglia di grafica avrà!
59 euro però non bastano a convincermi, son troppo pochi (seeeee)
non sono un amante di videogames:D
-
Sectral come resa video è probabile sia molto valido, pero' purtroppo l'esperienza insegna che ben pochi giochi ispirati ai film sono stati degni di nota
-
sto riversando un po di video hd sulla ps3,
quelli con estensione mpg li legge e si sentono (demo hitachi e vari musicali)
quelli con estensione ts invece devo cambiargli l'estensione da ts a mpg e in questo modo si vedono ma senza senza audio ( color of miami , PhilipsAirShow, SamsungColorfulVariety ecc.) mentre altri si sentono anche (demo benq, panasonic).
ho provato infine col pc e tt e si sentono tutti.
qualcuno ha qualche spiegazione in merito?
grazie
-
C'è un semplicissimo programma di conversione che fa TUTTO. Ora non mi ricordo nome perchè lo ho su PC a casa e qui sono in ufficio.
Io ho messo tutte le demo su penna USB con questo programmino e vado alla grandissima.
Poi ti dico nome esatto del programma semmai.
-
ho trovato anche io un programma per convertire i file, forse e' lo stesso, e' free.
solo che mi sembra che perdano di qualita'.
ciao
-
tirate fuori i nomi di questi converter che li faccio subito miei:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ratatouille" ispirato al prossimo film in uscita di Disney Pixar, chissà che meraviglia di grafica avrà!
E ben noto che i giochi su licenza cinematografica, il 99% delle volte sono molto scadenti, soprattutto dal punto di vista della giocabilità, perchè la maggioranza del budget a disposizione è usato per comprare la licenza.
Ci sono stati casi isolati di bei giochi basati su licenza cinematografica (Es. 007 Goldeneye per Nintendo 64, capolavoro della Rare) ma sono, appunto, eccezioni che confermano la regola.