scusate l'o.t.
ma è morto Giacinto Facchetti :(
Visualizzazione Stampabile
scusate l'o.t.
ma è morto Giacinto Facchetti :(
grazie x la risposta Gialex....
x quanto riguarda giacinto facchetti....nn sapevo....:rolleyes:
ho appena guardato il sito dell'inter ed è vero...:cry: .....
mi dispiace tantissimo dato che sono un tifoso neroazzurro...
Ciao
confermo che dopo aver formattato in FAT32 l'hd esterno viene riconosciuto.Citazione:
Originariamente scritto da ap2001
che spettacolo le foto a 5 megapixel sul tv: sembra di essere ancora in vacanza!
grazie e ciao
obe
edit
...
Caro Gialex,Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
non sai quanto io ritenga impagabile il tuo contributo a questo forum e quanto apprezzi lo scrupolo e le capacità da te dimostrate, ma questa storia delle foto proprio non la capisco, i difetti e gli artefatti che si aggiungono a causa della qualità della fotocamera utilizzata dalle condizioni di luce e non ultimo dalla compressione del formato grafico alla fine non rendono affatto l'idea della qualità del nostro caro TV. Posso almeno chiederti la cortesia di usare i thumbnail ?
Ciao e grazie.:)
ma dai è solo un gioco ... mi diverte :D ... nn è che voglia dare chissà quale volore ad una foto ... cmq ok se da fastidio nn ne posterò più ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Figurati, in sè non mi dà nessun fastidio, è solo che spesso la mia connessione và a petrolio, ed il download della pagina diventa pesante a causa delle foto, da qui la mia richiesta di usare i thumbnail.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Per il resto, se è un gioco, và più che bene anche per me.
Ciao Già :) .
qualcuno conosce i codici dei telecomandi ONKYO e del dvd TPROGRESS da impostare su quello del 37pf9830 per comandare l'ampli e tv con un solo telecomando?
ragazzi, mi sono quasi convinto (al 99%) a prendere questo bel tv...aspetto un altro pò e poi lo ordino!!
ache quelle foto mi hanno convinto!!
il 9731 sembra deludere molti...
Se non riesci a trovarli puoi sempre prendere in considerazione la possibilità dell'autoapprendimento.Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
per Gialex
A luglio mi dicevi che se Saturn mi avesse cambiato il 9830 con un 9731 non ci avrei rimesso. Mi diresti la stessa cosa visto ciò che generalmente si dice sul forum del 9731. A proposito, non trovate strano che al Saturn di Fiumicino non sia ancora arrivato? Ciao, grazie:confused:
premesso che ora come ora difficilmente cambierei il mio tv ...:O
La mia era una deduzione più che logica essendo il 37Pf9731 il diretto erede , che quindi avrebbe dovuto (teoricamente) portare ulteriori migliorie ad un prodotto già di altissima qualità ... :sofico:
sono un pò scettico per quello che sento sul nuovo modello ... nel senso che leggo giudizi diametralmente opposti da chi lo ha già tra le mani ! :eek: ... siccome nn credo che siano tutti visionari , mi piacerebbe potermi fare un'idea direttamente , insomma poter veramente mettere le mani su questo tv ... ;)
Ciao a tutti, sono tornato con voi!
Dopo aver tenuto il 37' 9830 spento per 4 mesi, in forse sul venderlo per motivi..., ho deciso di tenerlo.
Vi chiedo una cortesia, che è successo nel frattempo?
Io ho sempre la vecchia versione sotto, mi sembra la 1.8 ?, boh...
Ieri ho rivisto una partita, e va sempre da Dio...!!!
Che mi consigliate, scarico la nuova, o metto un'interemedia?
Please, mi fare un riassuntissimo delle migliorie che avete riscontrato?
Non cazziatemi...sto su questo thread da quando aveva 100 messaggi...
Grazie a tutti...:D
F
Nel frattempo sono usciti un altro paio di firmware che principalmente hanno risolto il problema delleffetto ghost sulle scritte-sfondi arancio nei collegamenti al pc o alla x-box 360 ( molti però pensano che al di la di questo la versione 1.8 sia la migliore).
Piuttosto una domanda vorrei farla io. Come mai si continua a dire che il 9830 ( e il suo successore ) supporta la risoluzione 1080i solamente al massimo a 30Hz? Quando collego il mio portatile alla suddetta la scheda video mi fa scegliere fra 50 o 60hz sia a 720p che a 1080i. Mi sfugge qualcosa?
raga vi spiego prevemente la mia storia ke è stata la causa della mia assenza da qst forum!!!!
ho avuto parecchi problemi con il 42pf9830/10, andato in assistenza 2 volte x lo stesso problema e ora sono di nuovo a piedi....
al che mi son ********* come una belva con il responsabile del MW il quale ha chiamato un rappresentante, il quale a sua volta ha kiamato un altro tipo più in su di lui....
dato ke per legge mi devono cambiare il prodotto... la philips mi ha appena tel dicendo ke la sett prossima mi arriva il 42pf9731/10 in sostituzione del mio... il quale è FULL HD e con il DDT ( KE NON ME NE FREGA NULLA!!)
e non è finita qui:
dato ke dopo aver speso 14'000 € tra impianto, HDTV, e pc sono in "confidenza" con il responsabile, quindi una volta arrivato il 42pf9731/10 lo provo e vi dico subito come è postando anke delle foto, in caso ke non vi vada bene, lo posso dar dentro e lui scalandomi il valore del sudetto hdtv me ne fa comprare un altro!!!!
problema ke vi pongo:
se non mi va bene ke hdtv potrei prendere all'altezza del nostro MOSTRO???
il pio 5000ex??? lo sharp 52xd1e??? quale???
aiutatemi nella scelta!!!