Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lanfi
Se lo compri nel negozio non è vendita a distanza.
Ma la gamma 2017 si è capito quando dovrebbe arrivare da noi? Perché posso capire il discorso di Sam Cooper ma se tocca aspettare settembre per vedere i nuovi nati credo che di spazio (temporale) per delle promozioni ancora ce ne sia...a leggere gli ultimi post sembra che ormai gli oled 2016 sia..........[CUT]
quoto...
-
Rispondo un po a tutti:
-prendere un kuro, magari se ne trovassi uno vicino a casa... difficile.
-aspettare settembre? no, al momento sono messo che sposto la tv della cucina a seconda delle esigenze... insomma mi serve una tv al piu presto!
-comprare un lcd da 4 soldi: non ha senso, me lo ritroverei sul groppone
-aspettare la gamma 2017: vorrei il 3D
-aspettare il 2018 (!!) sinceramente non ho neanche capito a cosa serva l'hdmi nuovo. Faccio molto uso di HTPC e Netflix.
-indeciso è bello: vi dico solo che i miei amici mi chiamano indeciso con scherno...
insomma spero che vi sbagliate e che ci sia ancora spazio per la gamma 2016.
-
Aspettare hdm 2.1 non ha senso,serve all' 8K
Le attuali ho letto che possono essere aggiornate per hdr + se produttori vogliono .
corregetemi se sbaglio
-
Citazione:
Winstar
vi dico solo che i miei amici mi chiamano indeciso con scherno...
... ma senza schermo :-)
Io sto pensando di prendermi un 60 o 65 pollici al plasma fullhd usato a max 300 euro (se lo trovo) per tirare avanti.
Il mio 50" HdReady senza il ricevitore HD sta iniziando a starmi stretto...
-
Citazione:
lambretta
Le attuali ho letto che possono essere aggiornate per hdr + se produttori vogliono .
corregetemi se sbaglio
Senza 2.1 non si può veicolare HDR dinamico nè 4k 120 Hz
Mi domando se queste features possono comunque essere riprodotte tramite servizi (Netflix o banalmente media player USB) che non necessitano di HDMI. Magari chi ne sa più di me potrebbe fare luce in merito.
-
Citazione:
lambretta
corregetemi se sbaglio
I produttori preferiscono sempre venderti nuovo hardware. Quindi a meno che non sia siano impegnati preventivamente, è alquanto improbabile facciano aggiornamenti gratuiti.
-
Citazione:
ganvol
Mi domando se queste features possono comunque essere riprodotte tramite servizi (Netflix o banalmente media player USB) che non necessitano di HDMI. Magari chi ne sa più di me potrebbe fare luce in merito.
Non è solo un problema di HDMI, ma anche di HW della TV che certe prestazioni deve anche supportarle
-
Citazione:
ganvol
HDR dinamico "secondo le specifiche" no, ma HLG e Dolby Vision sono anch'essi basati su metadati dinamici, eppure i televisori 2017 (e perfino alcuni 2016) sono in grado di digerire facilmente tale flusso.
Citazione:
ebr9999
Non è solo un problema di HDMI, ma anche di HW della TV che certe prestazioni deve anche supportarle
É proprio questo il punto: basterebbe mettere nei televisori in produzione oggi un hardware (processore, memoria, ecc) più potente dello stretto necessario e alla pubblicazione definitiva delle nuove specifiche di protocollo sarebbe sufficiente riscrivere il firmware e distribuirlo via internet... Ma perché mai i produttori dovrebbero tirarsi la zappa sui piedi e perdere l'opportunità di vendere nuovi televisori?
-
Citazione:
Winstar
Rispondo un po a tutti:
-prendere un kuro, magari se ne trovassi uno vicino a casa... difficile.
-aspettare settembre? no, al momento sono messo che sposto la tv della cucina a seconda delle esigenze... insomma mi serve una tv al piu presto!
-comprare un lcd da 4 soldi: non ha senso, me lo ritroverei sul groppone
-aspettare la gamma 2017: vor..........[CUT]
Se vuoi il 3D e l'Oled c'è poco da decidere 55E6. Altro non c'è.
-
Citazione:
Winstar
non è chiarissimo in effetti: nella prima pagina c'è scritto sconto 20% sui televisori e 10 rate tasso zero. Questa cosa vale solo fino al 18 (mentre il volantino vale tutto gennaio) Poi c'è la pagina con un oled e le 20 rate, ma sembra come se le 20 rate siano una cosa garantita da LG non dal negozio (è l'immagine solita quella a sfondo scuro che..........[CUT]
Qualcuno ha capito se effettivamente anche sul 55b6v da Comet si possono fare le 10 rate a tasso zero usufruendo dello sconto del 20% sul televisore?
-
Citazione:
Plasm-on
Se vuoi il 3D e l'Oled c'è poco da decidere 55E6. Altro non c'è.
Se si vuole piatto, altrimenti c'è il 55C6 a poco più di 2000€...
-
Citazione:
Pasqualino
Qualcuno ha capito se effettivamente anche sul 55b6v da Comet si possono fare le 10 rate a tasso zero usufruendo dello sconto del 20% sul televisore?
non te lo posso assicurare perche' non sono andato a chiedere, ma se vai in un comet che aderisce (esempio vicenza e cassola) direi proprio di si. Anzi per gli oled penso che tu possa avere 20 rate (in pratica ci sono 2 offerte che si "intersecano" )
-
Citazione:
Winstar
non te lo posso assicurare perche' non sono andato a chiedere, ma se vai in un comet che aderisce (esempio vicenza e cassola) direi proprio di si. Anzi per gli oled penso che tu possa avere 20 rate (in pratica ci sono 2 offerte che si "intersecano" )
Però a quanto capisco dal volantino se vuoi le 20 rate LG ti dice di pagare prezzo pieno.
-
Citazione:
Ryusei
Se si vuole piatto, altrimenti c'è il 55C6 a poco più di 2000€...
Da quel che ricordo il curvo non gli piace.
-
Dunque signori, senza troppe speranze ho mandato una mail a yeppon/ebay scrivendo grosso modo "salve per caso prevedete di riproprre il prezzo promozionale o compro da un'altra parte? conosco altri interessati alla stessa offerta".
Mi hanno risposto "ci spiace non sappiamo"
vabbe non mi aspettavo nulla di diverso, anzi mi aspettavo che dicessero "no il prezzo è quello" ma cosi' sono stati geniali cosi mi tengono sulla corda...