Attaccali entrambi (sulle 2 porte) così non rischi di friggere la porta USB, io faccio così...Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Attaccali entrambi (sulle 2 porte) così non rischi di friggere la porta USB, io faccio così...Citazione:
Ciao
Salve a tutti...:)
mi sono appena iscritto...ma vi seguo da un bel po di tempo...:p
volevo chiedervi...
- Secondo voi...per quanto tempo restera ancora disponibile/in commercio il philips 32/37 pf9830 ??
vi ringrazio in anticipo x le risposte...
Salvo
per AP2001
Attaccali entrambi (sulle 2 porte) così non rischi di friggere la porta USB, io faccio così...
già fatto ma non funziona lo stesso.....
ma tu che firmware hai? e poi una volta collegato l'hd te lo riconosce subito?
da 10 giorni felice possessore del 37pf9830 + skyhd ........!
ogni sera la casa è piena di amici....come mai?
sacha
Mi funziona sia con 1.8,1.9,1.10 non so che dirti forse lo hai formattato in NTFS? se è così c'è scritto sul manuale che non lo riconosce...Citazione:
:D :D :D
Finalmente mi sono deciso (grazie a tutti, a Gialex in particolar modo ;) ) e da oggi sono in possesso del 37 9731.
Sono alla fine delle ferie e vorrei averne altrettante per "giocherellare" con il bimbo...Pazienza :cry:
Vi posto comunque prime impressioni, premettendo che sono a caldo e sto ancora cercando di smanettare con il manuale davanti (impostazioni di default incluse)
Linea : meglio il 9830, di sicuro
Ambilight: sul 9731 fa la sua bella figura
Altro ... Boh ! Non ho ancora sSkyHD che dovro' andare ad ordinare e pertanto i collegamenti attuali sono con normali prese scart (e queste le aggiornero' con un paio di G&BL da ca. 30 € ca. , sperando in una prima differenza) su lettore/mast. DVD della LG e MYSKY.
Comunque.... SPET TA CO LO !!!!!!!! (Con lettore DVD è gia' molto meglio), con canaleSKY dipende dai canali e con antenna terrestre... pensavo anche peggio ma non avevo comunque illusioni.
Piuttosto, com' era la faccenda per poter vedere i canali del Digitale Terrestre ? Deve esserci da qualche parte ma non l' avevo annotato.
A presto per ulteriori impressioni :D
AZZZ! è vero ho controllato sul pc e l'unico modo di formattazione che mi propone è prorio NTFS. quindi vuol dire che è stato formattato così l'ultima volta.....Citazione:
Originariamente scritto da ap2001
ora lo sto formattando in FAT32 e stasera riprovo a collegarlo e vedo che succede.
grazie, ciao!
PS: ieri sera a vedere shark tale in HD su sky c'era da rimanere di stucco!
ragazzi, leggendo i vari commenti sui nuovi lcd (soprattutto il 37pf9731) mi sto convincendo sempre più a comprare il 9830.
Si vede bene secondo voi o ha problemi particolari??
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
?????????????????????????????????????????????????? ????????
Ma che domanda e' ???????????????????????????????????????
chiedevo se aveva gli stessi problemi che molti riscontrano nel 9731...
non ho letto tutto il thread, ma da quanto ho capito con i diversi aggiornamenti ora si vede molto bene.
Io ho letto poco sul 9731, quindi non mi sbilancio se non sull'estetica : Orrende (SECONDO ME, di sicuro a molti piace).Citazione:
Riguardo al nostro mostro.... SI VEDE DA DIO !
(con i giusti cavi di connessione e con segnali in ingresso adeguati)
perfetto grazie..
pensavo di prendere il vostro mostriciattoli visto che costa meno e si vede alla grande!!ed in più è testato e qui ci sono le regolazioni già studiate!
io lo connetterei con sky hd e con ps3 via hdmi...ed un lettore/registratore dvd!
Io ti consiglio di vedere e provare ( se possibile ) con i tuoi occhi ... per il resto sono pienamente soddisfatto del mio tv :D ... mi spiace invece dei problemi che hanno riscontrato alcuni amici con il nuovo modello ... :(Citazione:
mi autoquoto...sperando di ricevere qualche risposta :pCitazione:
Originariamente scritto da Flamengo!
Ciao
imho ancora per tanto tempo ...Citazione:
Originariamente scritto da Flamengo!