E' Paramount, la possibilità c'è dato che di solito pubblica dischi con decine di lingue in DD 5.1. Aspettiamo i report.
Visualizzazione Stampabile
E' Paramount, la possibilità c'è dato che di solito pubblica dischi con decine di lingue in DD 5.1. Aspettiamo i report.
Sta cosa dei dischi più larghi è incredibile. Ho capito che i lettori panasonic sono più soggetti a magagne di dischi non standard (dimensioni del supporto, menù java particolari...), però mi pare assurdo che vengano fabbricati dischi fuori specifica. Se sono gli unici ad essere di queste dimensioni è un problema tutto dell'editore.
che poi se posso dire, che c'entra 01? la label italiana (esattamente come tutte ad eccezioni di sony) non ha una plant proprietaria dove stampa i suoi dischi ma si rivolge alle solite presenti all'estero (nella fattispecie Arvato/Sonopress in Germania nella maggior parte dei casi). escludo che venga detto loro di stampare i dischi di dimensioni diverse rispetto allo standard per cui il problema è da cercare in qualche altro aspetto...
Ma il punto è che se io commissiono tale lavoro a tale ditta, magari mi aspetto che tale ditta lavori seguendo gli standard e non "come viene viene". Tra le dimensioni e dischi che poi smettono di funzionare dopo pochi anni, 01 dovrebbe un minimo farsi delle domande a chi commissiona il lavoro. Sempre se gliene frega qualcosa.
Si conoscono comunque i titoli che hanno tale caratteristica? Un elenco ufficioso insomma.
Alita: audio ITA confermato anche in Australia sia sul 4K che sul 2D. Costa un pochino meno rispetto UK e FR, ed ha un disco bonus in più! (mi riferisco alla Steelbook) ;)
tranquillo, puoi sbloccarlo da te senza assistenza, svita tutte le viti, togli mascherina e coperchio poi avrai accesso al lettore vero e proprio, ce la fai, è abbastanza logico.
Non forzare in altri modi, svita tutto, salvi disco e lettore.
Per valerian, il disco 4k va senza problemi è solo il BD standard che si incastra.
P.s. senza problemi nel senso che non si incastra, resta la minchiata di aver fatto un bd 4k hdr SENZA HDR
Qualcuno di voi ha acquistato Waterworld in 4k?? com'è??merita?
Ma questa cosa succede solo sul 820 o su tutta la famiglia di lettori panasonic, quindi anche con il mio dmp-ub300?
Anche sul 420... sugli altri non so.
Allora credo sia generale. Qualche settimana fa un amico mi aveva portato wolf of wall street e non ha avuto problemi ad uscire sul mio lettore. Ma forse non fa parte dei titoli incriminati.