Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti
sono nuovo del sito però ho visto che siete molto informati su questo televisore!io ne ho appena comprato uno di f86 e ho collegato sia sky con presa scart(tra poco hd) e la ps3 con hdmi.
Ho visto facendo la ricerca nel sito alcune impostazioni sia per sky che per ps3 che per il digitale che è integrato però volevo sapere se era possibile avere le impostazioni migliori sia per sky con scart che ps3 e digitale perche di post ne sono molti!!!
grazie dell'aiuto
-
Vorrei sapere come pulite il pannello ,,,,solo acqua e il panno in dotazione??? io però ho ricevuto il pannello un pò sporco e solo con l'acqua non riesco a sgrassarlo...ho paura però di usare prodotti non idonei ,,potete darmi qualche dritta a riguardo
-
Citazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
Le bande ci sono e le vedi a prescindere se vedi un film o meno.
Un unico consiglio, tienilo acceso per un'oretta, pare che alcuni modelli tirino fuori il problema nuovamente dopo pochissimo tempo.
Curiosità personale, di dove sei?
Io appena posso contatto l'assistenza, le bande sono insopportabili e sono disposto a fare qualunque cosa pur di non vederle più.
Oggi ci ho giocato un'oretta con la ps3 e un'altra oretta dopo.. per ora niente bande.... speriamo bene.
Sono di Roma
Citazione:
Per cosa te lo sei fatto cambiare?
L'avevo scritto in questo post ma ormai sarà 50 pagine indietro.
DOpo 5 mesi di perfetto utilizzo mi è apparsa una riga nera orizzontale sulla parte bassa del pannello che percorreva l'intero schermo.
Inoltre un pixel al centro sembrava essersi rotto.
Ho mandato le foto al CAT via mail e mi hanno risposto 20 minuti dopo che era il pannello danneggiato. Dopo una settimana sono venuti a ritirarlo (su una mia sollecitazione -_- ) e mi hanno lasciato un HD Ready 32" in sostituzione.
Dopo un mese di attesa, oggi me lo hanno riportato, apparentemente di nuovo funzionante
-
Oggi mi hanno messo il 1008, ma il prob ke avevo scritto una pagina indietro nn è stato risolto...
A questo punto chiedo, qualkuno ke ha la ps3 collegata in hdmi, potrebbe vedere se con il blu ray di underworld evolution gli fa lo stesso scherzo?
Ho postato anke il video x capire meglio.
Se potete provate, senno qui mi dicono ke devono smontare la tv e cambiare nn so ke!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
A questo punto chiedo, qualkuno ke ha la ps3 collegata in hdmi, potrebbe vedere se con il blu ray di underworld evolution gli fa lo stesso scherzo?
Ho postato anke il video x capire meglio.
Ho visto il video un paio di volte e mi chiedo se più semplicemente fosse la PS3? Hai provato con altri bluray con gli stessi settaggi?
Che firmware hai per la PS3? Se l'avessi fitterei il film e potrei dirti, ma prutroppo niet, sorry.
Prima di far intervenire un tecnico sull'hardware del televisore assicurati che non sia la console a dare problemi ;)
-
il tecnico gia è venuto, mi ha messo il 1008 ma il prob ce ankora, in compenso le poche bande ke vedevo, ora nn c son +!
Oggi ho preso anke ultraviolet e stesso prob..
A sto punto, o è ps3, o è la tv!
La ps3 è all'ultimo firm, ora provo a cambiare dei settaggi alla ps3 e vedo se risolvo.
Se qualkuno cmq ha ps3 e 1 bku ray qualsiasi, mi scrive in pvt?
Cosi si setta identico a me e mi dice se il prob salta fuori!
-
grotesque, ti ho già avvertito in un altro thread, per cortesia, evita abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
leledresh, le quotature integrali sono vietate.
-
Vero cobracalde scusa, mi sono reso conto solo dopo xhe avevo scritto il post.
Per quanto riguardava il mio problema, disattivando dalla ps3 i 24Hz, sembra che il problema scompaia!
A questo punto, cosa ci perdo a tenere disattivati questi 24Hz?
Poi, possibile che questo scherzo lo faccia solo che a me e nessun ne ha parlato?
-
nuovo firmware 1008.1
Volevo segnalarvi che il mio CAT mi ha appena aggiornato il TV con il firmware 1008.1 datato 19 Maggio.
E' proprio l'ultima versione che gli hanno consegnato proprio oggi, da un primo test sembra evidente che il passo in avanti rispetto al 1007 sia stato fatto, adesso con segnale 1080p a 24 Hz non ci sono più i difetti riscontrati in precedenza, resta però visibile una banda che scorre dal basso verso l'alto, ma devo dire che è molto meno fastidiosa del difetto precedentemente evidenziato che rendeva praticamente impossibile la visione di alcuni film, il capitolo 10 di rattouille ne è un esempio.
Quindi adesso sia a 24Hz attivi che disattivi la visione è migliorata ma resta sempre la solita banda che scorre dal basso verso l'alto che non ci ha mai abbandonato, in ogni caso ribadisco che non è molto visibile.
Farò varie prove e vi terrò aggiornati!
-
E come sempre nessuna possibilità di aggiornare via USB vero? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
E come sempre nessuna possibilità di aggiornare via USB vero? :(
Niente da fare, ha dovuto aggiornarlo tramite il service, niente usb
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni81
salve a tutti
sono nuovo del sito però ho visto che siete molto informati su questo televisore!io ne ho appena comprato uno di f86 e ho collegato sia sky con presa scart(tra poco hd) e la ps3 con hdmi.
Ho visto facendo la ricerca nel sito alcune impostazioni sia per sky che per ps3 che per il digitale che è integrato però volevo sapere se era possibile avere le impostazioni migliori sia per sky con scart che ps3 e digitale perche di post ne sono molti!!!
grazie dell'aiuto
MI associo al tuo auspicio, anche io sono nuovo, ha diligentemente iniziato la lettura di tutti i post, sono a pagina 142, ed ho gia' trovato molte impostazioni, ma troppe informazioni = nessuna informazione, sarebbe bello che nel thread si parlasse, oltre alle bande nere e problemi vari, anche dei settaggi che ognuno ritiene migliori per la visione dei vari segnali, fateci capire anche a noi neofiti come trattare meglio il piccolino, cosi' anche noi potremo aiutarvi nei problemi (forse li abbiamo anche noi e non ce ne accorgiamo...).
Per aprire le danze allego i settaggi che uso, li ho trovati nelle prime pagine, sono stati trovati da qualcuno sul forum internazionale, per sky sd e dtt, mi sembravano completi, anche se ancora li sto solo guardando per cercare di capire se sono meglio delle impostazioni di fabbrica (lo sono ignorante, ma spero di migliorare...), se me li cassate, magari spiegandomi il perche' mi fate un grandissimo favore
Modalità : FILM
Contrasto : 90
Luminosità : 50
Nitidezza : 30
Colore : 51
Tinta : 50
Tono Colore : Freddo 2
Retroilluminazione : 5
Digital NR : Spento
100 Hz : Basso
SETTAGGIO DETTAGLIO
Controllo Nero : Spento
Contrasto Dinamico : Spento
Gamma : +1
Bordi : Spento
Colore : Wide
Bilanciamento Bianco : R Offset 17
G Offset 15
B Offset 11
R Gain 4
G Gain 14
B Gain 30
Bilanciamento Colore : Pink 15
Green 15
Blu 15
White 20
-
Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
A questo punto, cosa ci perdo a tenere disattivati questi 24Hz?
Poi, possibile che questo scherzo lo faccia solo che a me e nessun ne ha parlato?
tranquillo questo è un altro difetto della nostra tv, oltre ha gestire male i 100hz, anche i 24hz attivi sulla ps3 creano quei sfarfallii nella visione dei bluray,se leggi indietro nella discussione noterai che è un problema risaputo ciao