Visualizzazione Stampabile
-
Allora ho appena caricato la 1.93 e provato nuovamente.
Confermo che la PS3 connessa al VP50 con il BD "Memorie di una Geisha" esce su component solo a 576i. Anche forzando l'uscita solamente a 1080i.
Inizialmente nel trailer, visualizzando le info sul VP50 compare 1080i, appena parte il menu sgancia e riaggancia il 576i.
Questo e' quello che accade nella mia catena.
Vi chiedo cortesemente di verificare nuovamente, magari qualcuno che ha il VP50! Vorrei capire che cosa accade.
Io sono costretto ad uscire a 1080i perche' poi dal VP50 vado ad un Barco 808g.
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E' utile farla uscire a 1080i se si ha un Pioneer in quanto in questo modo è attivabile il PureCinema che appunto elimina i microscatti.
Non ci ricapisco più nulla! perchè a me avevi detto che con il Pio 507XD mi consigliavi di impostare la PS a 1080p 24 allora?! pure cinema attivo... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Confermo che la PS3 connessa al VP50 con il BD "Memorie di una Geisha" esce su component solo a 576i. Anche forzando l'uscita solamente a 1080i.
Scusami ,non avevo capito, ovviamente io uso l'hdmi.
-
Citazione:
Allora ho appena caricato la 1.93 e provato nuovamente.
...Ciao
MASSIMO
Ho provato: in hdmi il film viene visualizzato a 1080i50. Appena parte il disco va su 576 (i vari loghi iniziali e il menu, se non sbaglio). Mettendo il film diventa 1080i50. Purtroppo non ho il cavo ps3 component per verificare, solo hdmi.
Sarà un problema di connessione component: chi ha il cavo potrebbe verificare.
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ho provato: in hdmi il film viene visualizzato a 1080i50. Appena parte il disco va su 576 (i vari loghi iniziali e il menu, se non sbaglio). Mettendo il film diventa 1080i50. Purtroppo non ho il cavo ps3 component per verificare, solo hdmi.
Ho capito, mi devo rassegnare!
Ciao e grazie
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Leggo sul manuale che e' possibile acquistare un cavo opzionale che termini in component...
Si tratta del solito cavo Sony. E' lo stesso utilizzato anche per la PS2.
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
Ho capito, mi devo rassegnare!
...
...o ti devi fare un digitale! Sarebbe ora!:D
Ciao,
Luigi
-
Confermo, ho provato anche con il cavo component, va solo in 576p, se abilito 576p/720p/1080i sulla PS3, oppure 576i, se disabilito il 576p.
In HDMI, come già detto, esce in 720/50p, oppure 1080/50i, a seconda.
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Confermo, ho provato anche con il cavo component, va solo in 576p, ....
Probabilmente più che un problema di 50hz potrebbe essere un problema di protezione del disco. Sarebbe uno dei pochi (se non l'unico) dove l'hanno implementata ..
-
Perdonate l'ignoranza,ma detto in soldoni:con il cavo opzionale terminante in component e' possibile selezionare 576i in uscita? Comunque qui urge l'uscita di un lettore multistandard di gran classe:con la PS3 sono completamente handicappato con l'audio,dal momento che non ho ampli con ingresso HDMI e non posso uscire analogicamente a canali separati...mi tocca utilizzare l'uscita ottica.
-
Citazione:
Perdonate l'ignoranza,ma detto in soldoni:con il cavo opzionale terminante in component e' possibile selezionare 576i in uscita? ....
Tutti gli apparecchi in component possono uscire a 576i.
Non possono (spesso) farlo in hdmi, ma in component no problem:)
-
Citazione:
Con la PS3 sono completamente handicappato con l'audio,dal momento che non ho ampli con ingresso HDMI e non posso uscire analogicamente a canali separati...mi tocca utilizzare l'uscita ottica.
Che c'è di male ad usare l'uscita ottica? Che si ha solo il 5.1?
Certo i casi sono due o si ha spazio e soldi per un sistema audio migliore oppure va bene l'uscita ottica non credi?
;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Che c'è di male ad usare l'uscita ottica? Che si ha solo il 5.1?
;) ;) ;)
c'è che non puoi usufruire dei formati audio HD
-
Stando alle impressioni di Lokutus assisteremo alla caduta del mito PS3 come miglior lettore BR, sarebbe opportuno anche per la redazione effettuare una comparativa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Stando alle impressioni di Lokutus assisteremo alla caduta del mito PS3 come miglior lettore BR, sarebbe opportuno anche per la redazione effettuare una comparativa.
Scusa mi sono perso qualcosa??
Ma a scapito di quale lettore:)