vorrei acquistare un Samsung 64e8000 ma sul sito della casa mi da 2 differenti versioni PS64D8000FQ e PS64E8000GQ ma non riesco a capire le differenze...qualcuno puo' illuminarmi gentilmente? :p
Visualizzazione Stampabile
vorrei acquistare un Samsung 64e8000 ma sul sito della casa mi da 2 differenti versioni PS64D8000FQ e PS64E8000GQ ma non riesco a capire le differenze...qualcuno puo' illuminarmi gentilmente? :p
PS64D8000FQ è il modello del 2011
PS64E8000GQ è il modello del 2012
chiunque potrebbe dirtelo, ma se hai visitato il sito samsung puoi capirlo da solo senza che lo facciano altri per te.
ciao.
Giusto.
Inoltre basta leggere una recensione a caso per capire le differenze che ci sono tra questi due tv.
...in questo modo otterresti risposte più complete alle tue domande. ;)
Secondo me sono compatibili al 100%. Io ho il modello a pile del 2012 (adesso non ho tempo di cercare il nome esatto) e vanno benissimo! :)
Questa è una discussione ufficiale. Si parla solo ed esclusivamente del modello riportato nel titolo.
Non si fanno confronti, non si affronta argomenti su prezzi e derivati!
Ciao a tutti avrei la possibilita' di prendere il 64 pollici d8000 a 1800e.,vorrei sapere cosa per me importante,come siamo messi con la ritenzxione in quanto i miei ci giocherebbero spesso con la play e non vorrei che dopo ogni sessione di gioco (in media un paio di ore) devo stare li' mezz'ora a passare il programma del tv per la puliizia dello schermo plasma,io purtroppo sono fissato di queste cose, se al limite in 2 o 3 minuti l'eventuale ritenzione va via non ci sarebbero problemi,ma in caso contrario mi diventerebbe uno stress,
un'ultima cosa che puo' essere fastidiosa,si riscontrano nel tv casi di banding?
un'ultimissima cosa e non vi disturbo piu' come siamo messi con il buzz?
p.s. se queste eventuali qualora ce ne fossero problematiche (almeno per me) fossero risolte o in parte risolte dalla serie 64e8000,prenderei direttamente la nuova serie.
Grazie.
Roby hai pvt :)
Risposto, ciao Ema...