Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io l'ho installato secondo me è meglio del 2016 a me dava sempre problemi alla connessione questo per ora no
Altra domanda :
da qualche giorno si vedono solo i canali rai1 rai2 e rai3 gli altri hanno tutti disturbi anche se prima vedevo tutto perfettamente.
ho montato un filtro lte ma niente.
puntato l'antenna in diverse direzioni ma niente.
come potenza segnale mi da 100%, mentre nel menu ricerca canale la qualità del segnale è alternante e va da 100 a ..........[CUT]
Tunrr fritto o, visto il post precedente settato sbagliato nel service menù.
devi mettere Alps dvbs2t o qualcosa del genere
da quando ho installato la 2017 (avevo la 2015) ho notato miglioramenti sia audio infatti sembra sia aumentato il volume e anche miglioramenti visivi sarà una mia impressione ma vedo l'immagine più pulita e luminosa...vostri pareri?
Scusate non so se è il posto giusto ma se qualcuno lo sa vorrei sapere se tra l ue46es8000 e l' ue46f8500sz ci sono dei componenti interni in comune
io ho il primo a cui non funziona più il tuner sembra ma potrei rimediare il secondo funzionante ma con schermo danneggiato e usarlo per sostituire il pezzo difettoso
la cosa è fattibile?
grazie in an..........[CUT]
E' la stessa cosa che ho notato anche io.
non saprei....ma ti dico solo che il tuner non puo' essere sostituito separatamente dalla scheda del tv....da quello che ho capito e' parte integrante!
Mi spiego meglio: proprio due settimane fa il mio tv e' finito in assistenza in quanto utilizzando tv sat non vedevo (le ho provate tutte prima di mandarlo in assistenza) i canali satellitari (segna..........[CUT]
Per il bene della scienza e un po' meno il bene della mia garanzia
ho aperto il mio ES7000 ...beh a parte i cavi che andavano in giro un
po' alla ca@@o raccolti insieme con dello scotch...scollato (Maledetti slovacchi!)
ho verificato il modello del tuner.
Nel menu di servizio è marcato tipo ALPS TCS2.
In realtà e' un tuner cinese..OEM senza..........[CUT]
questi codici sono gli stessi per il tuner del ue46s8000 ?
No la serie F monta tuners T2CS2 (tuners predisposti per il dvb-t2 al contrario della serie ES)