Visualizzazione Stampabile
-
per Mauro
posso dire quasi con certezza che il mio pannello e' ok,spero di non tirarmela...:D
oggi non mi faceva collegare su internet tramite tv,ho collegato un cavo ethernet dal modem al 40hx855,tra un po' ci riprovo,pero' poco fa' senza fare niente mi ha chiesto di aggiornare il tv (il cavo ethernet e' collegato)e' durato un minuto e poi e' ritornata la schermata del film,e' normale duri cosi poco l'aggiornamento?
domani riprovero' un po' di settaggi per il gioco offline,ultimamente ero un po' deluso,forse devo farci un po' l occhio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Macho
Lantony il tuo lg bluray non ha la presa USB? Potresti usare quello per leggere gli mkv , io uso il portatile e li vedo tutti anche quelli in 3D. Ciao
Il lettore LG bluray che vedi in firma è nel mio pc fisso, non è esterno...
Le altre TV che ho provato leggevano MKV senza problemi, non sapevo di questo limite della Sony....
-
qualcuno di voi dopo l'ultimo aggiornamento soft. ha avuto problemi?
..a me nn mi riconosce più il segnale 3D della Playstation3,dopo 2 minuti di schermata nera mi appare il messaggio che la Playstation è collegata a un TV non 3D!
-
Ricapitolando in merito alla presa usb di questo tv, non legge solo il formato mkv poi tutti gli altri formati li legge o da problemi anche su altri formati ? mi sembra di aver capito che inserendo un hard disk sulla presa usb sony vuole una formattazione sua propietaria ? stessa cosa se si tratta di una chiavetta ?
-
Citazione:
oxigen
Ricapitolando in merito alla presa usb di questo tv, non legge solo il formato mkv poi tutti gli altri formati li legge o da problemi anche su altri formati ? mi sembra di aver capito che inserendo un hard disk sulla presa usb sony vuole una formattazione sua propietaria ? stessa cosa se si tratta di una chiavetta ?
Sulla chiavetta ho provato anche dei video con relativo file x sottotitoli e la TV non li visualizza!!! Faro' qualche altra prova, spero di sbagliarmi
-
Ragazzi ma in caso di pannello con vertical banding o dse è possibile sostituirlo prima che siano trascorsi dieci giorni dalla data di acquisto? Mi auguro di non avere di questi problemi ma qualora dovesse presentarsi non vorrei dovermelo tenere così, visto anche i soldi che mi costerebbe. La domanda è sopratutto per quei quattro che hanno riscontrato tali problemi. Come vi siete comportati?
-
Puoi farti sostituire la tv Vegeta 007,si chiama diritto di recesso.;)
-
Citazione:
raiann
Puoi farti sostituire la tv Vegeta 007,si chiama diritto di recesso.;)
Conosco il diritto di recesso, ho fatto ricorso a questo già un paio di volte. Il punto è però non ottenere il rimborso ma la sostituzione con un altro nuovo. Questo è possibile?
-
Citazione:
MauroHOP
...Ho contastato che il contrasto va diminuito di un pò (tipo a 80) e la luminosità messa a 55/60. Retro ovviamente a 1 o Min...Tolto anche il reality creation in quanto al cinema la resa non è così Razor...Il Colore l'ho dovuto abbassare a 45...al cinema i colori non sono sparati ma moolto naturali e caldi. Tonalità colore ovviamente Caldo 2 con relativo bilanciamento del bianco.
Cosa interessante...ho notato che il nero al cinema è grigio scuro o quasi...
Perchè non l'avevi mai notato al cinema che la resa era quella? :)
Così a occhio, direi che con quei settings ci vai vicino alla resa cinema, e se proprio vuoi la ciliegina sulla torta disattiva anche il motionflow... (effettivamente l'impostazione "cinema1", che è quella che l'i-manual definisce "theatre-like", di default ha la retro bassissima e il motionflow off, il tutto ovviamente con sensore ambientale che di default è on).
P.S. Vedi Mauro che all'uscita dalla sala si reca dal direttore del cinema facendogli notare che il nero era grigio e che ha pure scorto del clouding e un minimo di coni agli angoli... :sofico:
-
Citazione:
richiroby
Provati gli Xpand con Avengers 3D
Spettacolare !
Visione perfetta, l'immagine inizia a degradare inclinando la testa destra/sinistra di 30 gradi circa, su/giu nessun problema.
Luminosissimi e in molti cinema si possono usare :)
Dunque, dunque.... tu hai anche i 250? Hai fatto un paragone in quanto a luminosità?
E per l'inclinazione noti quindi una netta differenza in meglio rispetto ai Sony? I colori?.... dai, su... sii un po' più esauriente!! :)
-
Vegeta007 Per quanto riguarda il difetto di conformità il negoziante può darti un prodotto uguale o simile e di pari o superiore valore oppure un buono(o denaro se trovi il negoziante compiacente). Tutto questo se non sono passati i 7 giorni lavorativi(alcuni negozi estendono questo tempo a 30 giorni, vedi mediaworld sotto Natale). Superati questi giorni il negoziante manderà il prodotto in assistenza.
-
Ciao a tutti.
Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio 55HX855 che aveva qualche imperfezione.
Eravamo rimasti che al rientro dalle vacanze me lo sarei fatto restituire.
Alla fine ho deciso di non cambiarlo: nelle impostazione ho modificato il contrasto automatico in BASSO, utilizzato una lampada che avevo della Philips della serie Living Colors - che ho posizionato alla sua sinistra sul sub della sound bar - e come per magia quel leggero chiarore - non so neanche io come definirlo - non lo vedo più.
E' per questo motivo che ho deciso di non cambiarlo, complice forse anche la pigrizia di doverlo smontare, imballare, spedire e poi rimontare il nuovo.
In effetti il gioco non valeva la candela soprattutto dopo aver applicato questi ultimi accorgimenti.
Il televisore mi piace, sono soddisfatto dei miei settaggi più o meno come quelli di Mauro e quindi va bene così.
E come diceva la pubblicità della Chicco, ora salvo complicazioni, ne dovremo fare di strada insieme :)
Buona domenica.
-
Perdonami Akenzo, ma hai speso dei soldi "buoni" e ti accontenti di risolvere il problema col trucco della lampada? (che altro non fa che "ingannare" l'occhio..).
Io non l'avrei fatto nemmeno sotto minaccia ma se sta bene a te... :)
-
Citazione:
raiann
Vegeta007 Per quanto riguarda il difetto di conformità il negoziante può darti un prodotto uguale o simile e di pari o superiore valore oppure un buono(o denaro se trovi il negoziante compiacente). Tutto questo se non sono passati i 7 giorni lavorativi(alcuni negozi estendono questo tempo a 30 giorni, vedi mediaworld sotto Natale). Superati questi ..........[CUT]
Il punto è capire questo: il vertical banding o il dse sono considerati difetti di conformità tali da giustificare la sostituzione dello stesso con un altro nuovo uguale?
-
Citazione:
thegladiator
Perdonami Akenzo, ma hai speso dei soldi "buoni" e ti accontenti di risolvere il problema col trucco della lampada? (che altro non fa che "ingannare" l'occhio..).
Io non l'avrei fatto nemmeno sotto minaccia ma se sta bene a te... :)
Hai ragione thegladiator, ma con la lampada ricreo l'effetto ambilight che avevo al precedente Philips e non mi dispiace affatto.
Non ho mai guardato la tele con tutte le luci spente.
Poi di fatto il difetto, anche se con l'inganno non lo vedo ed è per me importante :)