Visualizzazione Stampabile
-
audio
ciao a tutti
possiedo il 46g20 da maggio
sinceramente non riesco a leggere tutti i post, e vi chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma non saprei come cercarla.
allora :
ho sia sky HD sia un Blue ray disc entrambi collegati con HDMI al pana e con il cavo ottico e digitale coassiale all'ampli 5.1
siccome trovo che il pana abbia di per se un sonoro pessimo, vorrei prendere dall'uscita Digital audio out econ il cavo ottico andare nell'ampli 5.1
a questo punto sento in 5.1 anche le altri fonti (BR e SKY) collegate al TV?
cioè quell'uscita mi rimbalza tutti gli audio che entrano nel TV e me li fa sentire con le loro caratteristiche native (DOLBY piuttosto che DTS piuttosto che stereo) compreso l'audio del digitale terrestre?
grazie.
alessandro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio83
...quali setting devo andare a toccare per IFC?!?!
Grazie!
Il percorso fornito da dirk_the_daring per l'IFC è quello giusto, vorrei solo aggiungere che non ci sono settaggi da fare nel senso che l'IFC lo puoi tenere su ON o su OFF. A te la scelta.
Alla prossima!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jo712
Ciao a tutti,volevo chiedervi un aiuto....sono indeciso sull'acquisto e ho puntato al pana G20 e mi faceva piacere sapere da voi possessori se per il mio uso è la scelta giusta!! Allora in pratica lo userei al 90% con sky hd per sport (calcio,tennis, ecc.) e per dig.terr. pochissimi film su sky e niente br...datemi consigli grazie a tutti e Buone Feste
Volevo ringraziare tutti per le risposte.....grazie come al solito NIENTE
-
Citazione:
Originariamente scritto da jo712
Volevo ringraziare tutti per le risposte.....grazie come al solito NIENTE
Essendo questa una discussione ufficiale (tecnica), hanno fatto tutti bene a non rispondere: non è il posto giusto per la tua richiesta.
E ti consiglio di non insistere su questo thread: a buon intenditor...
-
Salve a tutti,
appena ieri ho preso un Panasonic G20 dopo aver fatto ricerche e considerazioni, l'ho installato e già mi sembrava strano che la tv fosse sintonizzata su tutti i canali, poi ho notato che l'impostazione dell'immagine era messa su dinamica, ho controllato il pannello su hdmi1 senza nessuna fonte e ho notato una ritenzione del logo di RAI1. Grazie alla procedura descritta dal forum ho controllato il timer vita e mi ha dato 145:45 cioè 145 ore e 45 minuti di funzionamento!!!!
Vorrei un consiglio su cosa fare visto che sono portato a credere che la tv, sebbene vendutami come nuova e imballata, sia stata esposta in modalità dinamica per 145 ore. Devo ritenere lo schermo compromesso ed esigere un rimborso? Ho avuto difficoltà a trovare lo schermo ma se l'hanno rovinato loro non vedo perchè dovrei tenerlo, inoltre non sono riuscito a trovare le impostazioni professionali per i singoli colori, da cosa può dipendere?
Grazie per i consigli
Max
-
lo riporterei subito al negoziante... ento 7 giorni non ti può fare problemi per la sostituzione. eviterei di dire che sei entrato nel menù di servizio per visionare il timer... su un esmplare mai acceso non è possibile che vi siano loghi ...
in bocca al lupo
-
ragazzi, una domanda:
devo comprare una staffa a muro per il mio 50g20...
vorrei che fosse molto sottile, così da "appiccicare" il tv al muro quando è spento (effetto quadro!)
allo steso tempo, vorrei poter estendere la staffa per avvicinare qunato più possibile (e orientare) il tv al divano/tavolo da pranzo, quando il tv è acceso.
Penso che il tipo a pantografo faccia al caso mio; che modelli mi consigliate
P.S. ho visto la ciatti lux 500... c'è qcosa di più sottile?
P.S. il mio 50'' già non mi basta più...:eek: dovevo comprare un 60'' grrrr
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
P.S. il mio 50'' già non mi basta più...:eek: dovevo comprare un 60'' grrrr
eheh ti capisco...il problema è che il 65" Panasonic costa come 4 50G20... :)
-
Media server
Qualcuno ha provato un media server tipo WD my book sul g20?
Ho bisogno di sapere se viera tools ti permette di vedere file mkv e m2ts senza l'utilizzo di un media player esterno.
Anche consigli su altri modelli vanno bene.
ciao grazie
-
Fede77 e gix65:
siete OT in una discussione ufficiale.
Due giorni di sospensione.
-
Oggi ho preso la PS3 Slim e l'ho collegata al mio 42G20......Provata con Uncharted e AC Brotherhood. Domani viene il muratore a riparare il pavimento dove e' caduta la mia mascella. Spettacolo,signori,SPETTACOLO. :ave:
Ringrazio tutti voi per avermi fatto scegliere e comprare questo pannello.
;) :cincin: :mano:
-
mi è stato regalato per natale lacie lacinema hd mini...
è un media center wireless...
vorrei collegarlo al g20 che comprerò in settimana...
c'è il cavo hdmi e quindi l'ho provato sul monitor del pc e noto che i film dati in pasto al pannello dal media center...si vedono peggio che quelli (elaborati) dati in pasto al pannello dal pc....
domandone:
perderò qualità vedendo i film attraverso questo media center sul g20? mi conviene vedere i film (mkv) da chiavetta usb o hd esterno? il televisore elabora i segnali in ingresso dalle usb così come quelli in ingresso dall'hdmi?
altra domanda:
su tr.......ezzi...... noto che si vendono dei g20 anche a 899....però molto lontano dalla mia città....
a me invece sarebbe piaciuto andare di persona a prendermi la tv....
come posso cautelarmi se me lo faccio spedire? voi lo fareste? sbaglio o i plasma non possono essere inclinati troppo (nel trasporto per esempio) ? se vado di persona in un negozio a ritirarlo....potrò controllare le ore di vita del pannello?
-
DonP, due giorni di sospensione anche per te.
Questi non sono argomenti da trattare nelle discussioni ufficiali.
-
Salve sono nuovo del forum!
Vorrei cortesemente un info,usare HUD opachi semi trasparenti nei giochi evita la ritenzione immagine o il burn in ?
No perche ho un G20 50" da 2 settimane e giocando a fallout3 mi era rimasto l'HUD impresso dopo 2 ore di gioco -__-''.
Ho visto che la stragrande maggioranza dei giochi hanno la possibilita di opacizzare l'hud o renderlo semi trasparente o anche farlo sparire e riapparire solo quando serve.
Un grazie per le eventuali risposte !
Dal terrore di rovinare il plasma mi era addirittura stata proposta la sostituzione con un lcd led pari pollici,prima di qualsiasi scelta drastica pero volevo sentire il parere di altri utenti G20.
-
Ciao a tutti e buon 2011
Per evitare che il mio G20 si aggiorni
appena rileva una connessione di rete
cosa devo andare a settare nel menu ?
Sono alquanto restio agli aggiornamenti
del FW alcune volte fanno più male che bene...
grazie a tutti
P.S.
Vi piace la mia disposizione del G20
clicca sul secondo CLICCAMI ;)