viene inserita automaticamente dopo aggiorna libreria
Forse non riesco a spiegarmi, sicuramente colpa mia.
Non ho dubbi che Kodi inserisca automaticamente tutto quanto serva,
MA io non utilizzo Kodi se non allo scopo di avere una GUI carina con cui scegliere e lanciare il film.
I dati necessari li inserisco direttamente sull'hard disk in cui ho inserito i film (ognuno nella sua cartella), artworkbeef ovviamente lo utilizzo per aggiornare la libreria, ma prendo i dati dalla info che ho creato in precedenza tramite TinyMediaManager.
L'HTPC su cui gira Kodi (e solo lui) non è collegato in rete (se lo collego è solo per qualche lavoro di manutenzione e simili), in questo modo ho una installazione stabile, non ci gioco, non faccio test di nuove versioni, non faccio aggiornamenti se non provati prima su un muletto, non lascio che si aggiorni con cosa e quando i vari programmi vorrebbero (S.O., driver, update vari, ecc.), in questo modo sono sicuro (abbastanza, parliamo sempre di Windows

) che quando lo accendo mi guardo un film e non devo cercare di capire perchè ieri sera funzionava ed oggi no

.
Anche gli HDD (17) sono collegati direttamente, tramite USB, nessun NAS o altra diavoleria, anche perchè i film li guardo in un ambiente ben preciso, non mi serve avere HDD che girano continuamente, accumulando ore di funzionamento inutili, ad esempio se sono in bagno o mentre mangio o altre attività non mi serve avere dei NAS sempre pronti ed accesi.
Fatta questa breve permessa, mi permetto di ripetere la domanda nella speranza che qualcuno conosca la risposta:
come viene rinominata questa immagine (do per scontato che sia archiviata nelle stessa directory del film come tutti gli altri dati)?