Blu ray 4k

Ma sì era ovvio che per Vertigo si trattasse sempre degli stessi dischi, non mi risulta la Universal abbia ancora ufficialmente riconosciuto il problema (nemmeno all'estero, diversamente da quanto fatto per Psycho), pertanto bisognerà attendere sviluppi...se non mi sono nel frattempo perso qualcosa io...

Per Psycho invece hai modo di controllare se la traccia audio mono è quella originale o il downmix dal 5.1 che c'è sui primi cofanetti? Questo è un link Youtube per capire come distinguerle: https://www.youtube.com/watch?v=TjSu4w4jci8

Scusate, ma a qualcuno di voi e’ arrivato dal 6 ottobre ad oggi il cofanetto di Hitchcock 4k da Amazon?
Perche’ il mio e’ ancora in ordine dal 23/08 e tuttora non e’ ancora disponibile.
Ho perso le speranze...sigh!

Salve a tutti, volevo prendere la Steel di Psycho ma non ho capito se ha difetti e verrà (probabilmente) richiamata o meno. Potete illuminarmi per favore?

già 11 gennaio è diverso: 31 dicembre è una data messa lì perché non si conosce ancora la data di uscita reale, è abbastanza frequente su amazon

Assolutamente! Non mollo! Ancora penso ad un trucchetto per non concedere a troppi il prezzo errato...
Altrimenti non si spiegherebbe perché altri negozi ce l'hanno.

Mi avete convinto :) spero solo che non finisca fuori catalogo, anche perché mi pare che le edizioni estere non abbiano audio ITA (ma non ho fatto un controllo approfondito)...

Vedi thread dedicato. L'ipotesi più accreditata è che l'extended abbiano l'italiano (lo danno per certo) e le theatrical no.

EDIT: Scusate, thread sbagliato, mi riferivo a "Il signore degli anelli" ;)

Ultima modifica: