mi dite nel menu di servizio in "dealer options"--> "personal option" se avete on o off in "picture mute" ?
ciao
Visualizzazione Stampabile
mi dite nel menu di servizio in "dealer options"--> "personal option" se avete on o off in "picture mute" ?
ciao
Buongiorno a tutti, ieri mi sono scaricato i movie in HD dal sito Microsoft non vedendo l'ora di visionarli sul TV tramite usb.
I filmati sono in WMV ma il nostro Philips non riconosce tale formato.
Allora ho pensato di caricarli sul PC e convertirli in AVI con un programma apposta.
Purtroppo ho provato ad utilizzare diversi codec (Indeo, cinepack, ecc..) per la conversione, ma tutti i files che ho creato in avi, il TV non ne vuole sapere di supportare.
Il firmware del tv è l'ultimo 1.13.
Quindi ... per vedere 'sti "maledetti" filmati in HD scaricati, devo per forza collegare il PC al Philips? :(
grazie.
Già .....Citazione:
Originariamente scritto da fepra
Mandi !
Alberto :cool:
Ciao, non sono a casa e non so dirti, ma dato che in assenza di segnale ho uno schermo blu (e non nero) presumo sia su on.Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Ho fatto un danno...sono entrato nel service menu -->SW maintenance -->SW event e ho selezionato "Test reboot"
risultato mi si è resettato il philips ad un sistema operativo " di fabbrica"
non ho piu l'italiano selezionabile come lingua, la lista degli ingressi selezionabili si è ridotta ed altro ancora...
Mi carica ancora i vari firmware tramite usb ma non cambia nulla. Mi sa che l'unico modo per risolvere è che qualcuno dell'assistenza venga con un pc portatile e mi riaggiorni il Software.
Io sto partendo per cui dovro risolvere a Settembre...se per caso vi viene in mente qualcosa per sistemare senza chiamare l'assistenza, fatemelo sapere....ciao grazie
un saluto a tutti
Audace ci piace :D
azzz mi spiace :( ...Citazione:
Originariamente scritto da ste75
però abbiamo sempre ricordato di fare attenzione e nn giocare col menu di servizio ... quali ingressi puoi selezionare ?
Nn dire assolutamente all'assistenza che ti è successo perchè sei entrato nel menu di servizio ... altrimenti paghi il danno !
Puoi dire che ti è successo aggiornando il firmware...
Oltretutto la vedo dura che abbiano il software per riprogrammare la main del tv , vedrai che te la sostituiranno ...
facci sapere :)
;)Citazione:
Originariamente scritto da fepra
certamente ! tramite connessione usb fai lavorare il "lettore software" del tv che nn è in grado di leggere filmati hd ...
collegato al pc , ci pensano cpu , sk video e ram del computer ... :O
la famiglia Maverick va in vacanza......si parte domani e si rientra il 28 destinazione ISOLA d'ELBA.....buone vacanze a tutti......mi raccomando staccate tutto corrente e soprattutto antenna tv.....sapete bene i temporali estivi che casini possono fare.....:D ;)
A presto miei cari.....saro' isolato per molti giorni dalla tecnologia....ma con me avro' la mia amata PSP che mi terra' la giusta compagnia!!!;)
buone vacanze Mav a presto !!!
;)
Salve a tutti, sono nuovo e appena iscritto.
Mi sono letto tutte le 300 e passa pagine di questo argomento visto che ho da circa 2 mesi un 32pf9830/10.
Che dire di questo forum..SEMPLICEMENTE fantastico! Non ho capito tanto di tutte le cose lette anche perche' sono un po ignorante in materia di Tv,cavi,ingressi,impostazioni....
Avrei subito una domandina al volo:
Io ho la versione soft 1.10 ed ho visto sul sito philips che ci sta la 1.13.
che faccio aggiorno?
Grazie per le risposte e ...Scusate per l'eventuale "ignoranza" che verra' :)
benvenuto ;) e ...Citazione:
Originariamente scritto da Denni_74
aggiorna aggiorna che la 1.13 è migliore della 1.10 :sofico:
Ciao a tutti!
E' un bel po' che non vi leggo...a starvi dietro ce ne vorrebbe vedo eeeeh:D
Comunque volevo chiedervi una cosa sull'ultimo firmware che ho caricato appena uscito.
Dunque prima di metterlo avevo sistemato dvd(momitsu v880),tv&li(denon) in un modo 1 po' particolare: l'uscita audio digitale coassiale del dvd andava al tv e dal tv usciva a sua volta l'uscita audio digitale che andava all'ampli.
In questo modo sull'ampli avevo sempre l'audio digitale del tv e, quando attivavo l'entrata dvi(dvd...c'è un'impostazione nel menù) sentivo quello...e se aveva l'audio per esempio in dts questo veniva ritrasmesso e l'ampli lo decodificava.
Adesso sembra che il philips non ritrasmetta più l'audio del dvd e non riesco proprio a capire perché....
L'audio del tv invece arriva all'ampli.
Qualcuno ha una configurazione simile e mi può confermare che il firmware ha fatto "il danno" :confused:
mi spiace ma io ho tutta la catena in connessione diretta con l'ampli ... ;)
Ok lasciate stare la domanda da un milione di dollari di prima!
Oggi(dopo vi spiego anché perché)ho ricontrollato i collegamenti e sull'ampli per sbaglio forse a pulire era stata cambiata l'impostazione dell'ingresso da auto a PCM e quindi non poteva andare in dolby/dts!!E pensa quanto c'ero ammattito :mad: vabbè l'importante è ke ora vada:rolleyes:
Passiamo ad 1 altra domanda da 1 milione di dollari:D
Oggi vi dicevo ho ritoccato un po' il gigante...sono passato a mediaworld/carrefour ed ho fatto ****** (kostoso:( ) acquisto x cavetteria varia: in pratica volevo attaccare il mio lettore dvd momotsu 1080i al tv in modo da arrivare già a questa risoluzione.Il lettore era attaccato con un cavo dvi che aveva preso mio padre(a' voglia che dirgli ke serviva dual link...niente!)e quindi prima nn poteva andare.Così ho cerkato un cavo dual link..niente da fare al mediaworld...volevo prendere un G&BL dvi>hdmi ma ki lo convinceva mio padre a spendere 80€ :confused:
Così, per fortuna, lì abbiamo preso per 30€ un cavo G&BL component.
Al Carrefour un cavo dvi-dual link(qualcuno qui l'aveva suggerito )marca strana fra l'altro 5m...altri 30€.
Insomma per farvela breve, col cavo dvi dual link niente 1080i, cioè va ma i colori sono neanche invertiti..insomma tutti scombinati il viola diventa rosso, il rosso blu ecc :cry:
Fortuna che col component funziona in 1080i (meglio 60Hz o 50Hz?) e la differenza si vede!
Sapete aiutarmi per il problema col cavo dvi?
Mi sarebbe piaciuto lasciare il component libero per altri prodotti...
Grazie e scusate di nuovo la lunghezza del post!!!