ragazzi per commentare le serie 2017 ci sono svariati thread piu' adatti!
ritorno in carreggiata: da oggi sul sito "comet" tutti gli oled scontati del 20%. Certo non si arriva proprio a prezzi BEST ma meglio di niente
Visualizzazione Stampabile
ragazzi per commentare le serie 2017 ci sono svariati thread piu' adatti!
ritorno in carreggiata: da oggi sul sito "comet" tutti gli oled scontati del 20%. Certo non si arriva proprio a prezzi BEST ma meglio di niente
Si ma giusto il 55b6 è interessante, la serie E parte da listino quindi anche scontata resta ben cara rispetto ai prezzi in giro...
NI, il 55E6 viene 2400 euro che al momento e' il prezzo piu basso in assoluto, certo peggiore rispetto al 2200 di yeppon ebay che è tutt'ora il best ever
tra l'altro mi viene anche da pensare: col dollaro in ripresa non lo so mica se riusciremo a riavere i best price...
p.s.: il loewe 7.55 a 3999 mi sa che è best price ever®
infatti io sto aspettando che il 55e6v ritorni a 2200 per acquistarlo. Confido nei saldi.
Anche il 55c6v mi va bene, qual'è stato il suo prezzo più basso?
poco tempo fa, 1990 al mediaworld, ma piu indietro credo un mostruoso 1850 al black friday sempre da unieuro
Al MW lo vidi al quel prezzo, anzi erano uno fianco all'altro e sinceramente mi piaceva di più quello curvo ma mi sembrava più piccolo forse era pù basso e un po' più largo. Poi tutti col fatto che tutti parlano male dei schermi curvi e glielo lascia lì.
beh, il 55b6 a 1600 non mi sembra malaccio
che ne pensate?
Io ormai ho deciso, prendo l'ultimo esemplare di oled 3d. Mi chiedo se faranno ancora offerte, al momento sono totalmente senza TV in soggiorno.
Ma tipo nei prossimi giorni iniziano i saldi no? Nulla di buono in campo elettronica?
Anch'io sono nella vostra stessa situazione sto aspettando che abbassino i prezzi ulteriormente. I saldi son già iniziati ma ancora niente.
Se yeppon rimette i 2200 euro mi sa che quel numeretto dei venduti salirà velocemente. Al momento non ne stanno vendendo nessuno. Yeppon se ci leggi, fai il tuo dovere!
Vi racconto questa. Quel weekend prima di Natale, che Yeppon aveva messo in offerta la tv, ero deciso ad acquistarla, l'ho fatto all'ultimo momento perché mi seccava tantissimo pagare 2200€ tutti in unica soluzione (e anche adesso sinceramente). Quindi all'ultimo momento mi decisi a farlo ma quando cliccai sul pagamento con paypal non andò a buon fine. Riprovai 50 volte ma niente, ancora adesso non so bene il perché ma penso che la colpa si stata che PayPal era legata alla mia carta di credito ed abbia un limite. Comunque adesso è legata al conto corrente.
Beh, se Paypal prende i soldi dalla tua carta di credito, mi pare ovvio che non possa superare il limite (mensile) di quest'ultima.
Non so come funzioni il prelievo dal c/c, ma fossi in te verificherei preventivamente che non ci siano dei limiti (in questo caso posti da Paypal) anche su tali operazioni.
Oppure vai in banca e chiedi di aumentare il plafond della carta: di solito fino a 3.000€ ci si arriva senza alcun problema.