Il primo giorno, ho fatto andare italia uno per tutta la giornata ed era rimasto il logo... è andato via in qualche giorno solo guardando altri canali.
Visualizzazione Stampabile
Il primo giorno, ho fatto andare italia uno per tutta la giornata ed era rimasto il logo... è andato via in qualche giorno solo guardando altri canali.
nessuno posta i propri valori del option table service che si trova nel service menu?
io ho postato i miei qualche giorno fa, sarebbe bello confrontarli con altri.
Ciao a tutti!
Se qualcuno ha modo di trovare i valori da qualche parte anche in altri forum,io su uno inglese AVForums ho trovato tanto sugli LCD Samsung ma nulla sui Plasma,poi anltra curiosita' vedendo la parte superiore del plasma dove ha i fori per far uscire l'aria calda noto un led lampeggiante e' normale o lampeggia perche' non riesce a fare qualche settaggio?
Quando accendo il PDP sono 2 a lampeggiare poi uno si spegne e l'altro continua, altri hanno visto la stessa cosa?
Grazie
Ciao tony. Io non ci ho mai fatto caso. Non appena rientrerò a casa (ottobre) ci farò caso ;)
Personalmente sul mio 50C96 vedo solo un led acceso di colore verde nella zona inferiore-centrale.
Approfitto per chiedervi il comportamento dei vostri schermi nelle scene piuttosto scure, ieri sera vedevo il 1°dvd di "Band of Brothers" e nella scena in cui si dovevano lanciare dall'aereo e quindi con un ambiente oscurato ho notato delle solarizzazioni di colore verdastro diffuse ovunque che mi hanno lasciato perplesso. Secondo voi cattiva regolazione oppure è proprio così?:confused:
Utilizzo un lettore DVD con uscita HDMI che ho settato a 1080i, forse è preferibile settarlo 720p ? :help:
sul mio le scene scure sono proprio scure (io ho il 42").Citazione:
Originariamente scritto da atlante
tantè che a volte devo regolare la luminosità per riuscire a cogliere alcuni particolari (ma dipende dal fatto che per ora ho tutti i valori a 50%)
C'è anche la regolazione del nero... se la settate alta è davvero scurissimo.. :eek:
quoto e ti linko le mie impressioni dopo giorni di ricerche:Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
http://www.avmagazine.it/forum/showt...74#post1020274
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum per cui spero di non aver sbagliato sede e, probabilmente, altri avranno già affrontato e risolto questo problema:
sul sito inglese della Samsung esiste una serie di plasma hd ready, la Q97, ben distinta dalla Q96. Sul sito italiano esiste solo la serie Q96. Tra l'altro, il50Q97HD sembra essere un ottimo prodotto a giudicare dalle recensioni che trovate qui:
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/pla...ps50q97hdx.htm
e qui:
http://www.samsung.com/uk/products/t...amsung_web.pdf
Qualcuno sa dirmi se ci sono reali differenze tra i due prodotti e come mai in Italia il Q97 non esiste?
Grazie.
Vorrei correggere il mio post #485 non erano ben impostati i settaggi devo dire che più passano i giorni e più sono soddisfatto del mio 50 C96.
I colori sono naturali, il nero è nero e non si vedono né scie né scatti insomma a me me piace.:D
Ciao vi chiedo un aiuto per la mia scelta finale..
E' da 4 giorni circa che leggo il forum e mi sono letto tutti i thread ufficiali del Samsung Q96, LG 50PC55, Pioneer, Panasonix PX e PZ700.
Da quello che ho capito ognuno ha i suoi PRO e CONTRO ma a questo va aggiunto che il plasma ideale ancora non c'è (forse lo sarà il Pioneer LX-508XD ma ad un prezzo inavvicinabile).
Il Full hd è ancora prematuro nel suo esponente 50 pollici di spicco Panasonic 50PZ700E senza suppoto al 24P e contrasto non eccezionale.
Il Pioneer 508XD è bellissimo, funziona il 24P ma per quel che costa è sempre un hd ready.
A questo punto meglio puntare su qualcosa con un rapporto qualità/prezzo elevato e pensare al cambio tra un anno e mezzo o più con le nuove tecnologie e uno sfruttamento effettivo dei Full.
I 2 Plasma presi in considerazione a quanto letto con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni sono LG50PC55 e il Samsung 50Q96HD e qui la domanda, quale dei due?
LG sembra migliore sulla carta per l'accettazione del segnale in 1080P/24 ma sembra che sia un 24 fittizio visto che soffre ugualmente dei microscatti, ma non ho avuto modo di vederlo ancora di persona.
Il Samsung 50Q96HD l'ho visto in più negozi e mi è sembrato che si vede molto bene soprattutto la profondità del nero. Mi sapete dire se supporta la funzione PIP picture-in-picture con i soli sintonizzatori interni digitale e analogico? Quali sono i principali pro e contro?
Ciao Halof,Citazione:
Originariamente scritto da halof
hai poi risolto la questione con il supporto tecnico Samsung?
Sarei interessato a sapere la soluzione anche io...
Grazie!
No, sono fuori casa per lavoro
Appena rientro chiamo Samsung
Halof
mi fate sapere se in questo 50Q96HD funziona il PIP e PAP con i soli sintonizzatori interni (1 immagine col digitale e 1 con l'analogico)?
Mi pare di no