Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dany74
ragazzi secondo me è questione di fortuna :sperem: a me da quando è arrivato il pace non mi ha dato mai problemi o un samy 51b32 e si vede da panico (settaggi ok):cool: , il decoder si trova sul mobile e ovviamente sopra non ha nulla che possa chiudere i buchini, ansi la mattina ci scaldo anche il caffè..:coffee:
Pure il mio, mai un blocco ne altro, ed è orizzontale sul dvd recorder che scalda pure lui :confused: . L'unico problema ce l'ho appunto nel cambio canale fra SD e HD se tengo in originale l'uscita del decoder.
-
Io per motivi di spazio purtroppo non riesco a metterlo in verticale.Ieri dopo l'ennesimo blocco:mad: (si blocca ogni mezzora + o -,schermo blu e si sente solo l'audio,per farlo ripartire devo staccare l'alimentazione,altra mezzora e si blocca di nuovo:mad: )preso dalla rabbia ho rimesso il decoder vecchio,quindi per ora niente HD,purtroppo ho dovuto rinunciarci,i mondiali me li voglio vedere in santa pace,non subirmeli!!Veniamo al bello ora:ero daccordo con il servizio clienti che mi avrebbero mandato tramite corriere un decoder Amstrad e Mercoledi' ha telefonato a casa una centralinista dicendo di farsi trovare a casa nei giorni di giovedi' e venerdi' perche' al 100% sarebbe arrivato il decoder,invece non e' arrivato un tubo:mad: Sto' cercando tramite il sito di mandargli email di protesta molto incavolate:mad: ma appena do invio per spedire mi da errore:mad: Siccome sono cosi' organizzati che sul sito non e' possibile vedere l'indirizzo email qualcuno sa che indirizzo hanno?Davvero non ne posso piu' di questi incompetenti e stavolta credo proprio e' la volta buona che faccio la disdetta di tutto l'abbonamento:mad:
-
perchè solo sul 207 ??
scusate l'ignoranza.... ho avuto anch'io problemi con il segnale ad intermittenza con lo skybox hd. Ma la mia domanda è: perchè salta solo sul canale hd e su TUTTI gli altri canali no ??? non è un problema di riscldamento del decoder. Dovrebbe avere gli stessi difetti anche su altri canali. O no ?? ciao ragazzi e razie
-
Citazione:
Originariamente scritto da morlox
scusate l'ignoranza.... ho avuto anch'io problemi con il segnale ad intermittenza con lo skybox hd. Ma la mia domanda è: perchè salta solo sul canale hd e su TUTTI gli altri canali no ??? non è un problema di riscldamento del decoder. Dovrebbe avere gli stessi difetti anche su altri canali. O no ?? ciao ragazzi e razie
Bho probabilmente perchè sul canale sport hd tramettono ad un bitrate + elevato e si cuoce prima... non saprei altrimenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
...Veniamo al bello ora:ero daccordo con il servizio clienti che mi avrebbero mandato tramite corriere un decoder Amstrad...
Perchè tramite corriere? Io ho avuto proprio ieri un problema con il decoder HD (non usciva più il segnale dalla HDMI), ho chiamato SKY e dopo mezz'ora ho potuto ritirare un decoder sostitutivo nuovo dal loro centro di zona. Sono stati velocissimi ed efficentissimi (una volta tanto).
-
Siccome sono gia' due Pace che cambio(quello che ho adesso e' decisamente peggio del primo)gli ho chiesto di darmi un Amstrad e dopo aver fatto i loro controlli hanno visto che il centro vicino alla mia zona non li aveva,quindi hanno optato per il corriere.Purtroppo pero' leggendo qui sul Forum sembra che l'Amstrad e' un disastro.....
-
Da stamattina ho problemi di blocco immagine solo su canali sky...?
Non può essere il decoder..non è vero?
Ora provo a chiamare... che palle..
-
Risolto il problema dei blocchi con un'aggiornamento.
Grazie.
Ora però il segnale della partita non è in hd, il segnale da 720x576!!
Solo io?..
Ma proprio stasera....
-
Dopo l'aggiornamento Sw, io ho risolto resettando il decoder (staccando e riattaccando la spina) ed i canali HD tornano a 720 o 1080.
Qual è l'ultima versione Sw?
EPG: 3.5e 2.6
Rel: 35.026.06
Ciao
Roberto
-
Io invece non riesco a capite perchè se impostao il decoder su Originale tutti i canali hd compreso HDFORUM il mio vpr li riconosce colo come D-720?
Soltanto impostando tutto su 1080ì il vpr lo riconosce 1080ì
Un saluto Roberto
-
Ma come mai quando guardo i canali hd come x esempio ierie la partita dell' italia , ogni 1-2 minuti mi viene una schermata blu che dura 3-4 sec???
è troppo fastidioso stavo x perdere anche il gol di gilardino!!!!!!
Ma *** nn gli hanno messo una ventola x disperdere il calore a sto cavolo di decoder!!!!!
-
Io non riesco a capire e non credo di essere il fortunato di turno....il mio pace non si e' mai bloccato..mai..mi chiedo e' possibile che sia uno dei pochi che funge bene?:D Se qualcuno ha i miei stessi non problemi si faccia sentire..in modo da capire una volta per tutte come mai ce ne sono tanti che si impallano.
ciao roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
Io non riesco a capire e non credo di essere il fortunato di turno....il mio pace non si e' mai bloccato..mai..mi chiedo e' possibile che sia uno dei pochi che funge bene?:D Se qualcuno ha i miei stessi non problemi si faccia sentire..in modo da capire una volta per tutte come mai ce ne sono tanti che si impallano.
ciao roby
Sono con te (SGRATTTTTT!!!!!!!!!!!!! :D ) 5 giorni di utilizzo intenso, ZERO blocchi.
-
Appena 5 giorni? :) :)
Arriva ad 1 mese e poi ne riparliamo...:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Arriva ad 1 mese e poi ne riparliamo...:D :D :D
Io ce l'ho da 40 giorni circa e mai visto blocchi di nessun tipo, salvo all'inizio potenziare il segnale che non essendo al massimo mi sganciava certe frequenze.
Credo che, come al solito, qui ci postano soltanto quelli che hanno problemi, chi non ne ha se ne sta zitto... magari incrociando le dita;)
Ciao