Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
, complimenti al marketing sky, bella mossa! Ma come, hanno a disposizione un evento straordinario e trainante, e non lo sfruttano?Per quanto mi riguarda, avranno perso un cliente!:muro:
Come non lo sfruttano !!!! Ma scusa sono sei mesi che stanno proponendo solo l'abbonamento ai mondiali in esclusiva !!! Credi per caso non abbiano tirato dentro abbonati nuovi con questa promozione ???
L'HD sarà un'altro "incentivo" per farne altri non ti pare ???:)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Credi per caso non abbiano tirato dentro abbonati nuovi con questa promozione ???
ciao
Anche io penso sia così. Che senso ha iniziare a prenotare il decoder da Aprile per sfruttarlo esattamente alla fine dei mondiali !
Spero sia semplicemente uno degli innumerevoli abbagli del call center.
-
Citazione:
Originariamente scritto da East
- i canali HD , saranno attivi dal 10 luglio , quindi al termine dei Mondiali.
questo nn mi risulta assolutamente : l'evento centrale sono i MONDIALI ! ;)
-
Secondo me avete sbagliato la lettura della "partenza dei 4 canali in HD dal 10 luglio".
Infatti secondo me vuol dire che SKY avrà a disposizione un paio di TP x l'HD che fino al 10 luglio userà x finale Champions League (condizioni tecniche permettendo) e x i Mondiali di calcio, successivamente (e cioè dal 10 luglio) li userà x i 4 canali in HD.
No?
-
Il fatto è che fino a quando non ce lo dirà Sky cosa ha intenzione di fare noi possiamo stare quì a scrivere qulunque cosa per ulteriori settimane.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Come non lo sfruttano !!!! Ma scusa sono sei mesi che stanno proponendo solo l'abbonamento ai mondiali in esclusiva !!! Credi per caso non abbiano tirato dentro abbonati nuovi con questa promozione ???
ciao
Forse non ci siamo capiti. A me di vedere i mondiali con sky in sd mi frega una pippa. L'unico motivo per il quale mi abbonerei è di aver l'hd per i mondiali. NON MI ABBONO SE NON MI DATE L'HD PER I MONDIALIII!!!! spero che qualcuno in sky mi senta...
-
Vediamo
Citazione:
Forse non ci siamo capiti. A me di vedere i mondiali con sky in sd mi frega una pippa. L'unico motivo per il quale mi abbonerei è di aver l'hd per i mondiali. NON MI ABBONO SE NON MI DATE L'HD PER I MONDIALIII!!!! spero che qualcuno in sky mi senta...
Allora i mondiali ci saranno per chi ha il diritto di vederli in SD Se abbonato al pacchetto o ha aderito all' offerta solo mondiali.
In base al pacchetto sottoscritto , pagando 7 Euro in piu', si potranno vedere 2,3,4, canali in piu' in HD.
Le trasmissioni regolari, circa 8 ore giornaliere, cominceranno dal 1 luglio con pagamento dal 1 settembre.
Ciao
Fabio
-
oggi ha chiamato sky al locale dove sono attualmente abbonato facendo qusta proposta: decodr in hd + plasma 50" in comodato d'uso con pagamento subito di 400euro,qualcosa, e poi il mio solito abbonamento.
ho rifiutatao dato che:
a...ho già un plasma da 42" in sd preso nel 2003 pagato 4000 euri e ancora in perfette condizioni (e la permuta nn la fanno)
b... ho già mandato raccomandata di disdetta *** 319 al mese x non avere incasso non glie li voglio + dare..
morale della favola era unìottima occasione x avere l'hd quasi gratis ma a conti fatti x me è uno sperpero di soldi
-
Citazione:
Forse non ci siamo capiti. A me di vedere i mondiali con sky in sd mi frega una pippa. .
Si l'avevamo capito !!!:D :)
Ciò non toglie che sono due occasioni per sky di farsi pubblicità e allargare il bacino utenti, perchè mai dovrebbe sprecarli in un unica occasione, vista in ottica imprenditoriale !!!!
Poi è ovvio che io come utente preferirei il contrario ...;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da rogerrabbit192
a...ho già un plasma da 42" in sd preso nel 2003 pagato 4000 euri e ancora in perfette condizioni (e la permuta nn la fanno)
b... ho già mandato raccomandata di disdetta *** 319 al mese x non avere incasso non glie li voglio + dare..
Bravo, scelta sensata e coerente che probabilmente farò anch'io da privato. E' ora di finirla di far pagare un sacco di soldi solo per il fatto di essere un esercizio pubblico ed essere trattati come polli da spennare e basta. L'alta definizione la cercheremo altrove.
-
Condizioni mie e di molti altri potenziali utenti di SKY.
- Abbonamento con rinnovo semestrale (meglio se trimestrale)
- Decoder HD in comodato d'uso
- Abbonamento a 3, 4, 5 canali HD (quanti vogliono loro) e possibilità di abbonarsi SOLO a quelli
O così o posso vivere tranquillamente con il digitale terrestre il satellite free e i film in DVD (presto in HD...) :p
-
Ho fatto la mia chiamatina pure io all'199.
Ufficialmente parte il 10 luglio l'alta definizione e verranno trasesse comunque "alcune" partite dei mondiali.
Dal 27 aprile sulla nuova guida ci sara' un nuovo numero dedicato all'HD.
Cioe', io me so preso la tele per i mondiali! tristezza!!!!
-
Ho chiarito alcuni punti importanti con il call center.
La visione dei 4 canali HD sarà possibile solo in aggiunta al pacchetto completo.
Altrimenti si potranno vedere 2 canali di documentari in abbinamento a Mondo Sky, e - rispettivamente - cinema e calcio HD in abbinamento ai rispettivi pacchetti (il calcio hd con il pacchetto calcio e non con quello sport).
Purtroppo c'è da svenarsi :rolleyes:
La partenza è per il 10 luglio. Le prenotazioni dal 27 aprile. Confermato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da East
Info avute questa mattina dal servizio clienti :
- i decoder saranno di due marche diverse : Pace ed Amstrad , ovviamente entrambi senza hard disc.Se richiesti saranno inviati a casa con il corriere, quindi non disponibili negli Sky Center. Prenotabili dal 19 Aprile.
- i canali HD , saranno attivi dal 10 luglio , quindi al termine dei Mondiali.
- Costi : 99 Euro per l'attivazione e 7 euro mensili aggiuntivi per i 4 canali HD
- Dal 19 Aprile , sara' attivo il n. 199100450 e il sito :
www.skyhd.it , per le informazioni e le prenotazioni.
Ma se www.skyhd.it è un dominio non registrato!!!!!
ti conviene ricontattare il servizio clienti :) mi sa che hanno detto s.......e. Naturalmente mi riferisco al fatto che con certezza Sky HD trasmetterà i mondiali in alta definizione. Se i canali HD partiranno dal 10 Luglio saranno gli altri dell'offerta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ursinho
Ma se
www.skyhd.it è un dominio non registrato!!!!!
ti conviene ricontattare il servizio clienti :) mi sa che hanno detto s.......e. Naturalmente mi riferisco al fatto che con certezza Sky HD trasmetterà i mondiali in alta definizione. Se i canali HD partiranno dal 10 Luglio saranno gli altri dell'offerta.
Che trasmettano i mondiali in HD è confermato, ma la condizione per vederli è l'abbonamento al pacchetto calcio (NON sport). Per gli altri canali partenza 10 luglio.