Grazie per il link..... anche se il mio Danese è un po' arrugginito

credo che mi tornerà utile. Non so però se avventurarmi in un aggiornamento firmware, visto che di problemi al momento non ce ne sono....
Quanto alla HDMI. Certo dipende anche dal televisore, per cui solo dopo averla usata ti saprò dire. Io mi sto orientando verso la tecnologia 3LCD: imbattibile nel rapporto pollici/prezzo, visto che un SONY 50 pollicioni HD Ready costa tra i 1450 e i 1990 euro; di basso consumo -molto meno della media dei plasma; di eccezionale qualità di immagine, essendo ritenuta la più vicina ai CRT fra i pannelli digitali, a me ha fatto una impressione enormemente migliore di plasmoni da 4000 euro. Ammetto che ha alcuni contro: in particolare ogni 8000 ore -3, 4 anni- devi spendere 200 euro di lampada; tempo di accensione di circa un minuto.
Sono d'accordo con te a proposito della massima versatilità dell'LG per MP3, JPG, DiVx etc etc etc in questo è tutt'ora imbattibile.
Una domanda. Se registri su Hard Disk a qualità HD un analogico PAL di buona qualità (576i classico), come ti trovi a rivederlo tramite component a 576p?
...Io già con scart RGB sono molto soddisfatto, sul mio vecchio CRT....