Ciao,
su ep il KD49XE9005 è a 915€
Cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
su ep il KD49XE9005 è a 915€
Cosa ne pensate?
Figurati, sono profano anche io.
Diciamo che ormai la mia scelta è compiuta, aspetterò (quindi diversi anni) gli oled "accessibili" come prezzo (anche se mi rendo conto di esserci arrivato "vicino" ormai non ho mai amato gli LG che ho avuto e visto negli anni, sicuramente un pregiudizio)...
Preso anche io LG 55B7 da Comet. Dovrebbero spedirlo a partire da giovedì in quanto attendono la fornitura dal produttore.
Ti consiglio di aspettare... 899 euro dal 1 dicembre da Unieuro.
https://www.tuttoandroid.net/offerte...cembre-526233/
Si be x 15 euro poi non è detta che il prezzo nn cambia ancora
Grazie!
comunque, giusto il tempo per ricontrollare, e su ep non era più disponibile...
Spero di riuscire a prenderlo venerdì.
Ciao
Se l'indecisione è con un altro LCD, io ti dico 65xe9005 tutta la vita, da quella distanza va benissimo (sempre che ci guardi almeno materiale in fullhd). Per quanto riguarda l'altezza potresti risolvere con un supporto da parete inclinabile verso il basso.
meglio inclinarlo verso il basso che tenerlo troppo in alto...
Grazie della risposta...in realtà il 50% dell'uso sarà sport su sky hd (che a parte il "super hd" non mi pare arrivi al full hd), ma ho letto di cose buone di questo tv anche con quel tipo di segnale...non dovrei avere l'effetto "negativo" che i possessori di plasma hanno e avevano quando passano al LED...sperèm.
Preso questa mattina. Grazie della dritta.
Non vedo l'ora arrivi stasera!
Ciao
Proseguiamo con la discussione anche per le offerte pre e post natalizie?
Da quel che ho visto gli anni scorsi, sotto Natale, non ci sono particolari sconti. Ci sono promozioni in cui si abbinano un paio di prodotti asserendo che uno dei due è in regalo. Ad esempio Samsung regalava un cellulare, Sony la ps4, Lg un cellulare o un altro tv più piccolo. Naturalmente il prodotto principale ha il prezzo di listino (o giù di li). Così smaltiscono un po' di stock del prodotto secondario ed il consumatore si ritrova con un secondo oggetto di cui non sempre ha bisogno...
Sconti interessanti sul prezzo di listino, a mio a viso, li rivedremo da metà Gennaio a Marzo per l'eliminazione della linea 2017. Scorte assottigliate porteranno ad offerte "spot" non potendo garantire un buon quantitativo di prodotto. Qualche mega sconto sui prodotti di esposizione (che magari hanno 12 mesi o più di funzionamento demo, 12h/giorno).
Spero di essere smentito dai fatti.
Stiamo a vedere...
Dai che oramai fanno il -22% o il -25% i fine settimana ogni 2 settimane.Qualcosa si troverà...