Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Il Mascetti
io dico quello che mi ha detto il commesso, mi ha detto chiaramente che per una promozione Samsung (non Unieuro) aggiungendo un euro si può ricevere il lettore DVD e che Samsung mi avrebbe rimborsato i 400 euro se riuscivo a prenderlo entro il 30/09
Ovviamente non mi hanno messo niente per scritto
Comunque io non sono così entusiasta di ques..........[CUT]
si hai ragione. la promo è valida sulla serie 7, 8 e 9 a partire da 55 pollici.
-
Ciao, vorrei prendere il 55ks7000 da Monclick domani, qualcuno potrebbe gentilmente invitarmi?
-
Citazione:
suppliziante
Ciao, vorrei prendere il 55ks7000 da Monclick domani, qualcuno potrebbe gentilmente invitarmi?
ti ho inviato mp.
-
Citazione:
GUKA81
strano,comprata la settimana scorsa,arrivata in 1 giorno a taranto con tnt
ma che cavolo ne so , sempre una rottura di pall ci deve stare di mezzo ogni volta.. cmq per forza domani dovrebbero consegnarla, la tv da Bari per portarmela a me non può metterci fino a martedì 4 per arrivare ! la filiale TNT di taranto so dov'è .. scusa ma tu sempre da monclick dici ? il problema che secondo me dal tracking DHL , il tragitto risulta essere BAri- mio paese direttamente , quindi hanno escluso il vettore TNT di taranto ??? booh
-
Citazione:
kylio
ti ho inviato mp.
grazie mille
Se pago con la carta, Monclick emetterà subito la fattura? Non rischio di andare fuori tempo massimo?
-
Citazione:
suppliziante
grazie mille
Se pago con la carta, Monclick emetterà subito la fattura? Non rischio di andare fuori tempo massimo?
il regolamento parla chiaro .. entro il 30 settembre, tu sei a posto, ovviamente se lo fai entro domani . allora come effettui l'acquisto dopo un po(si intende dopo una mezz'oretta , 1 ora / 2 ecc) monclick ti invia la mail della ricezione ordine. Dopidiche' emetterà un altra mail per evasione dell'ordine (quindi consegna al corriere) e successivamente il giorno dopo ti invierà i documenti fiscali,come la bolla di trasporto e fattura !
-
la bolla di trasporto e la fattura, anche se inviati il giorno dopo, dovrebbero riportare il giorno in cui ho pagato, o sbaglio...
-
Citazione:
Il Mascetti
Buonasera,
ho chiamato un negozio Unieuro per il UE65KS7000 mi hanno detto che il televisore è disponibile al prezzo di € 1969,99 solo se lo prenoto online e che con un euro in più si può prendere il DVD.
Ho fatto subito la prenotazione perchè prenderei il TV Samsung 65KS7000 e il Lettore UBD-K8500 con € 1570,00 (1970,00 - 400,00)
..........[CUT]
Sicuro che siano cumulabili le due promozioni? Nel regolamento si dice che il rimborso non è applicabile a vendite abbinate e quella del Lettore UBD K8500 lo è.
Sta' attento.
-
Citazione:
suppliziante
la bolla di trasporto e la fattura, anche se inviati il giorno dopo, dovrebbero riportare il giorno in cui ho pagato, o sbaglio...
Si ,ovviamente verrà riportata la data dell'ordine e susseguentemente del pagamento.
-
Preso il 55KS7000 a 1281,55. Sarebbe un prezzone anche senza rimborso.
-
Citazione:
suppliziante
Preso il 55KS7000 a 1281,55. Sarebbe un prezzone anche senza rimborso.
:D no vabbè c'è un rimborso che fai ,non lo vuoi ? passamelo a me.. :asd:
-
Buongiorno, anche io avrei bisogno di un invito Monclick per lo sconto. Grazie a tutti
-
Se lo hanno spedito con DHL è stato a Bari,la filiale è a massafra.
Cmq credo te la consegnano oggi
-
Citazione:
picketts
Buongiorno, anche io avrei bisogno di un invito Monclick per lo sconto. Grazie a tutti
Inviami la mail in privato e ti invito
-
Citazione:
Il Mascetti
Che difetti ha il pannello?
per cortesia puoi spiegarmi meglio?
Odio l'LCD ma finisco per comprarli comunque.
Piu' che difetto è la tecnologia led edge che rende impossibile avere un pannello perfettamente uniforme specie di alto polliciaggio come un 65'. Questo link è interessante e spiega la cosa ci sono sample anche della serie KS: http://www.rtings.com/tv/tests/pictu...een-effect-dse
Per notare questo banding o zone piu' scure/chiare servono schermate uniformi grigie , qualcosa si nota anche durante la visione delle partite di calcio se si ha occhio attento per cercarle.
I neri sono migliori del plasma Samsung che avevo precedentemente anche se era un plasma economico e comunque ne sono soddisfatto. Con la visione 4K e HDR è un qualcosa di spettacolare.