Visualizzazione Stampabile
-
Io ho appena acceso Netflix con l'app integrata e fatto partire Narcos e come puoi vedere è a 2160, quindi in 4K.
Per poter vedere in 4K devi avere: account Netflix top (da 12€ al mese) + sufficente banda di rete + ultimo firmware ;)
http://i67.tinypic.com/149s29y.jpg
-
Ma da dove si scaricano adesso i firmware Hisense?
Sul sito UK e global, non ci riesco più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arturo.Kiwi
Io ho appena acceso Netflix con l'app integrata e fatto partire Narcos e come puoi vedere è a 2160, quindi in 4K.
Per poter vedere in 4K devi avere: account Netflix top (da 12€ al mese) + sufficente banda di rete + ultimo firmware ;)
http://i67.tinypic.com/149s29y.jpg
E ti va fluido?
-
Citazione:
Giampix
E ti va fluido?
Si, è fluido.
Considera che il controllo sulla velocità della linea sul sito fast.com mi da 26MBs e comunque quando fai partire il programma su Netflix e premi la "info", che ha ripreso a funzionare con l'ultimo firmware, all'inizio non da subito la risoluzione in 4K.
Si vede che man mano che riesce a scaricare e verifica che si dispone di banda a sufficienza ti porta alla risoluzione massima per la tua linea.
-
Diretamente sul sito italiano della Hisense. Il mio firmware è il: H0121 del 13/03/2017
-
Citazione:
Arturo.Kiwi
Si, è fluido.
Considera che il controllo sulla velocità della linea sul sito fast.com mi da 26MBs e comunque quando fai partire il programma su Netflix e premi la "info", che ha ripreso a funzionare con l'ultimo firmware, all'inizio non da subito la risoluzione in 4K.
Si vede che man mano che riesce a scaricare e verifica che si dispone d..........[CUT]
Io ho 58..comunqie ieri sera ho guardato episodio intero ed era ok..ho messo ultra Smooth a medio ed era ok
-
Ciao a tutti, da poco ho comprato questo tv in formato da 55".
Ho notato guardando dei film in 1080p che ogni tanto ci sono dei microscatti e nelle scene un pò più veloci un pò di effetto scia.
Si possono eliminare in qualche maniera?
Uso questa configurazione presa da questo forum:
MODE: STANDARD
Brightness 46 (or 48)
Contrast 53
Saturation 32 (or 35)
Format image Direct
Backlight 50
Sharpness 8
Color Temp Standard
Adaptive Contrast Low
Colour temperature Standard
Ultra Smooth Motion Low
Local Dimming On
Noise Reduction Low
Colour Tuner adjust as follows:
Red hue 2
Red saturation – 2
Red brightness 1
Green saturation – 2
Blue saturation – 2
Yellow saturation 1
Cyan hue – 2
Magenta hue 2
Magenta saturation - 1
Flesh hue 2
Flesh saturation – 3 (or -4)
White balance 'Native'
R offset - 4
R gain – 5
-
Ciao ragazzi. sono indirizzato ad acquistare un televisore hisense ed ero indirizzato verso questo modello. premesso che l'utilizzo sarà netflix e sky hd vale la pena spendere qualcosa in più e orientarmi sul m7000 o sul n6800?
altro dubbio: il modello n5305 è inferiore?
grazie
-
Perdita canali favoriti
Salve a tutti avevo già scritto senza avere risposte, io continuo ad avere il problema che se memorizzo in una lista preferiti i canali ogni tanto capita che la tv mi perda tutte le impostazioni. Ho notato che questo problema capita se ho anche inserita l'antenna satellitare, altrimenti nulla. Vi capita anche a voi oppure meglio portare il tv in assistenza? È aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
-
Aggiungo che l unico modo per rispristinare la situazione è il ripristino ai dati di fabbrica
-
Salve ragazzi. Una domanda al volo, com'è possibile che la mia H65M5500 mi legge alcuni H265 mentre altri no? Vi faccio un esempio, scarico il primo Hunger Games in 1080p H265, lo metto nella solita chiavetta, inserisco la chiavetta nella solita porta del tv e mi guardo il film senza alcun problema. Scarico il sequel di Hunger Games, sempre dallo stesso "sito", sempre in 1080p H265, collego la chiavetta, e niente: "File non supportato". Non è la prima volta che mi succede, mi era capitata la stessa cosa con altre saghe quali Transformers o Maze Runner, ma in generale anche con singoli titoli diversi, alcuni H265 me li riproduce, altri no. Mi chiedo, questa tv innanzitutto legge gli H265 (quando la comprai mi ricordavo di aver letto che li supportava)? È possibile che alcuni film che fanno passare per 265 siano in realtà 264 ed è per questo che li riesco a vedere? Altrimenti, l'errore potrebbe scaturire da altre cose (anche se mi sembra strano visto che scarico sempre mkv)??
-
Perdita canali preferiti
Citazione:
reddino82
Salve a tutti avevo già scritto senza avere risposte, io continuo ad avere il problema che se memorizzo in una lista preferiti i canali ogni tanto capita che la tv mi perda tutte le impostazioni. Ho notato che questo problema capita se ho anche inserita l'antenna satellitare, altrimenti nulla. Vi capita anche a voi oppure meglio portare il tv in as..........[CUT]
Nessuno che mi da qualche dritta? Avete anche voi questo problema?
-
Ciao a tutti!
Interessa molto anche a me questo modello: per caso qualcuno sa se è possibile registrare tramite PVR un canale del digitale terrestre e poi contemporaneamente guardare un canale del sintonizzatore satellitare? Non ho trovato risposta da nessuna parte!
-
ragazzi.. ero interessato al 55 in offerta su amazon.. il nec6700 uled.. come lo ritenete a 649€?
lo userei per xbox e video.. mi piacerebbe utilizzarlo anche per IPTV.. ma non ho capito se ci sono app che lo permettano.
grazie mille
-
Ascolta, a me l'Hisense Italia mi ha mandato un tecnico a casa e mi hanno sostituito la scheda madre!
Adesso sembra funzionare, lo sto ancora testando per vedere se nel tempo risuccede, vi terro'aggiiornati, per adesso e'ok.