Visualizzazione Stampabile
-
L'hub (usb) è semplicemente collegato ad una delle due usb presenti sul fianco del lettore.
Io i film si ho su tre dischi (a>h sul primo, i>n sul secondo e o>z sul terzo) quindi comunque un minimo la cosa è organizzata, ma avere tutto su un'unica lista sarebbe stato meglio.
-
ok adesso ho capito il perchè spostare i files via "net" !!
io invece preferisco lasciare il pc acceso .... forse consumo un po piu di corrente, ma essendo ben configurato ne consuma poco piu di un nas
-
qualcuno sa se è possibile collegare un lettore bluray externo via usb al med?
-
Ho un sacco di materiale in avi e qualcosa in flv che il lettore non legge con l'ultimo Fw beta, ora provo ad aggiornare con questo appena uscito(V2.0.0 - 9 May ), se non dovesse leggere gli avi devo per forza passare all' 1.0.5 ?
Spero che con un nuovo Fw risolvano la cosa, ho acquistato il lettore soprattutto per la moggior compatibilità con i file video e adesso questa "sorpresa".
-
Dubito che la cosa migliori, avevo notato anche io la stessa cosa passando dall'1.05 alla prima release del 2.0.
File .flv vecchi non me li carica più, ma anche dei file avi.
-
di base non legge piu i "Divx" .... ma legge gli Xvid !!
La conversione dall uno all altro è molto semplice e veloce e non comporta diminuzione di qulità .... però capisco sia uno sbattimento "passare" tutti i file avi in Divx.
-
usa 4cc Changer per cambiare il codice 4cc header da divx a xvid.
-
E' troppo uno sbattimento ho qualche tera in avi.
Non mi sono ancora interessato su come leggerli, perché pensavo che con una nuova relise del Fw andava tutto a posto, ora che dite cosi, mi sto preoccupando
Sto provando AVI FourCC Changer v1.00 , ma cosa devo scegliere per xvid , non c'è l'opzione.
Aaaaaa, forse ho capito, bisogna caricare il file e poi cambiare il formato manualmente, in questo caso il programma per me è inutilizzabile ho troppi file.
Consigli per programmi che funzionino in automatico ??
-
se non hai problemi col firm 1.05 usa quello ... io non avevo problemi ... cosi leggi tutto
-
-
Non legge il codec divx? Come direbbe sora lella... aaaaannamo beeeene!
-
Qualcuno ha provato il nuovo Fw? La selezione sottotitoli durante la visione col mio Fw (2.0 28 marzo) porta a volte a crash... Pensavo di aver risolto attivandoli da tasto menù, ma a volte lo fa anche con quel percorso. Dal secondo o terzo film in poi piu niente invece. Boh!
-
In attesa di info sul nuovo fw vorrei porvi un paio di domandine...
- Come si imposta quella specie di "windget" sulla home con il meteo di Hong Kong?
- Non riesco a capire come finziona il "watched indicator" per segnalare i film già visti... qualcuno l'ha provato?
-
Ma usando lo zoom l'immagine perde di qualità?
-
Io ho messo intanto la 1.05 ma ho ancora leggeri microscatti... miglioro da questo punto di vista con la 2?