allora,amico milanista,sei dei nostri o no?! ;)
Visualizzazione Stampabile
E lasciatelo lavorare...:asd::asd:
Eh Eh!!!;)
Certo che sono dei vostri!!!;) Riporto le impressioni che ho già postato sull altro 3d
Allora rispetto al panny 3000 siamo su un altro pianeta... di un'altra galassia!:D
E' migliorato tutto: Luminosità, contrasto, dettaglio!:eek:.... è proprio un immagine diversa da quella del Pana.... Il nero, nella mia sala che è trattata, è da paura!!!
Per quanto riguarda il Cinescaler.... il balzo che faceva fare al pana era superiore.... il pana aveva un immagine più morbida di suo e il lavoro del cinescaler era sicuramente più evidente... ma anche con l'rs45 comunque il miglioramento è sensibile... e l'immagine resta naturale... senza nessun artefatto o cose del genere...
Unica cosa mi dovrò un pò abituare al fatto che non c'è più il FI del panny.... questo del jvc è inutilizzabile.... Comunque pensavo peggio....si comporta bene con i 24 p...;)
Per il cmd l'unica passabile e' la 3...
Saluti gil
Ah si? Io avevo provato le prime due e non mi erano piaciute per nulla....pensavo che aumentando peggiorasse ancora....proveró...grazie...;)
Si, ti confermo anch'io che la migliore e' la 3 ma e' comunque inferiore a quelle Epson e Panasonic
Provato il CMD a livello 3.... E che dire....una piacevolissima sorpresa!!!!
assolutamente non inferiore al fi del pana 3000... anzi anche un pelo migliore! Forse Dakhan quelle dei nuovi pana e epson sono migliori... Ma non quella del mio vecchio 3000...,
Ho provato anche la 4 e mi sembra comunque molto buona.... Non capisco perché le prime 2 fanno cosí schifo! E non capisco perchè dicano che questa funzionalitá nei jvc non sia per nulla buona...
Sempre meglio vedere con i propri occhi, vero...?;)
Saluti gil
Esatto!!! Mi ero fatto l idea che il cmd del jvc era uno schifo... Ma non lo è affatto!;)
Ora per concludere ci vuole solo un bel radiance con sonda ;)
Ps benvenuto nel club.
Si certo... Ma prima vorrei fare un minimo di trattamento acustico della sala....poi radiance...non prima di un anno peró....;)
Rossonero quindi in 2d noti miglioramenti decisi rispetto al panny 3000 ? Sto valutando un possibile jvc hd 350 usato e vorrei capire in cosa perde rispetto all' x30 o rs45
Sai, la memoria visiva del 3000 e' troppo lontana, i miei ricordi piu' vividi sono del Pana 5000 ma soprattutto dell'Epson 9000 e 9100 e mi sono parsi superiori ma questo non significa che il JVC sia da buttare, come hai potuto vedere ;)
La questione della sonda non e' sbagliata, per ora sto facendo delle prove con la Spyder3 che non e' il massimo (ma l'ho pagata 30 euro) e benche' a livello di colorimetria tutto sommato anche di base i valori siano piu' che accettabili come gamma sul mio Rs-40 proprio non c'eravamo, ne' con la lampada vecchia ne' con la nuova che e' uguale alla tua, spero che le cose con l'RS-45 siano migliorate.
Il mio discorso era relativo solo al Frame interpolation ;)
A livello di qualita' di immagine in 2D il JVC l'ho sempre considerato superiore anch'io.