Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
popomer ha detto:...la tv po' leggere file situati su di un hdd di rete?
Max Mercury ha detto:Sala ma riguardo alla conversione tra piedi e centimetri non mi sai dire
nulla??
Roby7108 ha detto:Invece il canale 150 di Sky mi ha un pò deluso.... mi sembra fiacco come 3D.
pako_kr ha detto:EXPLORE 3D di smart tv credo usi un 3D full frame!![]()
![]()
![]()
Max Mercury ha detto:Sala allora non si potrebbe aggiornare il post in prima pagina con le
conversioni corrette??
Per questo mi domando come mai su questo forum con persone molto
intelligenti e sveglie si continua a valutare migliore un tv perchè ha 0.0Qualcosa in meno rispetto ad un altro ???
Non dimenticarti la nitidezzasalamandre40 ha detto:Si devo aggiornare un po di cose sulla prima pagina...
quindi basta siano collegati sulla stessa rete? un qualsiasi NAS ?salamandre40 ha detto:Si film, musica e foto.
Fatto ma prese i DIODER con i colori variabili e montati dietro il TV. Sulle partite ho provato il verde mentre nei film metto il bianco. Consigli sul Blu e Rosso?salamandre40 ha detto:Comunque consiglio a tutti di provare la modifica con i led del ikea mi piace sempre di più.
Forse perche' in determinate condizioni e' possibile percepirla, quella differenza?Max Mercury ha detto:...Per questo mi domando come mai su questo forum con persone molto
intelligenti e sveglie si continua a valutare migliore un tv perchè ha 0.0Qualcosa in meno rispetto ad un altro ???
....
vai tranquillo (ci connetto un nas anche via wifi)popomer ha detto:quindi basta siano collegati sulla stessa rete? un qualsiasi NAS ?
ABAP ha detto:Forse perche' in determinate condizioni e' possibile percepirla, quella differenza?![]()
ABAP ha detto:D'altro canto credi che i Samsung non vendano un po' di piu' solo per lo sventolare su tutte le pubblicita' la SmarTV (indipendentemente dal fatto che sia buona cattiva bella o brutta)?![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
merlino1133 ha detto:Fatto ma prese i DIODER con i colori variabili e montati dietro il TV.
Comunque VERAMENTE stupefacente. (PS51D6900)![]()
non c'è spazio per fare le foto...kaiko ha detto:... foto ?![]()
![]()