La cam non ti permette di ricevere rai HD ?Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Visualizzazione Stampabile
La cam non ti permette di ricevere rai HD ?Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Ciao ragazzi e diverso tempo che vi seguo ma non ho mai postato, parlate sempre dei floatng black e bug 50 Hz i sul mio 50VT20 non ne vedo.
ragazzi dopo 2 mesi di uso della tv non posso dir nulla, il 46 è stato davvero un ottimo acquisto, ha solo un enorme problema: quando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?
Non credo possa dipendere dal TV considerato che la PS3 o Xbox lavorato con proprio processore video......boh non saprei
Ho letto sul VT20 si poteva registrare programmi su harddisk la domanda e' si possono registrare programmi HD?
putroppo, nonostante il commesso mi aveva confermato la compatibilità, ho acquistato un cam TY-PTVHD ovvero una cam Panasonic HD da utilizzare con tivusat per vedere RAI HD con un VT20 ma purtroppo la card non viene riconosciuta per cui sono tornato alla vecchia Samsung CAM che invece funziona bene ad esclusione della parte HD (solo audio no video).
SIC !
per esperienza diretta quali cam x VT20 + tivusat per vedere RAI HD ?
oggi sono andato nel mediamondo della mia città per guardarlo meglio ed eventualmente prenderlo...ma li avevano finiti...
sarà per la prossima tv di chissà quale marca, modello e pollici
buone VT20visioni a tutti ;)
ragazzi quale cam compatibile con il vt20 posso comprare per vedere sky?
Nelle specifiche di queste maledette Cam, non mettono le compatibilità con le codifiche? Imho queste Cam sono un terno al lotto, è una mia impressione ho danno un sacco di problemi?Citazione:
Originariamente scritto da ilMarci
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post. Finalmente ho collegato il cavo del satellite al tv e ho ricominciato a smanettare con un ricevitore sat (quello interno al vt20) diverso dallo skybox. Nei miei ricordi passati c'è uno humax 5100 che aveva la possibilità di editare la lista dei canali, che con il dual feed sono abbondantemente superiori a 1000, sistemandoli sul computer anzichè con il telecomando. Anche se credo di conoscere la risposta, c'è un modo per editare la lista dei canali del vt20 via software? Forse collegando una tastiera usb l'operazione è più agevole? chi di voi usa il sinto sat come fa? Altra domanda per plasm-on, la tua cam aggiorna i dati della scheda di sky?
Gioco a Fifa da mesi, mai visto nulla del genere.Citazione:
anche io...a nessun duie giochi che utilizzo..fifa in testaCitazione:
Originariamente scritto da TearS
Io con quella Mediaset HD registro tutto tranne i programmi codificati...Citazione:
Originariamente scritto da gibar
Ciao
Ciao, anche io ho un 46", uso FIFA con la XBOX collegata in composito e modalità game... mai visto niente del genere. CiaoCitazione:
Ciao mi è arrivato oggi dall'assistenza un nuovo paio di occhiali 3D.
Li provo e tutto ok tranne per un particolare.
Nei vecchi io notavo una vibrazione del video un po più veloce, mentre in questi l'active shutter è un po' più soft.
A darmi la prova di questo è il fatto che se con il vecchio paio di occhiali guardavo la luce della piantana la vedevo vibrare, con questi no.
A parte tutto io noto che le immagini a video sono + soft e meno dettagliate.
E' una impressione mia o ci sono 2 tipi di shuttering che utilizza la panasonic e che influenzano le immagini?
Grazie