guarda adesso sono al lavoro,stasera guardo e domattina ti dico ok??Citazione:
Originariamente scritto da Giax10
ciao
Visualizzazione Stampabile
guarda adesso sono al lavoro,stasera guardo e domattina ti dico ok??Citazione:
Originariamente scritto da Giax10
ciao
perfetto...grazie mille!! :)Citazione:
Originariamente scritto da alecine
ragazzi un'informazione,ho preso da Trony in offerta a 799€ un 42LW450,ho però qualche dubbio,ho quegli aloni di luce agli angoli che sinceramente mi infastidiscono,per attenuarli devo mettere la retroilluminazione sotto il 20...quando ci sono sono proprio evidenti anche 20/25cm
che dite passo a chiedere la sostituzione?
dovro fare l'abitudine gli LCD dato che uso solo plasma...chi me lo ha fatto fare...ahahha
ciao e grazie
prova a mettere local dimming basso o spento
io l'ho collegato al pc in firma e confermo che funziona tutto, 3D compreso :)Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
Quanto al banding e alle scie, possibile che per il calcio vero (su SKY HD) valga lo stesso discorso di Fifa? Ho provato la modalità GIOCO mettendo la retroilluminazione al massimo, e i difetti si sono ridotti tantissimo!!!:eek:
Grazie mille per la risposta!! :)Citazione:
Originariamente scritto da gokougt
C'è qualche impostazione particolare da settare nel pannello nvidia? La risoluzione del mio monitor è maggiore (1920 x 1200), potrebbe essere un problema?
Infine, giusto per curiosità: la funzione "2d to 3d" si può impostare per qualsiasi ingresso? Funzionerebbe anche con qualsiasi filmato, tipo vecchi divx?
Sto guardando manchester city napoli su rai hd,cavolo se si vede il vertical banding dutante il panning laterale sembra che lo schermo sia sporco o macchiato.
Mai piu' lcd led !!!!
Mi pare di aver capito che Lg non li sostituisce per questo difetto definendolo fisiologico.
Qualcuno è riuscito a farselo cambiare da LG?
Sono due mesi che lo ho quindi il negozio (MW) mi risponde pikke.
:eek: ... ho ordinato un 47lw650g ma mi state spaventando con questo vertical banding.... ma quanto è grave e fastidioso effettivamente il problema? Io ho un vecchio lcd thosciba e le partite si vedono in modo più che discreto... mio padre ha un full hd samsung non led e le partite si vedono in maniera spettacolare.... riuscite a postare una foto di questo problema? ma riguarda solo gli lcd a led?
:eekk:
sono interessato anch'io visto che dovrei comprare il 47 e sono molto preoccupato per le partite.
Almeno nel mio caso non è fotografabile,il difetto appare piu' a livello di sensazione durante le immagini in movimento e tende a sparire a immagini ferme.
Si ha la senzazione che lo schermo sia sporco,in realtà le macchie sono lievi ombre striate irregolari verticali ,trovo la cosa molto fastidiosa.
Domani sento col centro assistenza della mia città.
Ciao a tutti, possiedo da una settimana il 42', probabilmente la problematica banding,ecc..avviene su tv da 47 pollici in poi. Sul 42' c'e' un discorso di un angolo piu' luminoso degli altri su fondo/schermo nero, ma che assolutamente scompare con qualsiasi trasmissione cinema,sport,digitale e satellitare normale o hd. Stasera ho visto la partita del Napoli in 3D...Zero difetti e visione fenomenale!!! Anche quando vedo le partite o film su SKY hd oppure Rai hd Zero Difetti e visione Perfetta!!!Citazione:
Originariamente scritto da bixiosun
Conversione in 3D ottima e splendidi gli occhiali passivi.
Per il 3D consiglio trumotion e led localdimming in modalita' alto mentre piu' o meno le altre impostazioni sono simili a quelle per visione 2D, io vi consiglio questi settaggi:
Retro 45
Contrasto 90
Luminos. 60
Nitidezza oriz/vert 40
Colore 60
Tinta G3
Controllo esperti
Tutto spento tranne
Ottima risoluzione Acceso
Liv nero Basso
Cinema reale Acceso
Ottimizzazione bordi Alto
Il resto lasciare di default
Trumotion Utente
De ju. 1
De blu 0
Led local dimming Basso
Sono super soddisfatto di questa Tv.....assolutamente CONSIGLIATA!!!
ciao Over....sono curioso...ma come è vedere una partita in 3d? ..:)
è un giochetto che uno puo' fare 1 o 2 volte...o è una figata?
da che distanza vedi la tv tu? perchè io a mt 260/270 circa sono indeciso tra 42 e 47"
grz
ciao
Ale
Assolutamente una figata, per rendersene conto bastava ascoltare i commenti di di marzio ed il pampa sosa che commentavano la partita del napoli guardandola anche loro in 3d. Io prima della partita mi sono fatto la conversione in 3d guardandomi gol deejay e tutta l'anteprima ;)
Sul canale sky 3d mi sono visto toy story 3 solo perche' era in 3d, anche se normalmente una cosa non ti piace...in 3d ti viene voglia di guardarla.
Guardo la tv da circa 230/260...ti consiglio il 42
metti la risoluzione 1920x1080 a 60HZ.Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
"2d to 3d" non l'ho provato dal pc ma penso che funzioni cmq
Hai provato con l'impostazione GIOCO? A me il difetto è diminuito molto.Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
GIOCO:
Retroilluminazione 100
Contrasto 100
Luminosità 50
Nitidezza 60
Colore 60
Temp. col. W50
Controllo avanzato: lasciare tutto come sta!
Ho anche rinominato l'ingresso HDMI in PC