ma quindi è limited? :(
http://www.cineblog.it/post/28107/il...tended-edition
Visualizzazione Stampabile
ma quindi è limited? :(
http://www.cineblog.it/post/28107/il...tended-edition
Non mi pare.
Poi magari c'e' la volonta' di farlo credere per favorire i preorder...
No. Questo prezzo fuori mercato è per la Extended.
La Limited esce in alcuni paesi scandinavi e (forse) in Germania, e prevede nel cofanetto della Extended (con stesso packaging e numero di dischi) la presenza di una copia dell'anello.
Se poi vogliono farci credere che la Extended sia una Limited per giustificare il prezzo, facciano pure. Tanto noi italici sembra proprio che siamo disposti a berci di tutto... :cry:
PS: ancora niente da admin e mods di av magazine...
Bye, Chris
:eek: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da Poles
mah....e dire che leggono..altrimenti non bannerebbero....:D
Evidentemente non c'e' la volonta' di prendere una posizione ufficiale,nel caso e' una scelta che va rispettata.
O magari adesso arriva Emidio(speriamo!)e mi smentisce subito.
Scusate ma secondo me é solo il mercato (cioé noi consumatori) che possiamo promuovere o bocciare una politica di un'azienda, non comprando un prodotto che reputiamo troppo caro per quello che vale.
Oltretutto già hanno fatto uscire prima il cofanetto con le edizioni cinematografiche, lucrando su chi aveva la smania e non voleva aspettare le extended...e adesso vendono le extended ad un prezzo "folle".
Per me l'unica risposta possibile é non comprare il cofanetto, quando poi avranno un sacco di copie invendute magari rivedranno la loro politica.
Il tutto ovviamente, imho
P.S.
A mio parere non ha senso aspettarsi alcuna presa di posizione da parte di AV Magazine o di qualunque altra testata giornalistica specializzata: qui si parla di politica dei prezzi, non di qualità del prodotto(almeno così ho capito, non ho letto ogni post del thread), quindi non c'é ragione perché una testata prenda posizione, é il mercato che deve dire se il prezzo é giusto come dalla Zanicchi
post errato...sorry
Se quella fosse la decisione definitva (da rispettare of course), almeno me lo comunicassero anche solo via pm, così sposteremmo la petizione altrove e la faremmo partire. Così stiamo solo perdendo tempo e le residue possibilità che la Medusa torni sulla sua decisione.
Per me a sto punto è più probabile che i mods non si vogliano prendere la responsabilità e stiano aspettando che l'admin rientri dalle ferie o qualcosa di simile. Oppure leggono tutti i topic tranne questo... :D
@daniel: chiarisco che io non mi aspetto che avmagazine prenda una posizione chiara di condanna rispetto al prezzo di Medusa. Sarebbe sufficente che AV Magazine informasse sulla disparità di prezzo fra il nostro paese e gli altri (integrando la loro scheda di presentazione del cofanetto) e informasse che - di loro spontanea iniziativa - alcuni utenti del loro forum stanno organizzando una petizione contro quella decisione.
Bye, Chris
c'è ragione sì a parer mio...che quando aumenta la benzina senza motivo(e sempre e solo nei ponti )i giornali non ne parlano criticamente?la denuncia di un malcostume(prezzi a capocchia)fa parte della informazioneCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Credo sia giusto non comprare questo cofanetto se si ha un minimo di "orgoglio", ed io non lo comprerò. Però non mi aspetto molto dalle testate del settore.
La cosa che mi lascia molto perplesso a me che sono entrato da poco nel mondo del Blu-Ray ma che sono un pioniere del dvd, è il fatto che rispetto al periodo del DVD molte testate tipo AF Digitale sono molto molto più morbide e "rispettose" nei confronti delle case di produzione.
Con questo cofanetto non credo che si sbilanceranno più di tanto in critiche per il suo alto costo. Anche nelle rece tecniche sorvolano su molte cose. L'audio in HD ad esempio mancante in film nuovissimi come INCEPTION.
Credo che la "Limited" sia con l'Unico Anello nella confezione, mentre c'è anche la versione "Extended Edition", che non ce l'ha e che non è "Limited".Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
Qualcuno su Amazon ha scritto che la versione in vendita a 129,99 sia quella con l'anello (sulla foto infatti si legge "Limited Extended Edition"), ma leggendo il titolo del prodotto la voce "Limited" non compare... boh.
A me sembra strano che non abbiano la versione senza anello...
Beh, quantomeno Amazon.it ha ridotto il prezzo a 104... Un passo alla volta e si uniforma, dai! Confido in Amazon. ;)
insomma..ha quel prezzo in omaggio voglio liv tyler (in carne e ossa) nella confezzione:DCitazione:
Originariamente scritto da Black_Rock
Ma c'è una versione estera che abbia almeno i sottotitoli in italiano?
Si inizia a ragionare...ogni tanto mi arrivano dei buoni sconto per amazon, chissà...:)Citazione:
Originariamente scritto da Black_Rock