Prima impressione 32pfl8404
Finalmente è arrivato il mio nuovo 32pfl8404! :D Stamattina non stavo più nella pelle... però sono riuscito a vederlo solo un paio d'ore fa (lavoro lavoro lavoro...).
Ecco la mia prima impressione.
Partiamo con i contro:
1 - Difficoltosa la prima ricezione dei canali digitali terrestri, ma dopo un breve tour del manuale il problema è subito risolto
2 - Ho provato a collegare il notebook tramite hdmi. Sui file formato .avi o mpg la qualità è davvero buona. Mi sarei aspettato di più invece dalla riproduzione dei video in alta definizione tipo .mkv
3 - Lento il passaggio da canale HD a SD e viceversa. Non è un televisore adatto ai zapper incalliti...
Ora i pro:
1 - Una linea davvero pazzesca! Vederlo nella propria casa è tutta un'altra cosa rispetto a farlo nei centri commerciali. Sembra un oggetto da arredo e non un semplice televisore...
2 - Ottimi i particolari: facilità d'uso, telecomando, imballaggio
3 - Ambilight davvero pazzesco! Ed è solo la prima versione. Non oso immaginare cosa possa essere lo Spectra 3
4 - Ottima resa sui canali in SD. Nettamente migliore di altri LCD della concorrenza
5 - Incredibile con SKY HD. Evidentemente ciò che avevo visto nei centri commerciali era un segnale non pulito visto su televisori con le impostazioni sbagliate... Davvero bello!!
6 - Il nero mi sembra davvero NERO.
Per ora non ho ancora provato Blu Ray e PS3.
Insomma, un televisore da 9+.
Non sarà al livello dei vari 9604 o 9704, ma è stato un acquisto davvero azzeccato. Nei prossimi giorni testerò altre impostazioni per verificare quelle migliori.