Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena controllato il primo disco della quarta stagione, e non ho il problema riscontrato della sincronizzazione audio con il labbiale. Volevo anche far presente che non ho l'audio in tedesco, ma solo in francese ed inglese oltre che in italiano (cofanetto della serie in-completa :mad: ). Certo che farci pagare più di 90 euro per un taglia ed incolla dai cofanetti tedeschi e francesi è una vergogna,ma se pensiamo alla versione dvd, siamo stati già fortunati per questo trattamento.
-
Allora anche con il lettore blu ray della lg ho avuto lo stesso problema audio e video fuori sincronia.
Ho corretto il primo post perchè come ha scritto prima Sivesch l'audio francese ( ho scritto erroneamente tedesco) e inglese è ok mentre l'audio italiano almeno per il mio cofanetto assolutamente no.
-
@ Sivesch
che sia un collage delle edizioni GER/FRA poco importa (gran parte dei BD di film venduti, sono gli stessi, riciclati in tutto il mondo), ed era cmnq cosa risaputa (perché sbattersi per rifare una stagione, quando da un anno c'è già bella e pronta?): quello che conta è ciò che manca rispetto a queste due (sia in termini di contenuti che di contenitori) :rolleyes:
Attendiamo cmnq altre conferme da altri possessori per poter dire con certezza che sia fallata la partita di BD presente nel cofanetto dell'utente tellik
-
Provata in fretta la mia quarta stagione. Non mi sono addentrato molto, in quanto non avendola ancora MAI vista non volevo "autospoilerarmi"!:D
Da frammenti del primo episodio e del secondo, la sincronia sull'italiano sembra regolare....:)
Quindi esistono addirittura copie fallate....
Quante saranno? Molte copie?
"ESISTONO MOLTE COPIE. E HANNO UN PIANO".;)
-
Io ho ordinato il cofanetto Francese, aspetto che arrivi ma sembra completo, in Inglese... cosa importantissima e ben fatto.
Garanaldo, guarda pure gli episodi ma non spoilerarti il 14 e il 15 o ti rovini tre quarti di serie. :D :D
-
Il cofanetto francese, così come quello tedesco, è completo di tutto (a parte gli ultimi webisodes, che però non esistono su nessun BD al mondo): ottimo acquisto. Appena potrò rimpinguare le mie scarse finanze, lo accatterò pure io, a maggior ragion a quel prezzo (sempre che quello tedesco non scenda a più miti consigli, nel qual caso ...)
Citazione:
"ESISTONO MOLTE COPIE. E HANNO UN PIANO".
:asd:
-
controllato un paio di episodi del primo disco quarta stagione(cofano italiano) e tutto regolare....nessun fuori sincrono per fortuna
-
mi arriva il 4 gennaio.. mi avete messo un ansia addosso :sperem:
-
avete avuto modo di vedere se i sottotitoli in italiano sono fatti bene o no?
-
Sono alla seconda stagione.
Devo urlare o qualcuno ha spiegazioni??:(
Il decimo episodio, Pegasus in inglese, dovrebbe essere lungo almeno 56 minuti, cioè l'edizione estesa.
Il mio lettore dice 45 minuti.
Correggo.....è nel terzo BD !! PERDOONOOO!!!
-
Visto che non ne hai parlato: immagino che non hai riscontrato alcun problema di ritardo nell'audio nelle prime stagioni, come lamentato dall'utente tellik
-
Le sto guardando in inglese, ma ho provato alcuni episodi in italiano, e al momento nessun problema... a parte quello INSOPPORTABILE di sentire Adama parlarmi dritto negli occhi con la voce che proviene dalla mia camera da letto sulla destra, e il vice Tigh che gli fa eco fuori dal balcone sulla sinistra....:mad: :mad: :mad:
-
bradipolpo io ho lamentato e lamento questo ''inconveniente'' solo ed esclusivamente in tutta la stagione 4 mentre nelle prime tre non ho avuto alcun problema.Se da un lato mi fa piacere sentire che al momento nessun'altro è nelle mie stesse condizioni dall'altra mi chiedo se sono l'unico ad avere una copia fallata perchè non essere invece l'unico a fare 6 al superenalotto ????
Stai certo che per la sfiga sono in pole position :mad: mentre per una botta di .... non supero le prime qualifiche :cry: !!!!
-
Ah, scusami, non so perché ricordavo che avevi notato il problema su tutte le stagioni. :asd:
Ma amazon che ti ha risposto? ti sostituiscno la s4?
-
in ogni caso nella seconda stagione c'è un errore di numerazione, dato che l'edizione estesa dell'episodio 10 figura come episodio 11