Bartog ha detto:Mi sfugge qualcosa ??
Qualcuno mi può aiutare ??
che errore ti da? riesci a selezionarlo per avviarlo e non parte oppure non lo vedi proprio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartog ha detto:Mi sfugge qualcosa ??
Qualcuno mi può aiutare ??
per adesso ne ho provati un paio. X-man 3 (1080) e Il curioso caso di Benjamin ... (720)Sberleffo ha detto:io ho il firmware 1008 e se metto il mio hard disk formattato NTFS sulla porta USB che dice hdd mi legge tutto quello che ho sull' hard disk inclusi file mkv a 720p e 1080p.
hai provato piu file mkv diversi??
Nessun errore.Antarex ha detto:che errore ti da? riesci a selezionarlo per avviarlo e non parte oppure non lo vedi proprio?
gherf ha detto:Ciao a tutti!
leggende la recensione, questa tv ha un decodificatore interno x diversi formati video: mkv,avi, eccc...
la mia domanda è:
se collego una penna usb o un hdd usb con all'interno dei film in HD con formati mkv o avi, riesce a riprodurli tranquillamente?
grazie a tutti
Andrea
essepi ha detto:Il file system NTFS non é supportato, hai ragione in quello che dici e infatti per i file MKV serve il PC, per questo dicevo che averne il supporto sulla tv sia piu' un operazione commerciale che altro, magari per chi visiona molti divx puo' trovarla molto comoda ma in questo caso valeva la pena acquistare una tv full-hd ?.
Antarex ha detto:A me interessa sapere proprio questo, via lan posso vedere i files MKV che sono sul PC in una cartella condivisa?
Bartog ha detto:Se all'interno della chiavetta ci sono solo i file MKV che ho provato mi dice che non ci sono elementi video da visualizzare.
la sorgente è corretta.Sberleffo ha detto:Hai selezionato correttamente la sorgente USB con il tasto rosso??
Se hai sottocartelle sei sicuro di essere nella sottocartella giusta??
Gli mkv che hai hanno estensione .mkv oppure ad esempio .rar ??
Bartog ha detto:Qualcuno sa quali sono i files MKV compatibili ??
SKASSA ha detto:In che tipo di giochi lo hai provato "guitar hero?" "street fighter?"
L'input lag è migliore o peggiore di questo vecchio philips:
Ho provato a fare un nuovo aggiornamento firmware con l'ultima versione disponibile nel sito Samsung (mi sembra la 2001).Sberleffo ha detto:guarda anch'io ho diversi Mkv a 1080 con ref = 5 e devo dire che anche se non li ho ancora provati tutti il mediaplay mi fa comunque vedere l'anteprima di tutti i file che ho sull' hdd.
L'unico problema sull mkv in considerazione è l'audio DTS non riproducibile, ma ti ripeto la traccia video deve essere riprodotta senza problemi.
lo poi conettere via cavo ad un access point clientEsch1lus ha detto:Ciao ragazzi finalmente il tv mi è arrivato, niente pixel bruciati e felicità allo stato puro. Avrei però alcuni dubbi riguardo il tv:
1) Nella guida per il dlna fa riferimento alla connessione diretta al router. Poiché ciò non mi è possibile, si può connettere la tv al mio pc direttamente anziché al router per fare da media server?
Esch1lus ha detto:2) Ho seguito i settaggi di hdtvtest e la tv si vede molto peggio rispetto a prima! Poi quando ho resettato le impostazioni gran parte dello sfarfallìo viene mantenuto. Ovviamente prima non ce n'era traccia? È da imputare alla mia antenna o sono stato maldestro?