Visualizzazione Stampabile
-
medi@ 2.0
Sono disponibili da oggi sul sito samsung i nuovi contenuti al link.
Samsung media 2.0 (per i modelli lcd b650, b750 plasma serie 6 e 8, led serie 7 e 8)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeus000
c'è qualcuno cosi gentile da inviarmi postarmi o non so come farmi avere il contenuto dell' e-manual in italiano all'interno della pendrive che danno in dotazione con le40b650 ?
nella mia non è presente la lingua italiana,se qualcuno lo ha comprato in italia,puo farmela avere cortesemente.
grazie mille.
io l'ho comprato in italia, in una ipercoop per l'esattezza, anche nel mio caso sulla pendrive non c'è il manuale in italiano, credo non esista proprio.
ho scaricato dal sito della samsung il manuale del LE46A956 alla fine i menù sono molto simili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sunstone
Samsung media 2.0 (per i modelli lcd b650, b750 plasma serie 6 e 8, led serie 7 e 8)
Fatto!! Li sto caricando..
-
Citazione:
Originariamente scritto da takethis
Li sto caricando..
Di che si tratta? è un aggiornamento del firmware?
-
Un paio di domande :D
1) Qualcuno è riuscito a far apparire il widget per YouTube nella funzione Internet@?
2) Sapete se sia possibile riordinare i canali i modo da mescolare quelli analogici e quelli del digitale terrestre... perchè ad esempio io ricevo i canali Mediaset ma non quelli RAI, quindi non sarebbe male poter avere sull'1-2-3 i canali RAI e sul 4-5-6 i canali Mediaset ma DTT (che hanno una qualità superiore dell'immagine). Qualcuno sa se sia possibile "miscelarli" in questo modo?
Grazie.
-
Adesso vado a ritirare la 55b650, speriamo bene.:)
-
Vorrei segnalare che uno dei due LE40B650 che ho ricevuto (l'altro lo devo ancora aprire) soffre di un leggero clouding soprattutto nella metà destra del pannello... e sul bordo inferiore, esattamente a metà, c'è come una leggera "proiezione di luce" che va verso l'alto.
Nella parte sinistra del pannello invece il clouding è quasi assente... sembra quasi che lo schermo sia stato fabbricato affiancando due distinti pannelli.
Come al solito mi va sempre di **** :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Di che si tratta? è un aggiornamento del firmware?
Content library (screen saver,giochi,yoga ec)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiozz
Ragazzi possiedo anche io questo "gioiellino" ma volevo chiedervi una cosa, ma a voi l'interattività sul digitale terrestre funziona?
Mi spiego meglio negli altri tv con dtv on board e sul decoder dtv si attiva il tastino rosso per accedere ai contenuti multimediali mentre qui nisba. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie.
Scusate se Uppo ma nessuno mi risponde?
-
Citazione:
Content library
grazie!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ekerazha
Nella parte sinistra del pannello invece il clouding è quasi assente... sembra quasi che lo schermo sia stato fabbricato affiancando due distinti pannelli.
Controlla sull'etichetta posta sul lato destro del tv, 3a riga dice che pannello è montato penso che quello con il clouding è un pannello SQ01 mentre quello perfetto è un AA03.
Riesci a controllare e a farci sapere?
-
Il B650 ha il wce III come il B750?
-
Certo, il WCE 3 è una caratteristica di tutti i nuovi modelli di fascia alta del 2009:)
-
Citazione:
Inseriresti il link, per favore?
Ho trovato solo firmware, manuali e PC Share manager.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zosma
Ho fatto l'ordine il 22 aprile. Mi sono apparse sempre stime diverse di arrivo nella pagina dell'ordine, fino a ieri che portava 21-23 giorni lavorativi. Allora, disperato, ho scritto e mi hanno risposto:
Buonasera,
Comprendo perfettamente il suo disappunto relativa all'inesattezza delle informazioni che le abbiamo fornito Purtroppo gestendo migliaia di prodotti e centinaia di fornitori che a loro volta gestiscono decine di migliaia di prodotti non possiamo fare altro che basarci, per i prodotti che non sono disponibili in pronta consegna nel nostro magazzino, come in questo caso, sulle informazioni che i fornitori stessi ci inviano sia tramite sistemi informatici che telefonicamente. Le assicuro che quello che comunichiamo al cliente viene sempre arrotondato in eccesso rispetto a quanto ci dicono i fornitori ( che hanno sempre la tendenza a promettere ciò che non possono mantenere :-), ma nonostante questo può capitare che si verifichino questi inconvenienti.
Lei potrà forse pensare che dovremmo cambiare fornitori :-), ma si tratta di quanto di meglio offre il mercato, i principali distributori italiani ed internazionali, che però a loro volta si basano quando un prodotto è indisponibile sulle informazioni che ricevono dai produttori.
...
Vedo che al service di bow piace fare il copia incolla! :muro:
Questo quello che il loro "response-generator" mi ha spedito:
Citazione:
Originariamente scritto da BOW
Gentile cliente,
Comprendo perfettamente il suo disappunto relativa all'inesattezza delle informazioni che le abbiamo fornito Purtroppo gestendo migliaia di prodotti e centinaia di fornitori che a loro volta gestiscono decine di migliaia di prodotti non possiamo fare altro che basarci, per i prodotti che non sono disponibili in pronta consegna nel nostro magazzino, come in questo caso, sulle informazioni che i fornitori stessi ci inviano sia tramite sistemi informatici che telefonicamente. Le assicuro che quello che comunichiamo al cliente viene sempre arrotondato in eccesso rispetto a quanto ci dicono i fornitori ( che hanno sempre la tendenza a promettere ciò che non possono mantenere :-), ma nonostante questo può capitare che si verifichino questi inconvenienti.
Lei potrà forse pensare che dovremmo cambiare fornitori :-), ma si tratta di quanto di meglio offre il mercato, i principali distributori italiani ed internazionali, che però a loro volta si basano quando un prodotto è indisponibile sulle informazioni che ricevono dai produttori.
Mi spiace solo che a lei sia capitato di incappare in questi inconvenienti.
Abbiamo sentito il fornitore,e ci ha assicurato di averci spedito la merce in questa settimana,quindi entro domani dovremmo averla nel nostro magazzino.
Ho provveduto ad inserire la massima priorità nel suo ordine,in modo da poter provvedere all’evasione nel minor tempo possibile.
Mi scuso ancora per il disservizio
Attendo fiducioso.
Ciauz