Visualizzazione Stampabile
-
@ Mazzu91
Vedo che quoti costantemente e integralmente il post che sta appena prima del tuo, cosa del tutto inutile.
Le quotature vanno fatte solo quando ve ne sia l'effettiva necessità e, comuque, mai quotando integralmente il messaggio.
Per il futuro presta maggiore attenzione al regolamento ed alla netiquette.
Grazie.
Ciao
-
Whow !!!!
Miiiiiiiiiii che trittico...............
Complimenti....:D
-
Ieri sono riuscito a trovare dei cavi di alimentazione di fortuna in attesa degli Xindak che arriveranno settimana prossima. Iniziato a studiare attentamente il manuale e a fare delle prime prove di posizionamento del trittico.
Ma a causa del mondiale (spiegatelo voi agli amici che oggi verranno a vedere l'ITA che la saletta è "momentaneamente fuori servizio" causa aggiornamento :D ) e di Wimbledon l'istallazione vera e propria è rinviata al rientro dal weekend... pazientate gente (anche per me è una sofferenza :p )
Un pò di risposte.... in ordine cronologico:
Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
non sono sprecati per diffusori che fanno 97db 1w/1m?
Sono 180/200W@8ohm con tutti i canali ON oppure 225W@8ohm con 1 canale in funzione!!!
Concordo con MDL che, anche se le Klipsch sono molto efficienti, avere una riserva di potenza aiuta la dinamica e la potenza nei momenti critici dei film ma si sente anche nel normale ascolto dovendo lavorare non sotto stress ma con ampio margine... la vera differenza sta proprio qui: vi farò sapere...
Se poi volessi esagerare c'è sempre la serie P da... 325W!!!! Alla potenza (e all'upgrade non cè mai limite:D )
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... praticamente serve un contatore da 15kw
In realtà il contatore è da 16,5Kw... ma è per l'aria condizionata: è quello che ho spiegato alla mogliettina :D
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Sarebbe interessante capire se il sistema di calibrazione ARC
potesse gestire un sistema con due centrali..
tenendo conto anche della diversa distanza dei centali inferiore e superiore dall' ascoltatore...
Ti confermo già che si può fare... stanotte mi sono studiato il manuale :D
Comunque dell'ARC vi parlerò diffusamente dopo averlo testato. Prima, avendo una sala che suona a meraviglia (thanks Alby:ave: ) vorrei settare il tutto senza. E poi passare all'ARC per vedere se fa quello che dicono oltre oceano
@ss68: lo sai che i tui complimenti sono sempre ultragraditi... dato che la sala si è "vagamente":D ispirata al CineSal!!!!!
PS: firma in aggiornamento....
-
Ormai mi hai battuto...... mi arrendo! :D
Per settembre periodo Top Audio spero proprio di venirti a trovare :p
-
Beh, che dire :eek: : non ho parole!
Proprio una gran bella tripletta (in effetti il povero 905 nella tua saletta era decisamente fuori luogo :p )
-
essi in quella saletta il 905... aveva sapore da barboni :D:D:D
Comunque sono convinto che il prossimo upgrade si chiamera' D2 :cool:
Ciauz
-
Infatti ho fatto il cambio solo per il colore: l'argento del 905 stonava:D :D
Per il D2 lo ho ascoltato ma le differenze con l'AVM50 sono vermanete impossibili da notare (almeno per me) soprattutto nell'ascolto Ht. UN pò di più nel 2 canali: ma non mi interessa :D :D :D
-
ancora complimenti, in attesa dell'installazione e dell'ascolto.
-
Grazie Airgio! Spero di venirti a trovare presto,
visto che dopo una lunga pausa ho ripreso
i lavori alla casa e il momento si avvicina
anche per me!!!!!!
-
Ieri, aiutato da buon Grezzo72 (very thanks), per far sbollire l'incazz@@@ post Italia ci siamo messi a sistemare il PelaRack con i nuovi arrivati....
Inanzitutto ci siamo perfettamente stati (PS: manca ancora il processore video... oppss :cry: ma ho già una soluzione in mente) e l'aspetto visivo è IMHO spettacolare. Da lunedì inizio il collegamento cavi e primi test...
Frontale:
http://img638.imageshack.us/img638/9641/dsc0383xp.jpg
Frontale ingrandita:
http://img163.imageshack.us/img163/3962/dsc0390o.jpg
Visione d'insieme dell'angolo:
http://img341.imageshack.us/img341/3355/dsc0397q.jpg
-
Veramente bello... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Aspettiamo l tue impressioni sull'impianto in funzione.;)
-
gigio è stato 1 "pesante" piacere!!!....ho sudato come 1 cammello!:D
....ma come potevo non aiutarti!
complimenti davvero al Pela: il rack è stupendo, solidissimo e facile da adattare!:mano:
ora è davvero 1 bel vedere, altro che quell'ampli da barboni!;)
....certo che io qualcosina di rosso lì in mezzo lo vedrei molto bene!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
....certo che io qualcosina di rosso lì in mezzo lo vedrei molto bene!:D
Anch'io.....:p
Non di te che il 905 è da barboni che mi viene da piangere...:cry: :cry: :cry: ....:p
-
come mai hai sistemato un apparecchio sopra il pio lx-91.
non è che scalda? mi sembra di ricordare che un po' di spazio da ogni lato debba essere lasciato.
-
il barbone che gli ha acquistato il 905 è il sottoscritto!:D :ciapet: