Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro perchè in molti casi sono le stesse edizioni statunitensi, che hanno sempre come lingue secondarie lo spagnolo (in alcuni stati più diffuso dell'inglese Florida, california, ecc) ed il francese perchè distribuiti anche in Canada.
Ciao
Luigi

chiedo scusa se la domanda è stata già posta...
il cofanetto Band of Brothers in vendita in UK è con audio ita? dalla lista di jimbo pare di no, però da un'altra parte avevo letto che c'erano molte lingue tra cui un pessimo 2.0 italiano

anche di trilli, sono in germania audio ita?

grazie

Ultima modifica:
ragazzi io devo comprare in uk kill bill 1 e 2 e la bella addormentata

ora nella lista dicono di avere audio ita confermate soprattutto per la bella addormentata perchè è la versione da 3 dischi

ragazzi, secondo voi che percentuale di speranza abbiamo per hancock UK con pista ita?
la cosa che mi scoraggia è che è sony... è che da noi esce a gennaio... :(

eh, sarebbe bello trovare l'ita nella versione UK... will smith è il mio attore preferito e sarebbe veramente ardua aspettare fino a gennaio :cry: in uk esce i primi di dicembre

blueno ha detto:
solo che nella lista non si capisce
Caro Blueno ti andrebbe di fare da cavia?^_*
Scherzo, comunque credo che per i Bluray Discs non ci dovrebbero essere problemi riguardo alla lingua italiana.
Il problema potrebbe sorgere secondo me sul Dvd , quest ' ultimo potrebbe essere solo in inglese.
Bisognerebbe averlo tra le mani,oppure scrivere nel forum del negozio on-line....per avere delucidazioni in merito.

Saluti

ProgAries

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.