Si ma che senso ha mettere una pagina così per promuovere MySkyHD quando ce n'è già una più dettagliata?
E poii che senso ha non specificare le spese di attivazione/installazione mentre mi metti diverse clausole scritte in piccolo?
Mah ...
Visualizzazione Stampabile
Si ma che senso ha mettere una pagina così per promuovere MySkyHD quando ce n'è già una più dettagliata?
E poii che senso ha non specificare le spese di attivazione/installazione mentre mi metti diverse clausole scritte in piccolo?
Mah ...
Ragazzi avete notate che sul sito di sky, nella promozione di Multivision a 49€, adesso han tolto il MySky HD??? :eek: :eek: :eek:
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...tivision.shtml
Ma porc..... nemmeno il tempo di pensarci!
Ciauzzzzz
Non ho sentito nessuno che ne abbia usufruito, mi viene da pensare che sia stato un errore adesso corretto e che se si fosse aderito nel mentre forse si avrebbe avuto risposta comunque negativa.
Certo era un'offerta un pò troppo ... buona ;)
Eggià troppo buona per Sky... :D
Scusate la domanda, ho cercato nelle vari discussioni me senza successo. Nei 49€ dell'installazione di Multivision cosa è compreso?
In parole povere... l'installatore cosa fa?
Va sul tetto, monta un LNB a più uscite, scende con l'altro cavo... "LO LASCIA" volante per la stanza, installa il secondo decoder e lo attiva?
Il passare il cavo attraverso canaline e simili, non è compreso giusto?
Ciauzz
giusto :)
E io posso far predisporre prima dell'uscita del tecnico di Sky, già l'impianto bello che fatto per bene così che poi a lui non resta solamente che attivare il 2° decoder? E in caso mi costa sempre e comunque 49€?
Scusate per le mille domande!
Ciauz
Dal momento che mette un piede in casa tua, partono gli inevitabili 49 euro.:rolleyes:
Ah ok... come pensavo, purtroppo.
Quindi mi conviene far fare il lavoro base a Sky, nulla di più nulla di meno... per poi far finire come si deve il lavoro al mio antennista di fiducia.
Grazie mille!
Ciauzzz
è già... hanno fatto un bell'errorino... tutti gli attivati al MyskyHD di meggio e giugno si saranno rivoltati... (compreso me) x quell'offerta ...indecente....;) ..non era un comportamento ..da sky:pCitazione:
Originariamente scritto da J-Ego
cmq io aspetto una nuova promo x il mese prossimo riguardo al Multi !
vediamo cosa uscira!
Fermo restando che prima o poi nuove offerte usciranno, a maggior ragione dopo che io ho aderito a questa...:rolleyes: , non credo a breve proporranno qualcosa di interessante a riguardo, in quanto hanno praticamente dimezzato l'attivazione ed abbassato pure:eek: di due euro il canone della combinazione Mondo+Cinema.Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Considerato il nostro interlocutore, hanno fatto già un bello sforzo...
ciao a tutti, il decoder funziona con un solo cavo (non mi interessa la possibilità di registrare mentre guardi un altro canale) oppure ne servono per forza 2 collegati??
non vorrei che il tecnico sky toccasse la parabola, deve solo attaccare il decoder e vedere se va.
grazie mille
saluti
Andrea
sì funge, ma poi dipende dal tecnico... se è un pignolo ti farà mille storie (basterà cmq dirgli che provvederai tu a breve all'aggiornamento del'impianto)
grazie :)
io stamattina ho chiamato per questa promozione ed ho parlato con una ragazza che me lo ha confermato infatti ho accettato, adesso aspetto che arrivi il tecnico per vedere se era vero o no.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
saluti
andrea
Lo spero per te, anche se nutro diversi dubbi: non esiste più sul sito.
Facci sapere.