Purtroppo mi è arrivato un sms dalla videoteca: anche l'uscita del cofanetto normale sembra rimandata! :mad:
Spero ci sia un errore, infatti ho scritto "sembra", ma temo sia verità...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo mi è arrivato un sms dalla videoteca: anche l'uscita del cofanetto normale sembra rimandata! :mad:
Spero ci sia un errore, infatti ho scritto "sembra", ma temo sia verità...:cry:
speriamo non sia vero ma se così fosse mi viene da pensare male...rimandando l'altra versione, per paura che tutti comprassero quella normale, hanno avuto il colpo di genio...rimandiamo anche quella normale e il gioco è fatto:rolleyes:
facepalm ...
difficile, domani esce anche nei cinema e le sale che lo proietteranno sono anche aumentate, ripeto vedo della difficoltà nel rimandare l'uscita
ciao
igor
Ho avuto risposta da dvd-store, il cofanetto è in uscita domani ma ...
quindi i venditori avranno meno copie del previsto ...Citazione:
la Universal ha sottostimato il prodotto e non è riuscita ad evadere il 100% in dayone..
ragazzi...leggete il topic delle segnalazioni...alcuni MW lo hanno già disponibile sugli scaffali...;)
E che prezzo!! :D
basta...vado a vedere se anche da me lo hanno...non riesco ad aspettare..:muro:
Appena acquistato il cofanetto al MW di Trento!!!
32,90 euro meno il 20% di sconto!
Avete già delle impressioni da postarci? :D
eccomi qui..affranto e a mani vuote, o quasi..:(
arrivato da MW mi sono diretto con passo spedito al bancone chiedendo della trilogia...
la prima risposta dell'addetto non era molto convincente:
"mmm..mi sa che lo abbiamo finito..."
la mia espressione, intrisa di incredulità e disprezzo, lo ha subito convinto a dirmi la verità..
"..no..forse non è arrivata...aspetta che controllo..."....5 minuti dopo.."..guarda, a me la porta in ordine, ma non mi dice altro...dovrebbe arrivare in uno, due, tre giorni...non ti so proprio dire, non mi riporta neanche il prezzo..."
mentre io pensavo ai "1001 modi in cui si può uccidere un uomo dietro a un bancone" ha aggiunto:
"ma se vuoi ci sono gli sconti sui libri..."
risultato? me ne sono andato via con l'antologia delle Cronache di Narnia a 14 euro...uff...non avevano neanche il libro di Ritorno al Futuro...:muro:
Quando sono arrivato io lo stavano tirando fuori dagli scatoloni.
Magari da te era ancora imballato e nn ti hanno dato info esatte. Mi spiace, sicuro domani lo trovi!
Da dvd-store lo danno già disponibile !!
Ma!? Potevi anche non comprarli :eek:Citazione:
me ne sono andato via con l'antologia delle Cronache di Narnia a 14 euro...uff...non avevano neanche il libro di Ritorno al Futuro...
haha...il libro, non i film...;)
comunque mi è stato confermato l'arrivo domani...ho un amico che è andato poco fa...quindi comunque se ci sono ritardi sono di 1/2 giorni...:)