Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Anke a voi capita ke con i suoni bassi, sembra ke le casse vibrano?
No. Ho provato anche a sentire musica MP3 dalla porta USB e ho provato ad alzare (rischiando di rovinare la tv).
Con musica di orchestra (fiati, archi, percussioni ecc ecc) le mie non vibrano. Però fanno veramente schifo. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Immaginavo.
Penso comunque che chiamerò il mio cat per il problema che ogni tanto con la tv spenta (stand-by) sento un click all'interno, simile al relè che si
eccita quando si passa da stand-by a power on.
Mah. Boh.
Credo sia un "effetto" comune a tutti i TV di questa serie, anche il mio talvolta produce tale rumore, non ne deriva comunque nulla di concreto. In passato, viceversa, prima dell'installazione del fw 1007, a tale rumore spesso conseguiva l'accensione o lo spegnimento automatico del TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Credo sia un "effetto" comune a tutti i TV di questa serie
Ah. Pensavo che oltre al problema vero e proprio di accensione/spegnimento avessero eliminato anche la causa... :) vabbè forse era chiedere troppo!!
Grazie dell'informazione!
-
Raga brutte news dal produttore delle SmarCAM, avevo chiesto dove potevo comprarne una.
Questa è la risposta che mi hanno dato via mail :) (devo ammettere che sono stati gentili).
Dear Mr. Tamburello,
The SmarCAM Italy is only available together with a digital TV set with the sticker DGTVi. Currently SmarCAM Italy are not distributed individually because their operation must be precisely checked with the model of the individual digital TV set. Each digital TV set has been certified by DGTVi with the SmarCAM Italy.
If you have doubts as to whether the TV is compatible with the SmarCAM Italy, please contact the manufacturer who will be able to give you all the information regarding the prerequisite of sales of a CAM and the certification of DGTVi, using CAMs together with a TV.
With best regards
Adesso ci riprovo... gli dico che qualcuno l'ha presa da un innohit e l'ha provata, e funziona, quindi gli chiedo dove comprarla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da baginterni
ciao, mi è appena arrivato...
Finalmente qualcuno che lo ha comprato da poco.
Vedi anche tu le bande che scorrono o hai gli altri problemi di cui si è parlato:
-Accensioni e spegnimenti automatici
-100Hz con troppi artefatti
-scatti col 24p
-TBE
-Clouding
Ce ne erano anche altri che però non so bene che significano mi pare:
-smearing
-flickering (non mi ricordo come si scrive)
-Ghost
Se con i nuovi prodotti avessero risolto questi problemi, con i prossimi cali di prezzo questo TV avrebbe un rapporto qualità prezzo PAUROSO
-
Raga forse ci siamo quasi... cominciano ad uscire quello simili a SmarCam....
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_4...vancedSearch=y
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Se con i nuovi prodotti avessero risolto questi problemi, con i prossimi cali di prezzo questo TV avrebbe un rapporto qualità prezzo PAUROSO
Io l'ho comprato a inizio dicembre,
-Accensioni e spegnimenti automatici no
-100Hz con troppi artefatti si e no, alcuni utenti con firmware 1008 dicono che sono migliorati
-scatti col 24p non provato
-TBE no
-Clouding no
-smearing no
-flickering no
-Ghost no
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo87
....dovrò chiamare il CAT lunedì.
Oggi è venuto il tecnico del CAT (sono di Bari) per constatare di persona i problemi, e devo dire molto molto gentile, cordiale e disponibile. Avevo la Prestige Card e mi hanno chiamato entro le 24 ore, e sono venuti pure entro le 48h.
Comunque la tv me la cambiano, intanto mi hanno lasciato la mia fino a quando non arriva la tv nuova dalla Samsung :)
Devo dire ..... ottimo servizio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
-Accensioni e spegnimenti automatici no
-100Hz con troppi artefatti si e no, alcuni utenti con firmware 1008 dicono che sono migliorati
-scatti col 24p non provato
-TBE no
-Clouding no
-smearing no
-flickering no
-Ghost no
Non dimenticare le famigerate BANDE CHE SCORRONO
Secondo me queste ultime sono un problema Hardware, spero che negli ultimi usciti abbiano corretto il problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo87
Oggi è venuto il tecnico del CAT (sono di Bari) per constatare di persona i problemi, e devo dire molto molto gentile, cordiale e disponibile
Scusa puoi ripetermi che problemi avevi?
-
Citazione:
Ah è vero : io no le ho! (anche tanti altri....)
-
Citazione:
E tengo a precisare che ho dei settings come altri utenti che le hanno... tipo retroilluminazione a 5 o anche meno ecc ecc
-
Citazione:
Se leggi le ultime... diciamo... 50 pagine di questo thread... noterai che molte cose sono state risolte.
Comunque tanti problemi possono uscire dalle sorgenti, compatibiltà, frequenze ecc ecc e comunque alcuni utenti ad esempio hanno un problema che altri, a pari condizioni, non hanno. Quindi vuol dire che hanno fato un pò di "riso e fasò", hanno mischiato un pò di roba purtroppo...
-
Mi manca di leggere le ultime 30 pagine poi le ho lette tutte.
Ho visto che per la maggior parte, chi le aveva ha continuato ad averle nonostante tutti gli interventi, per questo mi interessa sapere se i nuovi le hanno.
Diciamo che mi piacerebbe che non si basasse tutto sulla fortuna...
-
[QUOTE=Mitsu-san]Finalmente qualcuno che lo ha comprato da poco.
Vedi anche tu le bande che scorrono o hai gli altri problemi di cui si è parlato:
Al momento non lo so, mi mancano ancora qualche centinaio di pag. per aver inteso tutto, quando sono pronto ti passo mie risposte, se mi vuoi aiutare ad accelerare risposte, mandami in mp qualche info in + so come capire difetti che vuoi verificare, io faccio prima e tu sei soddisfatto. grazie