Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto che nella scheda del BD italico di Polar Express sono riportate una decina di lingue tali da coprire tutta l'Europa.
Possibile che non sia la stessa edizione del mercato UK?
Qualcuno lo ha preso oltremanica e può illuminarmi?
Grazie a chi mi risponderà:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Possibile che non sia la stessa edizione del mercato UK?
Qualcuno lo ha preso oltremanica e può illuminarmi?
Grazie a chi mi risponderà:D
polar express 3d uk import:
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...n-blu-ray-disc niente ita
-
Ok, grazie ancora per la risposta;)
-
per il rimborso da play, basta fare richiesta via internet, oppure è tipo the hut che ti inviano un modulo da firmare e inviargli via fax?:confused:
-
A me niente modulo da Play, è bastato solo segnalarlo a loro;)
-
ti ringrazio, mi ero scordato di editare in quanto miero già avventurato da me nella richiesta di rimborso :D
oggi dovrebbe arrivarmi da loro una mail di conferma se nn sbaglio, in cui ci dovrebbero essere anche delle spiegazioni.
Peccato la steel mi piaceva, andrò di versione normale da qualche sito affidabile
-
Iscrizione Play.com
Salve a tutti ,ieri mi sono iscritto su Play.com ,ho effettuato il mio ordine e oggi mi è arrivata una mail con scritte le seguenti cose :
Thank you for your recent order with Play.com
>
> At this time we are unable to process your order as your credit/debit card
> details do not match the details held by your card issuer.
>
> To proceed with your order please check and amend the following:
>
> Card number
> Expiry date
> Valid from date
> Issue number
> CV2 (3 digit code on the signature line of your credit card)
>
> For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and has been
> cancelled. If you would still like to purchase this item please resubmit
> your order following any amendments you have made.
>
> For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your
> outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.
e sul sito che :
Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu.
in poche parole ,mi hanno rifiutato pure l'iscrizione e l'ordine,io non ho inserito la data di rilascio della mia Visa Electron della Mps (ricaricabile) ,visto che non c'è la data di emissione ,quindi forse il problema è questo .La cosa strana è che mi hanno addebitato 1€ poco più subito dopo l'ordine sulla carta .Qualcuno ha avuto già di questi problemi con Play.com?
Saluti.
-
raga qualcuno di voi sa se la versione uk di american psycho ha l'italiano???quella usa purtroppo no!:mad:
-
@ alenick1
American Psycho non può avere la traccia italiana all'estero perché da noi i diritti sono di un distributore italiano (la Filmauro che ancora non l'ha annunciato)
-
Ho ordinato online dalla fnac i miei primi 5 BD: Gran Torino, The millionaire, Speed, Omen e The departed..
I primi 4 funzionano bene, quando metto The departed nella ps3 invece, senza neanche arrivare al menu iniziale del BD, mi sparisce il segnale video..
Potrebbe essere il bd a essere difettoso, o qualcun altro di voi ha riscontrato problemi di questo tipo magari solo con determinati film?
-
Molto strano, la PS3 legge veramente di tutto, io no ho mai avuto problemi, però nel caso particolare non posso assicurartelo al 100% perchè non possiedo "The Departed".
-
L'ho visionato senza problemi, proprio sulla PS3 ai tempi.... ;)
-
Scusate ragazzi, qualcuno ultimamente ha comprato BD da Zavvi.com? Ve lo chiedo perchè sono passati 15 giorni dalla data di spedizione del mio acquisto da loro indicata (7 dicembre) e ancora non ho ricevuto niente...:mad: E' normale?
-
Aspetta quanche altro giorno prima di preoccuparti... ci sono anche le feste... le poste sono più intasate. ;)