Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pepps
Ciao a tutti, stavo cercando un nuovo televisore per la camera da letto [CUT] In sala al momento abbiamo un oled da 65c9 dell' anno scorso e ne siamo molto contenti, non vorremmo spendere però una cifra eccessiva per una tv in camera che verrebbe utilizzata relativamente poco[CUT]
pazzesco, come me! Anche io felice possessore di un 65C9 che cerca una buona tv per la camera da letto.
Ovviamente il massimo sarebbe un 48 Oled.. ma indubbiamente non spenderei tutti quei soldi per una TV che guarderei di rado.
L'Hisense che ti hanno consigliato, il 50U71QF l'hai poi preso?
Ora è un po' alto di prezzo, appena riscende a 549 potrebbe essere la scelta giusta.
Non capisco se ha Emby il loro s.o. Vidaa.. anche se alla fine l'utilizzo sarebbe 90% Netflix, 10% TV.
-
Ciao a tutti,
Per una seconda casa dove ci starò raramente devo comperare due TV per visione di Digitale Terrestre, SKY e i soliti Netflix e Amazon video.
Budget limitato:
- Camera da letto, starei su un 55/58" da posizionare a muro a un metro dalla fine del letto matrimoniale, lo guarderò quasi sempre al buio e detesto il blooming, c'è qualche cosa di economico e valido con tecnologie tipo local dimming? Purtroppo un OLED nuovo è proprio troppo caro e per l'usato temo per la durata degli schermi di qualche anno fa. Mi attirerebbe l'ambilight.
- Sala, divano a circa 2.5 metri o poco più misura 55/58/60 o anche 65" o più :-) verrà visto anche di giorno con stanza illuminata tra gli economici su cosa ci si può orientare con nero non troppo grigio e discreto angolo di visione?
Ogni consiglio è graditissimo anche con indicazione di offerte del momento o (non so se si può) proposte in privato di buon usato.
Grazie
P.S. NON riesco a modificare la firma, ci sono dati "leggermente" superati ;-)
P.P.S. Sono riuscito a cancellare la vecchia firma ;-)
-
Citazione:
SuperMarioCar
Ciao a tutti,
Per una seconda casa dove ci starò raramente devo comperare due TV per visione di Digitale Terrestre, SKY e i soliti Netflix e Amazon video.
Budget limitato:
- Camera da letto, starei su un 55/58" da posizionare a muro a un metro dalla fine del letto matrimoniale, lo guarderò quasi sempre al buio e detesto il blooming, c'è qu..........[CUT]
dipende sempre tutto dal budget....personalemnte ho appena preso hisense 65u7qf che intorno alle 800 euro è il best buy con local dimming e fald...andrebbe bene anche per la camera la versione 55...aspetterei il prime day tra due settimane al tuoi posto
-
Citazione:
SuperMarioCar
Ciao a tutti,
Budget limitato:
- Camera da letto, starei su un 55/58" da posizionare a muro a un metro dalla fine del letto matrimoniale, lo guarderò quasi sempre al buio e detesto il blooming, c'è qu..........[CUT]
Ciao
come 55" considera l'Hisense 55U71QF, un Full LED che trovi venduto e spedito da Amazon a € 649. :)
https://www.amazon.it/Hisense-55U71Q...xpY2s9dHJ1ZQ==
.
-
per chi fosse interessato e abita intorno a Empoli , a Tr..y danno dei buoni spendibili con l' acquisto di una TV .
un esempio : Samsung QE65Q800TAT 1999 euro - 300 euro rimborso Samsung - 720 euro buono , quest'ultimo spendibile dal 16 giugno , in reparti elettrodomestici grandi e piccoli ,e audio tv .
Lg oled 65a16 2300 euro - 300 euro rimborso Lg - 800 euro di buono .
poi alti vari modelli di tv sempre con la stesa modalità di ricevere vari buoni .
-
Grazie per i consigli, dove trovo HiSense 65 u7 sugli 800€ e il miglior prezzo per il 55"?
-
Citazione:
SuperMarioCar
Grazie per i consigli, dove trovo HiSense 65 u7 sugli 800€ e il miglior prezzo per il 55"?
su amazon ma al momento costano piu cari del solito perciò ti consigliavo di aspettare il prime day tra due settimane
-
comunque ragazzi la qualità d'immagine di questo u7qf è pazzesca correttamente settata......e lo posso affermare confrontandolo con un samsung q64t...se a qualcuno interessa ho seguito i settings di darko modificando a mio piacimento giusto qualcosina https://www.youtube.com/watch?v=PmvNxGC55wA&t=610s
-
Non per niente il 55U7QF è raccomandato da Avforums. :)
https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.17094
.
-
Ragazzi perdonatemi se chiedo qua ma non riesco a reperire con sicurezza l'informazione che mi dica se il modello SAMSUNG HG32T5300EUXEN è FHD o HD e che differenze abbia con i modelli UE32T5370 (FHD versione ITA) e UE32T5372 (FHD versione EU).
Cioè se questo T5300 è FHD ed ITA lo prendo ai miei, ma che significa che è un Hospitality TV, è versione per gli hotel, che cambia?
Mah...
Grazie.
-
Citazione:
ruinsofalcatraz
Ragazzi perdonatemi se chiedo qua ma non riesco a reperire con sicurezza l'informazione che mi dica se il modello SAMSUNG HG32T5300EUXEN è FHD o HD e che differenze abbia con i modelli UE32T5370 (FHD versione ITA) e UE32T5372 (FHD versione EU).
Cioè se questo T5300 è FHD ed ITA lo prendo ai miei, ma che significa che è un Hospitality TV, è versione..........[CUT]
Non vorrei dire una sciocchezza ma di solito le versioni per hotel non hanno la parte smart relativa alle applicazioni o molto ridotta
-
Citazione:
BoORD_L
Non vorrei dire una sciocchezza ma di solito le versioni per hotel non hanno la parte smart relativa alle applicazioni o molto ridotta
Azz... ma è FHD od HD Ready?
E' incredibile come sia sparito il T5370.
-
Citazione:
Angelo M.
Non per niente il 55U7QF è raccomandato da Avforums. :)
.
se non erro è un modello 2020, perchè il modello 2021 costa di meno? (50E78GQ)
-
Citazione:
Commodore64
quello che segnali intanto è 5 pollici in meno...i modelli 55 costano uguali piu o meno ma in realta il modello 2021 è un passo indietro rispetto al modello 2020 che è un fald mentre non lo è il modello 2021...vai a capire il perche di questa scelta
-
Citazione:
Commodore64
L'evoluzione del modello 55U7QF è il 55U7G che, al momento che io sappia, non è importato in Italia.
https://www.bilibili.com/video/BV1Ky...16556759998918
Il modello che si trova sul sito Hisense.it è invece il 55U8GQ che è un QLED Full LED a 120 zone. .)
https://hd2.tudocdn.net/956505?w=660&h=414