Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Nel fine settimana farò le prove coi 4100 (mod.2012) e ti farò sapere.
Ciao Marco,
per caso sei riuscito a fare già delle prove? Ho trovato un'offerta per i 3050 (ne ho 2 e vorrei arrivare a 6 :) ) e non vorrei lasciarmela sfuggire ma se i 4100 sono migliori mi oriento su questi.
Il 3D mi sta piacendo sempre più (e dire che all'inizio non lo consideravo proprio!).
-
Si, provati ieri sera. Sicuramente sono più leggeri dei 3050, e a me paiono davvero un pò più luminosi, come avevo anche letto da qualche parte.
Del resto non me ne stupirei, è normale che da un anno all'altro ci possano essere dei leggeri miglioramenti.
-
Grazie per la celere risposta :)
Allora li tengo sott'occhio e magari aspetto qualche offerta per il pack da 4.
Avevo trovato il pack dei 3050 (sempre da 4) a 39€+ss.
Ovviamente se qualcuno sa dove poterli comprare a prezzi vantaggiosi mi contatti :p
-
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto augurandomi che il mio problema sia solo apparente e di facile soluzione.
Ieri rientrando dalle ferie, dopo aver acceso il mio PS51D8000 ho notato che le voci del menù non sono più tutte disponibili.
Di seguito vi riporto una foto della situazione:
http://i50.tinypic.com/29zwgoy.jpg
come potete notare la voce "Canale" e "Rete" è in chiaro scuro e se cerco di selezionarle il cursore le salta e va nella voce "Sistema".
Non sapendo come risolvere, ho pensato di effettuare l'aggiornamento all'ultimo Firmware, pensado che il reset delle impostazioni potesse far tornare tutto alla normalità. Purtroppo nulla, le impostazioni di "Immagini" sono andate perse (per fortuna le avevo salvate su pendrive e le ho potute ripristinate entrando in "Hotel mode" , ma il problema del menù persiste.
Come posso risolvere? Cosa mi consigliate di fare?
-
-
Ciao Turrikan!
Mi dispiace ma nn so aiutarti in merito .. ma (approfittando del post e andando out!) dalla foto note che stai su RAI HD ... sei di Roma? A me da diversi giorni RAI HD non prende + sul 501 ... qualcun altro in questa situazione?
-
Citazione:
figarone
Ciao Turrikan!
Mi dispiace ma nn so aiutarti in merito .. ma (approfittando del post e andando out!) dalla foto note che stai su RAI HD ... sei di Roma? A me da diversi giorni RAI HD non prende + sul 501 ... qualcun altro in questa situazione?
No, io sono a Milano e non ho mai avuto peblemi col canela 501.
Altri hanno suggerimento al mio problema???
-
Probabilmente hai posto "hotel mode" (menù di servizio) su ON per cui non riesci più a modificare le voci canali e rete.
Verifica e, nel caso, ponilo su OFF: vedrai che tutto torna a posto ...
-
Citazione:
Turrikan
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto augurandomi che il mio problema sia solo apparente e di facile soluzione.
Potresti provare a fare un vero reset di fabbrica (l'aggiornamento fw in realtà non esegue un reset completo).
Tieni premuto il tasto EXIT per 15 secondi... e poi vedi se sei riuscito a risolvere qualcosa.
Citazione:
sanosuke
hotel mode?
Si Luca... :) Guarda in fondo a questo post.
-
Citazione:
Roby7108
Potresti provare a fare un vero reset di fabbrica (l'aggiornamento fw in realtà non esegue un reset completo).
Tieni premuto il tasto EXIT per 15 secondi... e poi vedi se sei riuscito a risolvere qualcosa.
Roby ma eseguendo il reset di fabbrica perdo tutto? Quindi sintonizzazione, impostazioni immagine, rete ed altro?
-
Sei posizionato su TV si?È una cosa banale ma se non sei posizionato su TV quelle voci non sono selezionabili è....
Chiedo scusa,non avevo notato che sei su TV,scusate di nuovo.
-
Citazione:
Turrikan
Roby ma eseguendo il reset di fabbrica perdo tutto?
Si perdi tutto... ma le impostazioni le puoi copiare come indicato nella procedura in prima pagina (hotel mode...) al limite te le scrivi su un pezzo di carta.
La sintonizzazione dei canali è roba di pochi minuti, dai.... :)
-
Citazione:
Roby7108
Si perdi tutto... ma le impostazioni le puoi copiare come indicato nella procedura in prima pagina (hotel mode...) al limite te le scrivi su un pezzo di carta.
La sintonizzazione dei canali è roba di pochi minuti, dai.... :)
Roby, ho provato a premere il tasto EXIT sia a TV acceso che spento, ma non è successo nulla, nel senso che non mi è comparso nessun messaggio non ho perso la sintonizzazione solamente le impostazioni dell'Immagine sono cambiate che ho impostato tramite pendrive.
Ma il problema persiste. Posso provare altro? Si può controllare qualche altri menù nascosto e relative impostazioni?
-
Prova a fare come ti ha suggerito Procyon.
Ma il reset di fabbrica è avvenuto? Hai tenuto premuto il tasto exit per oltre 15 secondi? Ti si deve spegnere il tv...
-
scusate ragazzi, volevo un'informazione sulla possibilità da parte del tv di decodificare tracce audio HD e sulle uscite audio del TV. Avendo un file multimediale in .mkv o .m2ts con audio DTS MA o Dolby True HD come è possibile inviare il bitstream o pcm decodificato multicanale all'amplificatore? l'unica uscita disponibile è quella ottica? non esiste una hdmi out?