Blender ha detto:
Se la tua massima aspirazione è questa perchè deluderti, ma andiamo con ordine.
in questo posto uno non puoi dire quello che pensa
Uno può dire tutto quello che vuole, all'interno delle regole del forum, regole semplici, chiare da comprendere e che solo qualcuno tra le migliaia di iscritti si sente, a volte, aurorizzato a violare, non si sa per quale motivo, forse per poi poter polemizzare ed atteggiarsi a vittima.
Chiariamo un punto, in questo Forum non c'è democrazia, non vige la più sfrenata libertà di parola, come ho già scritto tutto deve svolgersi all'interno di ben precise regole, che piaccia o meno.
sorbirsi le esuberanze dei tutori dell' ordine
Forse tali "esuberanze" sono provocate da quei pochi che credono di poter fare impunemente quanto più a loro aggrada.
fidatevi che ne frequento molti di forum
Spero che in tutti quegli altri tu abbia maggior rispetto per il loro regolamento.
costretto a perdere tempo a scrivere queste frasi
Pensa al tempo che dobbiamo perdere noi Moderatori per stare dietro a simili bambinate, tempo che rubiamo ad altri interessi solo per permettere a tutti gli altri iscritti che frequentano e rispettano le regole di poter continuare a farlo tranquillamente.
Se ti fossi preso la briga di leggere almeno una volta il regolamento (già ma tu frequenti molti altri forum) sapresti che il diritto di replica c'è, basta farlo nei dovuti modi e seguendo le regole relative.
ogni tanto puo' scappare un errorino
Per un errorino si viene avvisati, per le cose un pelino più gravi ci sono le sanzioni.
detto questo bannami pure per chissà quale norma
Come ho già scritto, se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento sapresti anche per quale norma (già, ma tu frequenti molti altri forum).
per tutelare il miglior posto in italia dove poter parlare di audio video.
La stessa cosa che cerchiamo di fare noi, impedendo che capitino cose come queste.
Ti faccio pure presente che ci sono tantissime altre persone che invece approvano questo modo di operare, come vedi il mondo è bello perchè è vario.
Come ho scritto all'inizio, accolgo la tua richiesta, sei pertanto bannato dal forum.
Grazie e ciao.