COCCO65 sei un grande..è ciò che pensavo anch'io
Ps:nn l'avevo presa x una critica ma x una constatazione tranki..:)
Visualizzazione Stampabile
COCCO65 sei un grande..è ciò che pensavo anch'io
Ps:nn l'avevo presa x una critica ma x una constatazione tranki..:)
Quella è solo una definizione, nient'altro. Non cambiano le impostazioni della tv.Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
@conte
Il mio è prodotto in Francia, e il numero è 0737.
Se non erro il tuo è 0738.
Conclusioni?;)
@ bereal
Incredibile il tuo è stato prodotto in Francia come il mio solo una settimana prima.............:eek:
Io sapevo che il mio era in mostra quando l'ho acquistato, in provincia di Firenze era il solo che ho trovato.:(
Però pensavo che non fosse in mostra da 1 mese e mezzo circa, l'ho acquistato il 1/12/2007.:p
Va bè almeno era testato bene.............:boh:
Il mio non era nemmeno esposto, era appena arrivato in magazzino e me l'hanno sballato davanti per la prima volta.
Comunque, poco importa, l'importante è che faccia il suo (egregio) lavoro! :)
Ciao
@ Promaster
Prova a cambiare, e vedi se non ti ta l'impressione che da più definizione all'immaigne.
Lo si nota già dalle scritte del menù, non appena si cambia l'impostazione!!
entrato nel famoso menù, stika del warning sulla garanzia, provassero minimamente a farmi storie in caso di noie future...
:tie:
morale: poco più di 1 mese in mio possesso, 350 ore sul groppone, considerando che lo guardo un 2-3 ore al giorno durante la settimana, ed un 5-6 nel weekend, diciamo che un 150-200 ore sono sicuramente le mie...il resto...
:confused:
idem, anche il mio era ancora sigillato, non era esposto (anzi, hanno anche provato a vendermi chiaramente quello da esposizione ad un prezzo inferiore di 50 euro rispetto al loro cartellino), offerta naturalmente rifiutata.Citazione:
Originariamente scritto da bereal
assolutamente concordo con te, considerando che la vita media di una tv lcd è assicurata per almeno 60.000 ore, che ne abbia già "perse" 200 poco mi importa...la cosa fondamentale è che ha zero pixel bruciati, funziona perfettamente, e mi lascia contento!Citazione:
Originariamente scritto da bereal
:cool:
collegata sabato PS3 tramte hdmi (per la cronaca, qui a roma sembra oramai quasi impossibile trovare dei cavi in vendita, sono tutti esauriti! preso alla fine un cavo atomic 1.3 a 15 euro...sembra decente...), la prima reazione è stata:
MAMMA MIA!
:eek:
a chi diceva che i giochi avrebbero sofferto dell'effetto scia molto più di una partita di calcio, a chi diceva che la resa cromatica dei colori scuri avrebbe lasciato l'amaro in bocca, a chi diceva che il sound sulla tv senza collegare alcun impianto HT avrebbe dato una sensazione di gioia a metà...a tutti i detrattori ho solo lasciato una faccia sbigottita quando si sono piazzati davanti la tv!
:yeah:
ps: troppo contento di questa tv, e troppo contento dell'abbinamento con la play3!
:)
Ragazzi, scusate una domanda. Sabato mi hanno consegnato finalmente il mio TV, si tratta di 42PFL7862, pannello CINEOS e quasi identico al 9632. Appena accesso ho notato un forte ronzio che poi è sparito col tempo. mi rimane però questo disturbo, un ronzio a 50Hz percettibile con il volume al minimo, e soprattutto durante il cambio canale che con il DTT impiega circa 2 sec tra un canale e l'altro... cosa ne pensate?
Un'altra domanda, quant'è secondo voi il limite di capacità per riconoscere la pen drive USB? Io ho testato 512MB, 2GB e 4GB. reggerà la 8Gb? e un disco esterno?
Saluti
Si testata la 8gb!!Citazione:
Originariamente scritto da borrellig
Ciao carissimi! :p
FINALMENTE E' ARRIVATO!
Il tanto sospirato lettorino é arrivato!
Avevo preso l'LCD da Ekey (un sito "on-line") e cominciavo a dubitare dell'arrivo del suddetto! A questo punto penso che la distribuzione del lettorino sia "a tappeto" e non solo per chi come i megastore distribuisca la cartolina sembrando più vicini all'iniziativa!
Quindi andate tranquilli! chi ha comprato da Ekey può stare tranquillo! arriva!
grazie mille,
Marco:cool:
ciao ragazzi, sempre piu' soddisfatto di questo tv grazie al sensore luce acceso con luminosita leggermente aumentata, grazie dei consigli, invece per quanto riguarda i nomi di ogni porta e' importante inserire il nome giusto perche cambia a secondo del nome dichiarato al collegamento, per l'audio io ho alzato la gamma su +6 e sembra che il tv abbia preso 100 pacchetti di hals mentos liptus extra forte con voce chiara e forte come se l'avessi a 10 cm ihihiihi, comunque EVVIVA IL PHILOPPONEEEE:D
Avviso ai naviganti...
Sono stato contattato dal centro assistenza Philips della mia zona dopo che li avevo informati del problema sulle 3 connessioni hdmi e così mi hanno risposto:
"Abbiamo sentito il servizio consumatori su a Monza e ci hanno confermato dell'esistenza del problema. Trattasi di un problema di impedenza sugli ingressi HDMI quando vengono impegnati contemporaneamente. Bisogna sostituire un paio di resistori ed il lavoro deve essere fatto per forza di cose in laboratorio."
Non appena arriveranno i componenti, passeranno a ritirare il tv e nel giro di 1 giorno me lo riconsegneranno.
Ragazzi, fate la prova di collegare tutti e 3 gli ingressi...
Il problema è riconosciuto dalla Philips per la serie 9632/9732
Ciao
confermo è proprio evidente e lo si vede subito nel menu!!!Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
sicurissimo!!
ciao Frengo,Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
ti riesce di fare una prova con skyHD magari a 576P, 720P e 1080i?
io non ho il BR e quindi non so come lavora.......
giusto per avere la certezza della risposta con delle prove omogenee.
Altrimenti con tutti questi settaggi, periferiche, ca%%I e ma%%i rischiamo di capirci niente!
attendiamo con anzia
grazie