No, non ho più aggiornato.
Credo ci sia un nuovo firmware, il 1025... è disponibile solo da tv e solo per chi ha messo il 1024.
Visualizzazione Stampabile
No, non ho più aggiornato.
Credo ci sia un nuovo firmware, il 1025... è disponibile solo da tv e solo per chi ha messo il 1024.
non si hanno notizie inglesi a cosa serva il 1025 e per quali motivi sia stato rilasciato?
Messo il firmware 1025 tramite TV.
Il changelog ovviamente non si trova...
...e poi proprio contro la Samp... :mad:
Nejiro, hai notato qualcosa di diverso?
In Inghilterra dicono che con il 1024 aveva smesso di funzionare correttamente il sistema ARC (evidentemente c'era un piccolo bug); invece con il 1025 è tornato tutto a posto.
L'ARC non mi ha dato mai problemi,speriamo non inizi ora :D
Con il penultimo firmware però ho notato che hanno alzato il volume di uscita dell'audio verso l'amplificatore,prima era bassissimo.
anche io uso la funzione ARC e ho il 1024 ma fortunatamente non si è presentato alcun problema
che cambiamenti hai notato con il 1025?
scusate ragazzi, giusto una domanda riguardo agli occhialini per il ps64d8000. Ci sono differenze sostanziali oltre al tipo di alimentazione tra i vari modelli di occhiali 3d (in particolare tra quelli a batteria ssg3050, ssg4100 e quelli ricaricabili ssg3700 e ssg3550)? Mi interessa soprattutto sapere se ci sono differenze in termini di luminosità e profondità del 3d.
io ho due paia di ssg3550, leggerissimi e molto pratici perchè ricaricabili, però in paragone con gli altri non saprei cosa dirti
Salve ragazzi,
dopo aver messo su il 1024.1 l'ARC a volte 'singhiozza' ed inoltre come per magia l'Anynet+ non riconosce nè PS3 nè l'Onkyo.
I suddetti problemi vanno e vengono autonomamente,con durata variabile,senza che io faccia qualcosa per 'innescarli' o per 'curarli'.
Sono quindi assai interessato al FW 1025,magari mi risolve queste noie,sporadiche ma fastidiosissime.
E' disponibile esclusivamente da TV,qualunque sia il mercato di provenienza e anche se italianizzato?
Non c'è un dump dello stesso in rete?
Scusatemi ma per un pò sono fuori casa e non posso provare in prima persona!
PS: ma uno con una CAM+mediaset che riesce a mettere l'audio tifoso delle partite c'è in giro?
Grazie mille!
Si, il firmware è disponibile da rete, indipendentemente che il tv sia Ita o EU, e a quanto pare risolve proprio quel bug di cui parli.
Fossi in te mi affretterei, non vorrei che poi il 1025 non fosse più disponibile... Male che vada con il prossimo ipotetico 1026 risolvono tutto.
Guarda, dato che bene o male sono riuscito a provarli tutti, in questo senso i modelli del 2011 sono assolutamente identici tra loro.
Nel fine settimana farò le prove coi 4100 (mod.2012) e ti farò sapere. Sicuramente però mi sento già di affermare che in termini di profondità non ci possano essere differenze.
Segnalo Occhiali Universali 3D3 di cui se ne parla molto bene.
http://i1229.photobucket.com/albums/...o/occhiali.jpg
Commenti su AVF
Davvero interessanti , e sembrano pure molto comodi.
Li tengo d'occhio aspettando qualche altra recensione con i nostri tv , tanto ne dovrei prendere altri 4 di occhialini per le serate tra amici :)
Grazie Roby per la segnalazione :)
P.s: qualcuno ha visto il concerto di Ligabue in 3D "Campovolo"? Ragazzi è davvero uno spettacolo!!!