Ero convinto di aver preso il G20 S ed oggi mi accorgo che ho ordinato un G20 ES spendendo 20€ in più.Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
Ci saranno delle differenze tecniche per questi 20€ di differenza?!? :wtf:
Visualizzazione Stampabile
Ero convinto di aver preso il G20 S ed oggi mi accorgo che ho ordinato un G20 ES spendendo 20€ in più.Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
Ci saranno delle differenze tecniche per questi 20€ di differenza?!? :wtf:
ciao ho chiamato l' antenista ha detto di cambiare subito il tv perche non si puo guardare una cosa simile
Il diffetto lui lo ha chimato EFFETTO MATRIX ha detto che a lungo andare ci fara peggiorare la vista .
e che è un diffetto di alcuni 600hz
salve ragazzi,
mi rifaccio vivo per segnalare una gran butta cosa IMHO:
dopo circa 500 ore di vita il mio G20 continua a soffrire terribilmente di ritenzione (loghi rai, canale5, boing etc.), facendo girare 'l'effetto neve' per diverse mezzore al giorno le cose migliorano, poi puntualmente mi si ripresenta il problema...
è chiaro che (tolti DVD e Blu-Ray) i canali menzionati ad oggi sono i più visti in famiglia (1-1,5 ore al massimo in un giorno per canale) però non si può mica sempre zoommare per eliminare i loghi ed evitare lo stampaggio!!!
per me è assurdo che un plasma di qualità come il nostro abbia di questi problemi!
immagini e video (in HD) sono spettacolari e questo è un bel pregio, ma il rischio continuo di stampaggio è inaccettabile, e a saperlo prima mi avrebbe fatto fare un'altra scelta nell'acquisto TV :mad:
li vedi costantemente in sottofondo mentre guardi la TV?Citazione:
Originariamente scritto da A.D.45
per me è assurdo che un plasma di qualità come il nostro abbia di questi problemi!
immagini e video (in HD) sono spettacolari e questo è un bel pregio, ma il rischio continuo di stampaggio è inaccettabile, e a saperlo prima mi avrebbe fatto fare un'altra scelta nell'acquisto TV :mad:[/QUOTE]
La penso come te, ho il tuo stesso problema specialmente con le trasmissioni in HD dei canali nazionali e le partite di Premium calcio HD. Ho pure telefonato a Panasonic dove mi hanno dato una risposta incredibile: "Provi a tenerlo spento per un pò".
ragazzi ho comprato da pochi giorni questa tv , ho provato un blu ray e sono rimasto impressionato dalla qualità del nero e dai colori
pero ora mi stà salendo un dubbio
ho controllato il time dellla tv e pare abbia 2700:00 ore e 330 on off possibile che era una tv in esposizione,cmq non ha problemi apparenti nessun burn o altro problema
come mi devo comportare?
sì, si notano solo su sfondi scuri (i loghi sono bianchi),Citazione:
Originariamente scritto da uainot
NCS non ci siamo:cry:
se Pana vuol continuare a battagliare LED e LCD deve cambiare rotta...
A me si notano su sfondi chiari, su sfondi scuri non sono visibili.Citazione:
così non mi è mai capitato. su sfondi chiari nelle prime ore di vita si, poi il nulla e ovviamente di filmati con loghi ne ho visti parecchi.Citazione:
io proverei a sentire l'assistenza a proposito di un problema così accentuato, perchè per quanto il plasma soffra di questo problema, non dovrebbe essere come lo descrivi tu.
Ragazzi ho un problema con il Viera Cast e in generale la connessione ad internet: per diversi giorni non ho avuto problemi, ma da ieri mi dice "ricerca rete" e in pratica facendo il test di connessione si capisce che il tv si blocca nella "ricerca IP", che è settato su "AUTO". Voi lo avete inserito manualmente oppure ce l'avete in automatico?
p.s. ho fastweb con relativo hag
(grazie)
potremmo stilare una grande lista dei problemi di questa tv e mandare una email comune come fosse ujna petizione ?
250 ore praticamente tutte di TV analogica e digitale terrestre.
Mai avuto problemi di stampaggio o altri difetti video noti. :tie:
L'unico problema è il ronzio presente in certe ore e causato dalla rete 220 volt che riversa porcherie sulla linea (tra l'altro il ronzio è presente su altre elettroniche di casa mia e di quelle dei vicini!)
qualcuno può gentilmente darmi la sua opinione?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4890
Grazie
ho chiamato in negozio mi han detto che l'hanno fatto andare in modalita"negozio" con settaggi di fabbrica e solo in canali digitali per tutto il poco tempo che è stato in vetrina ,bella rodata :D
ma te lo hanno fatto pagare almeno ad un prezzo inferiore?