Mi raccomando spacca le palle al tuo CAT così almeno ce lo aggiorniamo da soliCitazione:
Originariamente scritto da gherash
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando spacca le palle al tuo CAT così almeno ce lo aggiorniamo da soliCitazione:
Il problema delle bande è sparito e i 100hz vanno un pochino meglio anche se l’immagine da sorgenti di bassa qualità (TV analogica e DTT) sembra essere peggiorata, a mio parere e che si presenti più sgranata e sfocata.
Ti consiglio se non hai le famose bande nere di lasciare perdere ma se sei deciso comunque a mettere il nuovo firmware potresti dare come problema il 24p.Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Anche io mi associo alla richiesta del firmware...voglio aggiornarmelo da solo...
x i possessori come vi sembra il digitale e dvd su questa supertv?
Il digitale è buono una volta settata bene l'immagine.I dvd sono ottimi (poi certo dipende dalla qualità del dvd) se sono upscalati tramite ps3 a volte mi sorprendono
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Concordo.Citazione:
Originariamente scritto da devilale74
Chi ha Blue Ray inoltre dice che è spettacolare.
Leggi il forum del A656... a quanto pare anche lì i 100 hz sfocano l'immagine... che non abbiano utilizzato il nuovo algoritmo per i 100 Hz?Citazione:
Boh.
Comunque grazie del consiglio, farò come dici : per ora tengo 1007.
ieri volevo fare la procedura suggerita per eliminare i buchi audio ma mi sono accorto che gli stessi non esistono più su alcun canale è possibile??? capita anche a voi????
Certo, hanno risolto il problema in Mediaset.Citazione:
Originariamente scritto da halos
La procedura che ho allegato l'ho letta sul forum M86 e l'ho consigliata (un tentativo) a chi ha ancora problemi di buchi audio ddt (mi sembra la zona di Torino).
E' una procedura che samsung ha dato a chi non riesce a scaricare il nuovo software sulle serie M86 (il nostro f86 invece non si aggiorna il software e va a posto da solo... boh...).
Mediaset manda in giro sui suoi Mux l'aggiornamento del ddt, da quasi un mese. Non è ancora arrivato in tutte le parti d'Italia, alcuni utenti hanno ancora problemi.
Raga ho fatto un giro nella sezione dell'A656...:confused:
Ho cercato di dare la mia umile opinione... postando anche qualche articolo... ma è meglio se ritorno di qui tra gli "eletti" possessori dei top di gamma... Andate a leggere anche voi... boh... no comment.:D
Ciao ragazzi avevo bisogno di un informazione:
Io sto per acquistare un tv samsung LE46A656 da fotodigit e sentendoli per telefono mi hanno detto che i loro tv samsung non riconoscono la garanzia samsung Europa.E quindi non potrei andare in un centro assistenza samsung perchè non me lo riconoscono.Ma hanno la una garanzia loro di 2 anni.
A questo punto mi pongo un problema se io volessi aggiornare il firmware devo ogni volta chiamare fotodigit e farlo venire a prendere?Conviene?come funziona l'aggiornamento firmware?Cosè il CAT che ve ne sento parlare?
cAT= Centro Assistenza Tecnica;)Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Scusate ma tra il samsung 40m86 e il samsung 40f86 quali sono le differenze significative?
La modalità 100hz ed il contrasto migliore fanno la differenza?
Ale
Chiama 8007267864 (numero verde samsung) e chiedi a loro come funziona, se puoi registrare il prodotto su www.samsung.it.Citazione:
Originariamente scritto da gelindo
Loro sicuramente ti daranno indicazioni.
Di tutto di più.Citazione:
Originariamente scritto da AlKa105
Vai su www.samsung.it e verifica, contrasto, ingressi, usb, design, dimensioni, connettività, audio, tempo di risposta ecc ecc.
Si, fanno la differenza, sicuramente tra M86 e F86 c'è un abisso.